Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

615 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
l importante è sentirlo tutto dentro . sentire che ti sfonda fino alla gola... e sentire le sue grida quando schizza !!!

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.04.2017 -
Seduto sul suo cazzo, cosi da sentirlo tutto dentro.
Se invece scopo io , qualsiasi posizione va bene , però potendo scegliere lo voglio pancia in su con le sue gambe sulle mie spalle .

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sardrock,
Seduto sul suo cazzo, cosi da sentirlo tutto dentro.
Se invece scopo io , qualsiasi posizione va bene , però potendo scegliere lo voglio pancia in su con le sue gambe sulle mie spalle .
ciao pure io propenso a pancia in su per vederlo l'ultima volta davanti ad uno specchio grande per vedermi impalato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2012 -
in piedi non è male e mentre mi incula mi stringe i capezzoli e mi morde il collo mmmmmmmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...aspetto notizie...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
per me sicuramente a pecore con le mani che mi prendono per i fianchi e mi spingono dentro il cazzone

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
le dimensioni conto abbastanza anche se non sono tutto, per quanto riguarda il preservativo io lo preferisco senza, ma la sicurezza è un fatto importante per cui a volte si rinuncia a un po' di piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da niko_v,
per me sicuramente a pecore con le mani che mi prendono per i fianchi e mi spingono dentro il cazzone
ciao ti do ragione anche se quando il mio maschio arriva e mentre si leva di solito i boxer a meno che non lo abbia gia fatto io, mi invita a prepararmi a pancia in giu sul tavolo da cucina senza che lo guardi mi infila i suoi boxer in viso allora so che sarà un toro che mi cavalchera come una cagna in calore senza complimenti ma se mi lega mani e gambe spalancate al tavolo o a letto infilandomi anche boxer suoi fradici in bocca.... so cosa mi aspetta ma gidiamo sei un bel figo tu 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Provate tutte la preferita sempre la pecorina magari prima mi siedo sul cazzo un po' per rompere il ghiaccio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
...a me piace sentirlo a smorzacandela, avverti quella presenza capiente, con il tuo peso che preme. Puoi guardare e gustarti, l'espressione di godimento e preso dall'eros arrivi pure a baciare

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lama_Yala,
La mia posizione preferita è sdraiata sulla schiena con l'uomo oppure la trav o trans che mi scopa che mi tiene le gambe aperte oppure con le mie gambe sulle sue spalle. Così mi sento proprio femmina. [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Non ce la faccio a resistere senza cazzo, ci penso tutti i giorni, ho sempre una gran voglia di sentirlo dentro e di far godere. L'ultima volta ero sdraiato a pancia in sotto, é stato stupendo sentire il suo corpo sopra il mio, mentre mi cavalcava gli stringevo i polsi e sentivo bene le palle toccare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
[quote=lucedombra]...a me piace sentirlo a smorzacandela, avverti quella presenza capiente, con il tuo peso che preme. Puoi guardare e gustarti, l'espressione di godimento e preso dall'eros arrivi pure a baciare [...] [/quote. Idem a pecora lo senti ed è bello ma gestirlo a propio piacimento è meglio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ilcazzoinculo,
a pecorina davanti a uno specchio e vederlo riflesso mentre ti pompa senza pietà
😋 da provare ma 😮
acc.... in camera non ho lo specchio 😭
qualcuno ha uno specchio in camera ? 🙂
offresi ciapet in cambio di visuale 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Alla pecorina, guardandomi nello specchio.

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.01.2017 -
Sicuramente sdraiato sulla schiena con le mie gambe sulle spalle mentre lui succhia e morde il mio collo... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Io amo mettermi a pecorina, secondo me è la posizione migliore per offrirti al tuo scopatore. O per lo meno è la posizione che mi viene naturale prendere per farmi scopare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Scopriamoci7375,
Quotato da alvgod,
Non ce la faccio a resistere senza cazzo, ci penso tutti i giorni, ho sempre una gran voglia di sentirlo dentro e di far godere. L'ultima volta ero sdraiato a pancia in sotto, é stato stupendo sentire il suo corpo sopra il mio, mentre mi cav [...]
concordo in pieno , anche il mio dramma quotidiano e stare senza ..... 💋
💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da RomaBsx82,
Io amo mettermi a pecorina, secondo me è la posizione migliore per offrirti al tuo scopatore. O per lo meno è la posizione che mi viene naturale prendere per farmi scopare.
...bhe certo! pure mettersi sdraiato a pancia sotto, sentire lui che ti sovrasta con il suo peso e tutta la sua spinta, è eroticsmente meraviglioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.03.2015 -
in piedi mentre mi appoggiano al muro.fatto una volta al cesso del cinema non credo di avere mai goduto di più


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni