8 anni fa
sì, è una bella posizione, come dici bene difficile da realizzare, bisogna essere un po' elastici per mantenere la posizione, altrimenti sotto i colpi del partner ti spezza la schiena, 🙂 😋Quotato da attpass50,Per me qualunque posizione va bene, però una è speciale (e rara da realizzare, non è per tutti...): accanto al letto, o ad altro appoggio, le spalle per terra a e il bacino in verticale, in alto, appoggiato al tetto, gambe ripiegate sul petto o spala [...]
8 anni fa
Peccato che non l'abbiamo mai fatto così. Si potrebbe ... riprendere! 💋 💋Quotato da MENOMAL,ciao, io vengo sempre se lo prendo a pancia in su e ci baciamo
8 anni fa
Ciao, caro. Secondo me, più è grande e grosso, meglio è, ormai sono ben aperto e non mi dà alcun fastidio. Adoro sentirlo entrare tutto in un movimento, sino a che le palle mi toccano le chiappe. Sinceramente non lo farei mai senza preservativo, sarebbe come giocare alla roulette russa con una pistola automatica. Comunque il preservativo non si sente. Se mi fotte bene, riesco anche a venire, indifferente se alla pecorina o in quale altra posizione. Se passi dalle mie parti, fatti vivo. 💋Quotato da Rudy999,Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...asp [...]
8 anni fa
Fatti vivo, che poi si gode come porcellini 🐷 🐷Quotato da MENOMAL,certamente, volentieri
8 anni fa
verissimooooooooooooooooQuotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni fa
ANCH'IO SONO STATO BEN INCULATO SUL COFANO DELLA MACCHINA SULLE ALTURE DI SAVONA (LOCALITA' MASCHIO) PECCATO FOSSIMO SOLI............MA E' STATO MOLTO BELLO..........ERA ESTATE ANNI FA UN BEL CAZZO CHE MI HA SBORRATO IN CULO, LUI MI SCULACCIAVA E IO GRIDAVO DAL PIACERE DI ESSERE LA SUA TROIA........Quotato da ZEUSSEX,La migliore di tutti per me è la smorza candela. Puoi cavalcarlo, o farti cavalcare, e gestire la monta come più ti aggrada tollerando molto di più il dolore iniziale. Almeno così puoi dire mi sono imparato su un caxxo.
La mia esperienza più trasgr [...]
8 anni fa
Quando fa piu caldo ,all aperto mi piace mettermi a pecora,e il maschio che mi sbatte dietro di me,mi cavalca come un fantino. 🐷
8 anni fa
Quotato da curiosino4485,A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora
8 anni fa
Grazie,comunque preferisco a pecora solitamente 💋
8 anni fa
la migliore e' sempre quella con il maschio che ci sa fare e usa il suo cazzo con maestria...io inizio sempre con lo smorza candela e finisco con la mia preferita...alla missionaria.....ancora meglio se chi mi scopa ha il cazzo curvo verso l'alto...a stimolare la prostata..in qualche caso impazzisco...
8 anni fa
Comunque se c'é un muretto,un albero curvo o un cofano di un auto...allora anche la posione del ventilatore... 🐷 🐷
8 anni fa
Ciao,non so perche si chiama cosí,magari tu conosci la posizione chiamata in modo diverso,in pratica la "pecorella" sta in piedi con il busto piegato e poggiato in avanti. un pó come quando mi hanno fatto poggiare sul cofano dell auto 🐷Quotato da Giulio54,Ventilatore? Scusa la mia ignoranza, saresti così carino da spiegarmi (p.s. sei carino comunque)Quotato da dadominare,Comunque se c'é un muretto,un albero curvo o un cofano di un auto...allora anche la posione del ventilatore... 🐷 🐷
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da pass87ge,La pecora non si batte
8 anni fa
a pecora,magari con un altro cazzo in bocca
8 anni fa
A pecora mentre ti allarga le chiappe 🐷
8 anni fa
Pecorina sempre...adoro sentirlo entrare piano..e poi essere sbattuto come una troia
8 anni fa
Quotato da culonecaldo,Pecorina sempre...adoro sentirlo entrare piano..e poi essere sbattuto come una troia
8 anni fa
grazie per avere accettato richiesta di amicizia, non sono vip e per oggi non posso mandare messaggio, ti scriverò domani, un bacio[ ok..ti aspetto BUONA giornata un bacioQuotato da GiorginaBG][quote=culonecaldo,Pecorina sempre...adoro sentirlo entrare piano..e poi essere sbattuto come una troia
8 anni fa
mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culo è il massimo...tutto dentro fino alle balleQuotato da roundass,La mia preferita e alla pecorina adoro sentire i coglioni che mi sbattono sul buco del culo 😋
8 anni fa
sn d'accordo con te, io sotto i 20cm nn li considero... se sn piccoli neanke li sento dentro 🙂Quotato da GiorginaBG,💋 💋Quotato da Manefi86,A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.![]()