6 mesi fa
Quotato da Rudy999,Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...a [...]
6 mesi fa
Sicuramente a pecora . Sentire le palle che sbattono sul culo mentre il cazxo entra e esce con forza
6 mesi fa
Pecorina pecorina pecorina…allargando le chiappe con le mani…🔥💥😍
6 mesi fa
Vero … così il cazzo entra meglio
6 mesi fa
provato entrambi, a pecorina mi fa sentire di più il cazzo che entra ed esce
6 mesi fa
adoro cavalcare il cazzo guardando il mio trombamico che gode
6 mesi fa
Pecora sempre perfetta. Legato ancora meglio
6 mesi fa
Legato mai provato … eccitante
6 mesi fa
Le ultime due volte e’ stato sotto la doccia, io contro il muro un po’ piegato a pecora, lui mi penetrava piano, con una mano mi masturvbava, mordendomi il collo…bellissimo!! E l’ultima sdraiato a pancia in giù sul letto..sono passati anni purtroppo
6 mesi fa
A 90, appoggiato ad un mobile, magari con lo specchio che riflette il tutto!
6 mesi fa
belloQuotato da Endrisv,A 90, appoggiato ad un mobile, magari con lo specchio che riflette il tutto!
6 mesi fa
Appoggiato al muro rimane una delle posizioni preferite
6 mesi fa
Sdraiato a culo in su...cuscinone sotto la pancia....chiappe spalancate e il maschio caricato tutto sopra si peso...che a colpi si reni affonda pesante
6 mesi fa
a me piace essere penetrato a pancia in su cosce aperte e il maschio sopra che mi guarda mentre mi entra dentro e magari se mi bacia è fantastico
6 mesi fa
In entrambi i ruoli!Quotato da Uomoamico,Da maschio attivo piace donare il cazzo al partenr mettendosi a smorzacandela. Chi condivide?
Modificato dall'autore il 30-11-2025 11:50:59
6 mesi fa
Uomoamico condivido questa posizione da passivo
5 mesi fa
Da premettere che in qualunque posizione è meraviglioso prenderlo in culo, ma se devo sceglierne una è quando io cavalco il cazzo……mi permette di dare il ritmo, l’intensità di chinarmi su di lui a baciarlo o leccargli i capezzoli….insomma è la mia preferita
5 mesi fa
Pecorina e smorza candela, anche pancia in su con gambe alte molto profonda. Vorrei provare di fianco o anche seduto su una seggiola alta col culetto in fuori...
5 mesi fa
A 90 contro il muro per sentire le palle sbattere
5 mesi fa
Per me senza alcun dubbio a pecora a bordo letto e in alternativa sempre a pecora sul divano