8 anni fa
a pecora è favoloso, sentirlo entrare tutto fino ai testicoli e farsi sculacciare 🐷Quotato da ilcazzoinculo,sicuramente a pecora, mi fa sentire puttana.
Ma anche in piedi, appoggiato in avanti con le gambe leggermente aperte e lui dietro che apre, spinge e sfonda (anche se dall'altro del mio 1,90 mt è difficile...) [...]
8 anni fa
nn è ke li misuro, xò si vede se uno è dotato sopra la mediaQuotato da Giada59,Qualcuno dice che sotto i 20 cm non li considera neanche, come cazzo fa a sgamare prima le misure, ha un sistema di telemetria doppler con annesso soft per calcolare lo sviluppo del cazzo da moscio ad arrapato. Non mi risulta che vadano in giro tutti [...]
8 anni fa
Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni fa
sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu seiQuotato da enalgf,Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni fa
Non mancherà occasione...non vedo l’ora di sbattacchiarti per bene ancora....Quotato da savo,sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu seiQuotato da enalgf,Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni fa
A me piacerebbe essere presa in braccio e impalata su un bel cazzo duro 😋 🐷 💋
8 anni fa
grazie di esistere.........Quotato da enalgf,Non mancherà occasione...non vedo l’ora di sbattacchiarti per bene ancora....Quotato da savo,sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu seiQuotato da enalgf,Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
8 anni fa
sdraiato sul letto pancia su con la trans che ti scopa in piedi e tu la vedi che ti apre....e poi ti sborra tutto addosso!!
8 anni fa
una volta che trovi un bel toro da monta che ti mette a pecorina,il gioco è fatto 💋 🐷
8 anni fa
. . . a pecorina! Cosi mi piace esser preso! 🙂
8 anni fa
Pecora tutta la vita specie se mi ha scaldato prima e mi deve sbattere per bene con prepotenza senza tregua
8 anni fa
Pecorina tutta la vita .. mmmmm
8 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😮Quotato da Bsx669,Pecorina tutta la vita .. mmmmm
7 anni fa
Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
7 anni fa
Ultimamente mi piace stare sopra, lui sulla sedia e io impalato che faccio su e giu, spingendo sui tacchi , vedo tutto il mio corpo in movimento e lui apprezza.
7 anni fa
Anche a me piace farlo cosìQuotato da Perbuongustai,Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
7 anni fa
siamo propio delle belle maialeQuotato da normalmente2015,Anche a me piace farlo cosìQuotato da Perbuongustai,Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
7 anni fa
Cmq le posizioni più belle le trovo sul letto del mio camion un po' per il lato esibizionista un po' perché mi piace il cazzo escono fuori certi numeri
7 anni fa
sdraiato a pancia in giù con le gambe aperte mmmmmmmm
7 anni fa
Nei bagni pubblici lui seduto io girato verso di lui mi infilo il cazzo mentre lo baciò o mi lecca le tette come godiamo da paura