Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
8 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da ilcazzoinculo,
sicuramente a pecora, mi fa sentire puttana.
Ma anche in piedi, appoggiato in avanti con le gambe leggermente aperte e lui dietro che apre, spinge e sfonda (anche se dall'altro del mio 1,90 mt è difficile...) [...]
a pecora è favoloso, sentirlo entrare tutto fino ai testicoli e farsi sculacciare 🐷

8 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Giada59,
Qualcuno dice che sotto i 20 cm non li considera neanche, come cazzo fa a sgamare prima le misure, ha un sistema di telemetria doppler con annesso soft per calcolare lo sviluppo del cazzo da moscio ad arrapato. Non mi risulta che vadano in giro tutti [...]
nn è ke li misuro, xò si vede se uno è dotato sopra la media

8 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da savo,
Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da enalgf,
Quotato da savo,
Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!
sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu sei

8 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da savo,
Quotato da enalgf,
Quotato da savo,
sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu sei
Non mancherà occasione...non vedo l’ora di sbattacchiarti per bene ancora....

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
A me piacerebbe essere presa in braccio e impalata su un bel cazzo duro 😋 🐷 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da enalgf,
Quotato da savo,
Quotato da enalgf,
Quotato da savo,
Non mancherà occasione...non vedo l’ora di sbattacchiarti per bene ancora....
grazie di esistere.........

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
sdraiato sul letto pancia su con la trans che ti scopa in piedi e tu la vedi che ti apre....e poi ti sborra tutto addosso!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta che trovi un bel toro da monta che ti mette a pecorina,il gioco è fatto 💋 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
. . . a pecorina! Cosi mi piace esser preso! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Pecora tutta la vita specie se mi ha scaldato prima e mi deve sbattere per bene con prepotenza senza tregua

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Pecorina tutta la vita .. mmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bsx669,
Pecorina tutta la vita .. mmmmm
😋 😋 😋 😋 😋 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ultimamente mi piace stare sopra, lui sulla sedia e io impalato che faccio su e giu, spingendo sui tacchi , vedo tutto il mio corpo in movimento e lui apprezza.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Perbuongustai,
Qualsiasi posizione è buona ultimamente gradisco lui sdraiato e io lo cavalco cosi da prenderlo tutto quando e come voglio io 🐷
Anche a me piace farlo così

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Perbuongustai,
Anche a me piace farlo così
siamo propio delle belle maiale

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Cmq le posizioni più belle le trovo sul letto del mio camion un po' per il lato esibizionista un po' perché mi piace il cazzo escono fuori certi numeri

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
sdraiato a pancia in giù con le gambe aperte mmmmmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Nei bagni pubblici lui seduto io girato verso di lui mi infilo il cazzo mentre lo baciò o mi lecca le tette come godiamo da paura