Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo piccolo

134 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha goduto con una sborrata ottima e abbondante 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 11-02-2026 19:30:33

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Io penso che sia ipocrita dire che un cazzo grande nn sia in attrazione immensa…già il fatto di poterlo avere tra le mani , leccarlo succhiarlo quando è bello possente e’ senza dubbio un piacere enorme…il problema magari esce quando deve entrare…specie se chi lo possiede nn lo sa usare…

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da siculetto,
A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha godut [...]
Viva chi comprende le difficoltà dell'altro, come in questo caso paura delle malattie o dimensioni scarse, ecc.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da lagointempesta,
Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
ma davvero dici? Hai un gran bel cazzo dai, e un sacco di crema 😋 io dovrei tagliarmelo allora

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da mepiaceapica,
ma davvero dici? Hai un gran bel cazzo dai, e un sacco di crema 😋 io dovrei tagliarmelo allora
Grazie sei gentile👋👋👋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da giusolo,

Io non mi travesto ma il mo è più piccolo del tuo 10 11 cm. Grandi problemi con donne e coppie ma anche con uomini. Personalmente ritengo che è un handicap ma finora chi ha provato non è mai stato deluso in quanto sono molto porco 🐷
a me il tuo cazzo piace moltissimo
io ho la sindrome del cazzo piccolo, sin da ragazzino mi consumavo di seghe nella convinzione che crescesse dipiu ma nulla è rimasto il mio cazzettoda11cm circa

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da siculetto,
A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha godut [...]
bravo bella maialata😜🤙

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 30.08.2025 -
A me piacerebbe molto trovare uomo attivo con cazzo piccolo che mi usa per godere...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da GloryholeFi,
A me piacerebbe molto trovare uomo attivo con cazzo piccolo che mi usa per godere...
idem. Molto difficile.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
ma è ironia? Sei molto dotato.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Curioso68,
ma è ironia? Sei molto dotato.
Addirittura molto dotato.....grazie ma non e' così
Il tuo è molto bello
Modificato dall'autore il 13-02-2026 17:40:48

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quanti problemi del cazzo che vi fate

Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!!

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Samuel753,

Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!! [...]
Grande Samuel 😁

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Samuel753,

Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!! [...]
Grande Samuel 😁
Questa volta sei te che me lo appoggi 😁

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
O piccolo o grande, l'importante e' godere e fare tanta sborra, buona da ingoiare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.08.2025 -
Io soffro tantissimo per il mio cazzo piccolo. I maschi lo vedo mi prendono in giro

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Urawaza,
Io soffro tantissimo per il mio cazzo piccolo. I maschi lo vedo mi prendono in giro
Possiamo curare le tue paranoie ? Possiamo alleviare il tuo senso di inferiorità?
Possiamo farti superare la sindrome del mini dotato davanti al mandingo africano ?

Se la risposta è sì dicci cosa possiamo fare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Mi sa che molti di voi hanno complessi senza senso, io vedo comunque bei cazzi, qui l unico con un cazzetto sono io, ma me ne fotto 🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede