3 settimane fa
Pure io adoro il cazzo piccolo mmm tutto in bocca magari con le palle in solo piacere nessun dolore.
Nella mia zona fatevi avanti che ci divertiamo
Nella mia zona fatevi avanti che ci divertiamo
1 giorno fa
secondo voi da quale misura si può considerare piccolo?
1 giorno fa
Anch'io ho il cazzo piccolo (non arriva a 14 cm in erezione), ma ci convivo benissimo. Poi esalta il mio lato femminile. In ogni caso non ho mai avuto problemi a far godere tutte le donne che ho avuto e mi sono tolto parecchi sfizi. Quando guardo un uomo più che le dimensioni mi eccita la forma della cappella, se è molto duro o quanto è venoso, e in realtà ho un debole per le palle. Diciamo che se proprio devo usare un metro di giudizio: se riempie tutta la mia bocca va benissimo!
Modificato dall'autore il 18-07-2026 19:40:44
1 giorno fa
Io amo smodatamente il cazzo piccolo, ancora di più se è perennemente moscio come il mio. Non ho più erezioni da anni e la cosa non mi sconvolge, da buon passivone non mi serve avere il pene duro. Il pene duro mi piace prenderlo nel culetto. Ma tra un cazzo durissimo e uno moscio, non avrei dubbi: cazzo moscio tutta la vita. Tenerlo in bocca e carezzarlo con la lingua non ha eguali. Io godo e anche il partner gode. W il cazzo moscio. 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
22 ore fa
sono piu' i maschi a deridere il mio e' di tipo grower* e a riposo e' piccolo. Essendo nudista e' capitato che qualcuno ridesse delle mie dimensioni *correzione ma in erezione raggiunge i 16,5 cm non issimo ma nemmeno piccoloQuotato da Sphere,A meno che non si tratti di un gioco, deridere una persona per le dimensioni lo trovo un comportamento davvero deprecabile.Quotato da Bullligure,Io cazzetto da13 cm.
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
Loro mi chiamano pisellino, io mi eccito e mi sego
Modificato dall'autore il 19-07-2026 18:26:12
1 giorno fa
Il cazzo piccolo entra dappertutto 😜
1 giorno fa
Qualche anno fa mi è capitato di incontrare un mio contatto che aveva un cazzo piccolissimo e sono riuscito a soddisfarlo, vi rimando a leggere un mio racconto "Tre incontri in un pomeriggio". Il mio contatto finito l'incontro era felice per avermi sborrato in bocca se ne andato contento e soddisfatto per avermi sfondato il culo, col cazzo gonfiabile, sborrato in bocca e trattato come una Troia. 💦 🐷
10 ore fa
Quotato da laurobisex,Io amo smodatamente il cazzo piccolo, ancora di più se è perennemente moscio come il mio. Non ho più erezioni da anni e la cosa non mi sconvolge, da buon passivone non mi serve avere il pene duro. Il pene duro mi piace prenderlo nel culetto. Ma tr [...]