Leccare la vagirna o succhiarla?

23 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.07.2017 -
Quando succhio ,lecco o mastubo la vagina della mia lei prova un senso di fastidio misto a dolore!
Lei vuole solo essere penetrata ma non masturbata sul clitoride con le dita o lingua !
Vi e’ mai capitato una cosa del genere?
Qualche consiglio vi prego!
Non riesce a gidere di masturbazione!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ammim,
Quando succhio ,lecco o mastubo la vagina della mia lei prova un senso di fastidio misto a dolore!
Lei vuole solo essere penetrata ma non masturbata sul clitoride con le dita o lingua !
Vi e’ mai capitato una cosa del genere?
Qualche consiglio vi [...]
se il clitoride è troppo sensibile è difficile che cambi, ho avuto una fidanzata così. di sicuro evita di succhiarla, prova a essere più delicato che puoi con le dita

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.07.2017 -
Vorrei capire se c’ è un rimedio perche’ e’ assurdo che mia moglie non riesce a provare un orgasmo clitorideo ed e’ una delusione anche per me che non la posso masturbare!
Una cosa insolita se lei e’ eccitata quando e’ da sola basta che stringe le cosce e viene ma se deve masturbarsi neanche a parlarne!
C’e Qualcuno che mi puo consigliare cosa fare avendo avuto qualche esperienza di analoga situazione?
Il ginecologo potrebbe essre di aiuto!
Grazie

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
E non sempre il risultato è lo stesso. A volte piace molto, a volte poco, a volte vuole essere penetrata, a volte inculata. Non esiste una regola certa, varia da donna a donna e da momento a momento. Bisogna capire cosa vuole e non incaponirsi a farla godere in un modo che in quel momento non è quello giusto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Leccare la vagirna o succhiarla?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni