Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace il cazzo ma non gli uomini

73 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
A me piacciono certe forme di cazzo, quindi non tutti.
Però più che prenderlo in bocca preferisco bocche che succhiano il mio! 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 09.05.2014 -
Quotato da lucaboy73,
Anche a me piace succhiare il cazzo ma non mi piace l'uomo!! Una trans sarebbe il massimo

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da uhmmm,
Quotato da Kreros,
A me piacciono certe forme di cazzo, quindi non tutti.
Però più che prenderlo in bocca preferisco bocche che succhiano il mio! 😄
va benissimo, ma sei fuori tema 😄
Va benissimo anche per me 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao care e cari, condivido il pensiero di chi ha introdotto l'argomento.

Mi piace la donna, ma non la figa. Adoro la femminilità e adoro soprattutto la donna che mi scopa con lo strapon e che mi fa sborrare massaggiandomi la prostata.

Mi piace il cazzo, ma non l'uomo. L'uomo mi piace abbastanza solo se depilato. Non mi tiro indietro con l'uomo depilato, mi piace baciare sulla bocca con la lingua, mi piace succhiare un bel cazzo e non so scegliere se preferisco essere attivo o passivo: nel dubbio, pratico in entrambi i modi, specie se siamo in più uomini mi piace essere al centro del trenino.

Trovo un sacco di passivi e sono perciò attivo molto spesso, anche se recentemente ho trovato una lei di coppia che mi ha scopato per bene con il mio strapon mentre scopavo suo marito. Mi è piaciuto molto essere stato il primo uomo per entrambi: per lui il primo uomo a penetrarlo e per lei il primo uomo a farsi scopare il culo.

Baci a tutte e tutti. 😋 😋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da rando50,
...non mi farei tante masturbazioni mentali ....giusto non giusto ...gay..bisex ...ecc ...se a una persona va perché non dovrebbe farlo ...eppoi perché tutti questi perché...il sesso ha molte sfaccettature...a noi scegliere quella che vogliamo [...]
perfettamente d'accordo, non credo abbia (più) senso trovare una definizione in senso binario (etero/gay) delle proprie passioni/desideri.
A me piace il corpo (e il modo di fare) della donna e non sono per nulla attratto da quello maschile, però mi piace anche prendere lo strap-on da una donna (anzi presumo che piacerebbe quasi a tutti, dopo 🐷 ) e fantastico su cosa potrebbe succedere con una trans mooolto femminile (Efe Bal 💋 )

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io mi trovo in questa situazione, per cui anche definirmi bisex mi fa un po' strano...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
è sempre interessante ed istruttivo constatare quanta ignavia, ignoranza (non conoscenza) e superficialità possa esserci anche (o soprattutto) in un luogo come questo dove in troppi si atteggiano a grandi esperti (a chiacchiere da bar) in tema di sesso e sessualità... suggerirei a codesti elementi di gettare uno sguardo a Kinsey e ai concetti di sessualità fluida... così, giusto per allargare i propri orizzonti culturali... (ho detto culturali non necessariamente CULturali 😎 😄 😄 😄 non abbiate paura 😄 )

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da inchiostro,
E' una questione interessante. A me è successo di fare sesso con un tipo che mi ha detto proprio: "A me piace il cazzo ma non mi piacciono gli uomini". Il cazzo gli piaceva sicuramente molto. Sono inizialmente rimasto un po [...]
Bingo
Perché il bisex al 90 % dei casi scopa con uomini e si innamora delle donne?
Anche un Omosessuale è vittima della educazione omofobica ricevuta ed ecco che :
i partner si devono vestire da donna
Sono etero perché sono attivo
Ha le tette quindi non sono gay
Se così non fosse le prostitute trans si opererebbero tutte e invece non lo fa nessuna 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 15.12.2018 -
Quotato da inchiostro,
E' una questione interessante. A me è successo di fare sesso con un tipo che mi ha detto proprio: "A me piace il cazzo ma non mi piacciono gli uomini". Il cazzo gli piaceva sicuramente molto. Sono inizialmente rimasto un po [...]

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppiacarina1990,
A me piace fare ponpini in sieme a mia moglie e una figata
BELLISSIMOOOO ANCHE NOI COSÌ. E SE TROVIAMO RAGAZZO GIUSTO CE LO POMICIAMO ..questo però non succede con uomini adulti ..

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.09.2013 -
Io ho provato diverse volte lo strap on e mi è piaciuto. Mi manca questa pratica e non è facile trovare qualcuna che la fa.
Invece non saprei se prenderlo in culo da una trans molto femminile

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
6. Le etichette servono fino a un certo punto, ma sappiate che non esiste solo etero gay e bisex, esistono orientamenti intermedi come ETEROFLESSIBILE, OMOFLESSIBILE, eccetera. Studiando si imparano cose nuove, amici! Si può prenderlo serenamente in culo con un po' più di consapevolezza del livello "oddio mi piace il cazzo forse sono frocio!? E allora dillo che sei frocio se ti piace il cazzo!"
Sul discorso dell'eteroflessibile e omoflessibile, ci sono state storicamente in questo forum, delle discussioni ampie e pacate. 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Molto pacate 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Io ho confessato alla mia compagna che sono attratto dal cazzo ma non dagli uomini! Mi sento più libero di giocare come più mi piace... RIPETO dal cazzo e non dall'uomo e c'è una bella differenza. [...]
ORMAI PIÙ SI VÀ AVANTI PIÙ DIVENTERANNO TUTTI VERI BISEX ..SIA UOMINI ...CHE DONNE .. MEGLIO COSÌ..
SII GODEE DII PIÙ... 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cobretti,
I tranx sono una bomba
BUONGUSTAIO.
CE NE FOSSERO .....

5 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 13.10.2011 -
La fica piace a tanti......il cazzo piace a tutti!! Eheheh

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 04.12.2016 -
Sempre stato etero e attivissimo, non sono mai stato attratto da uomini e l'idea di farci del sesso non mi eccita, anzi. Però ho scoperto che con una trans divento una vacca passiva e mi piace moltissimo. Purtroppo, spesso per la fretta di passare ad un'altro cliente, nessuna trans ne ha mai approfittato veramente. Se qualcuno è in grado di indicarmi una trans, nella provincia di udine, che faccia al mio caso mi contatti pure. Grazie

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mah piu che altro mi pare un alibi, nato nell'errata convinzione di perdere la propria mascolinità/virilità confessando a se stessi che puo piacere anche quello. L'uomo per me è uomo, punto, se mi piace mi piace punto. Le Trans ... diciamo che hanno il meglio di entrambi... l'ideale sarebbe un ermafrodita femminile con tutto funzionante 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da AzzurraDomme,
Ho letto solo le prime due pagine ma vedo MOLTA confusione.

1. Sì, può piacerti il cazzo ma non l'uomo
2. L'orientamento sessuale non lo dà la pratica (lo prendono in culo anche gli etero) ma CON CHI la fai: se ti fai inculare d [...]
la vedo come te ! Ci fosse meno ignoranza ! Saremmo molto più liberi ,in questo mondo ho conosciuto molti uomini che gli piace farselo buttare nel culo ! Ma non sono assolutamente ne gay ne bsx ! Però per farsi comprendere sono costretti a dire che sono bsx ,ma di bsx non hanno nulla
È tutto un frutto del buon vecchio patriarcato, del machismo, ne sono vittime sia uomini che donne.
Gli uomini per tutto quello che devono subire grazie a queste stronzate del maschio del passato e le donne perché si trovano a giudicare, molte volte, con quei filtri che di norma non gli appartengono.
Ma se per un dito in culo, una donna ti vede come la principessa che tira la treccia dalla torre, come può un uomo dire che gli piace godere con la prostata? Una donna che trova eccitanti certi giochi, come fa a dirlo al proprio uomo senza paura di offendere la sua preziosissima mascolinità etero?
Quando vedi "non omofobi" fare battute perché "se non lo fai sembra che tu sia come loro" , capisci che qualche cosa di sbagliato , pesantemente sbagliato c'è.
Mi domando, se ad un uomo piace godere con stimolazione del glande, è etero o no?
Domanda idiota direte voi, e concordo, ma allora perché dovrebbe essere intelligente domandarsi se godere con la stimolazione della prostata è da etero o no?
L'attrazione verso il cazzo può essere dovuto da molti fattori, dal semplice feticcio, alla voglia di provare un orgasmo prostatico che viene associato alla penetrazione, se ne può discutere per giorni e giorni.
Il discorso è sempre uno, sempre lo stesso, sticazzi di come ci dobbiamo etichettare per compiacere chi sente il bisogno di giudicarci, viviamo la vita con consapevolezza e togliamoci dalle balle queste etichette che, molte volte, servono solo a confinare più che descrivere.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 06.04.2015 -
Si anche a me piace il cazzo....
A volte anche molto....
Dipende dal padrone...
💋 💋 💋