Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace il cazzo ma non gli uomini

73 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2013 -
Anche a me il cazzo ha cominciato a piacere molto anche se preferisco ancora un bel culetto...e lo dico da uomo ufficialmente etero!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da zeami,
Anche a me il cazzo ha cominciato a piacere molto anche se preferisco ancora un bel culetto...e lo dico da uomo ufficialmente etero!
Hai per certi versi la mia stessa "sindrome"....chiamiamola così 😋 , solo che io a differenza tua, mi butto più su papa/ presidente del consiglio (dipende dai giorni) il guaio poi si manifesta quando finisco davanti allo specchio è............

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
Io sono fortemente attratto dal cazzo, come membro da succhiare, ma scisso dal resto del corpo maschile.
Mentre con un corpo femminile farei qualsiasi cosa, leccando ogni parte, guardandolo, accarezzandolo, contemplandolo, di un corpo maschile assolutamente no! Non mi attrae. Ma mi piacerebbe molto succhiare un cazzo,ma solo se nell'atto è presente anche una donna, in un contesto orgiastico. Allo stesso tempo non mi attrae minimamente l'idea di penetrare un uomo o essere penetrato nel culo, ne da un uomo ne da una donna con lo strapp on

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2013 -
Quotato da mariopi,
Si anche a me piace il cazzo....
A volte anche molto....
Dipende dal padrone...
💋 💋 💋
💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Beh io sono bisex mi è capitato di giocare con amici segandoci e da etero il mio amico lo ha succhiato e si è fatto sverginare da me... Non solo lui ... Mi è capitato di maschi sposati che lo succhiano e amano la sborra. A me per esempio piace il cazzo peloso leccare le palle con calma e tanta saliva. Ad un amico che ha dormito da me ... Mentre dormiva gli ho fatto un pompino lui etero ...si era incazzato il giorno dopo però ha ammesso che ha goduto.
Sono dell'idea che tanti vivono di preconcetti che fare sesso con un uomo sia sbagliato o sia gay... Io lo faccio perché mi piace godere indipendentemente da... Ci sono uomini che hanno il culo meglio della figa e succhiano da dio... Quindi non cambia nulla

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
COSA CENTRA LO STRAPON DA DONNA .... SE PIACE IL CAZZO BISOGNA GUSTARLO PIENAMENTE LIVE

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.07.2020 -
Condivido quello che ha detto coppiabsxgenova8790...mi piacciono le donne..ma anche il cazzo non mi dispiace..anzi....

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Non c'è niente di più scontato sul fatto che la figa piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Sono basito!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 02.02.2010 -
Anche io sono attratto dal cazzo, ma non dall'uomo, non è una questione di riconoscimento o meno della propria sessualità, bensì una questione di sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche me piace il cazzo dì per sè ma meno il corpo di un uomo nella maggioranza dei casi. Mentre amo il corpo della donna

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Beh io sono bisex mi è capitato di giocare con amici segandoci e da etero il mio amico lo ha succhiato e si è fatto sverginare da me... Non solo lui ... Mi è capitato di maschi sposati che lo succhiano e amano la sborra. A me per esempio piace il caz [...]

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.07.2020 -
Quotato da kingcuba7373,
Anche io sono attratto dal cazzo, ma non dall'uomo, non è una questione di riconoscimento o meno della propria sessualità, bensì una questione di sesso.
Condivido in pieno

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Rimane il.fatto che il.cazzo è attaccato a un uomo.....sinceramente non capisco questa affermazione....mi definisco un etero bisex...nel.senso che nella vita.di tutti i giorni se mi volto è per ammirare una donna....poi nel.gioco sono molto versatile e non ho problemi sia con una bella patatina o un bel.cazzo....a 52 anni so chi sono e anche se oltre alla patatina nel.gioco mi piace il cazzo non sono meno uomo...che palle questi tabu'....

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da gerryluis,
Rimane il.fatto che il.cazzo è attaccato a un uomo.....sinceramente non capisco questa affermazione....mi definisco un etero bisex...nel.senso che nella vita.di tutti i giorni se mi volto è per ammirare una donna....poi nel.gioco sono molto versatile [...]
Pienamente d’accordo con te

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo che qualcuno nn si mai accorto che un cazzo vero è attaccato sempre ad un uomo

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Lamponino,
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo c [...]
Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Lamponino,
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo c [...]
Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?
infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se uno a un bel cazzo ma.comunque è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da perseo53,

infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se 7no a un bel cazzo ma.cime uomo è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...
nn vedo cosa c'entra baciare un uomo adesso, se ti piace il cazzo gli devi fare un bel pompino è farti fare il culo, neanch'io bacio ma chi me lo prende in bocca ben venga