Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace il cazzo ma non gli uomini

73 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da gerryluis,
infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se 7no a un bel cazzo ma.cime uomo è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...
nn vedo cosa c'entra baciare un uomo adesso, se ti piace il cazzo gli devi fare un bel pompino è farti fare il culo, neanch'io bacio ma chi me lo prende in bocca ben venga
...infatti non ho scritto che devi baciarlo, leggi bene.....stavo solo dicendo che anche NON lo baci comunque ti deve attrarre....anche io non bacerei mai un uomo ma se non c'è qualcosa di lui che mi attrae non ci andrei mai....almeno questo è il mio pensiero....tutto qua....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Questo vale un po' x tutte le cose della vita donna, uomo, se compri un auto, casa

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Il mondo è bello perché vario…

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Lamponino,
Questo vale un po' x tutte le cose della vita donna, uomo, se compri un auto, casa
esatto

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
In effetti, non c'è una regola.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Si dice che la figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
E se a qualcuno piacciono entrambe le cose? 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quante degne mentali, ognuno sarà libero di interpretare il sesso come più gli piace? Sul sesso non c'è nulla di sicuro, oggi mi va bene quella cosa, domani l'altra....solamente le tasse sono sicure.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.12.2018 -
Prova con un coppia con il bisex...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Quotato da allegria75,
Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero
Ultimamente mia moglie mi fa godere come un pazzo,mi lecca per bene il buco e me lo lubrifica con il gel, poi mi fa sedere sul dildo fissato sulla sedia con la ventosa e poi mi sale sul cazzo e se lo sbatte fino alle palle e per finire una gran pompa

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2017 -
Bhé, io sono d'accordo con tale affermazione ma più che non mi piacciono gli uomini direi che gli uomini in se non mi eccitano.
Infatti non riesco a baciarli e a toccarli come faccio con una donna.
Mi piace fare pompini e, a volte, prenderlo nel culo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io rientro nella categoria. Un bel cazzone da segare o succhiare mi arraperebbe (mai provato), ma toccare un uomo anche banalmente sugli addominali non mi ispira.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.02.2017 -
Certo che esistono i glory hole, io ne ho allestito uno proprio a casa mia....e credetemi, gli etero che vengono a provare una volta non la smetterebbero più di voler tornare!! 🐷