Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
Prova , ti assicuro che non ne potrai più fare a meno 😄

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Bellami,
Chi lo prova non lo lascia più è come una droga

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Quotato da Bellami,
Chi lo prova non lo lascia più è come una droga
Condivido in pieno mmmm

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da gattaelupo,
Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da gattaelupo,
Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare
Mmm

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 07.08.2020 -
Da dove gattaelupo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da redelvizio,
Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
quando si prova e difficile poi dire di no😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da redelvizio,
Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
quando si prova e difficile poi dire di no😎
hai ragione

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
Comprati un dildo normale, lavati bene e poi con calma.....allargati dolcemente....così non soffrirai di ansia da prestazione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io lo prendo spesso ormai non posso farne a meno, la mia tattica prima la mia linguetta lo prepara bene con la mia salivazione e poi lo prendo in tutte le posizioni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Sirgeorge,
Ti fa male perché, istintivamente, tendi a stringere lo sfintere mentre dovresti spingere come per defecare. In questo modo si allenta "la morsa" e vedrai che entra che è un piacere.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da Sirgeorge,
Comprati un dildo normale, lavati bene e poi con calma.....allargati dolcemente....così non soffrirai di ansia da prestazione
ottimo suggerimento almeno lo alleni🐷

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ho un dildo ma l'ho usato una volta solo perché ha fatto 🩸. È una cosa fisica purtroppo. Chi mi ha scopato mi ha preparato bene🥺
Modificato dall'autore il 01-04-2026 18:50:37

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
chi non lo ha preso mon immagina quanto crei dipendenza, e stupento quando un uomo mi guarda negli occhi mentre mi scopa con foga e mi fa sentire troia godo senza toccarmi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca Purtroppo però, trovare un amico fisso ed ospitale in tal senso è davvero difficile,

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da AMOREBSX68,
Meno male che io ho iniziato presto a prenderlo (16 anni) e mi è subito piaciuto molto e da allora pur essendo bisex e sposato, ogni tanto mi faccio scopare (quando trovo) e godo ancora molto 💦
mmmm magnifico scopare un maschio sposato .. suime vederlo godere mentre gli stantuffo culo... mmmm 💦