2 mesi fa
Prova , ti assicuro che non ne potrai più fare a meno 😄Quotato da culo_smanioso,Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
2 mesi fa
Quotato da Bellami,Chi lo prova non lo lascia più è come una droga
2 mesi fa
Condivido in pieno mmmmQuotato da Diversamentevoglioso,Quotato da Bellami,Chi lo prova non lo lascia più è come una droga
2 mesi fa
Quotato da gattaelupo,Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare
2 mesi fa
MmmQuotato da gattaelupo,Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare
2 mesi fa
quando si prova e difficile poi dire di no😎Quotato da redelvizio,Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
2 mesi fa
hai ragioneQuotato da Santacruz77,quando si prova e difficile poi dire di no😎Quotato da redelvizio,Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
2 mesi fa
A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
2 mesi fa
Comprati un dildo normale, lavati bene e poi con calma.....allargati dolcemente....così non soffrirai di ansia da prestazioneQuotato da Sirgeorge,A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
2 mesi fa
Io lo prendo spesso ormai non posso farne a meno, la mia tattica prima la mia linguetta lo prepara bene con la mia salivazione e poi lo prendo in tutte le posizioni
2 mesi fa
Ti fa male perché, istintivamente, tendi a stringere lo sfintere mentre dovresti spingere come per defecare. In questo modo si allenta "la morsa" e vedrai che entra che è un piacere.Quotato da Sirgeorge,A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
2 mesi fa
ottimo suggerimento almeno lo alleni🐷Quotato da isalwaystimeforsex,Comprati un dildo normale, lavati bene e poi con calma.....allargati dolcemente....così non soffrirai di ansia da prestazioneQuotato da Sirgeorge,A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
2 mesi fa
Ho un dildo ma l'ho usato una volta solo perché ha fatto 🩸. È una cosa fisica purtroppo. Chi mi ha scopato mi ha preparato bene🥺
Modificato dall'autore il 01-04-2026 18:50:37
2 mesi fa
chi non lo ha preso mon immagina quanto crei dipendenza, e stupento quando un uomo mi guarda negli occhi mentre mi scopa con foga e mi fa sentire troia godo senza toccarmi
2 mesi fa
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che mi scarica il suo nettare da deglutire pensando esclusivamente al proprio piacere, oppure messo a pecora ed essere scopato, per poi finire il suo piacere sul mio viso o nella mia bocca Purtroppo però, trovare un amico fisso ed ospitale in tal senso è davvero difficile,
1 mese fa
mmmm magnifico scopare un maschio sposato .. suime vederlo godere mentre gli stantuffo culo... mmmm 💦Quotato da AMOREBSX68,Meno male che io ho iniziato presto a prenderlo (16 anni) e mi è subito piaciuto molto e da allora pur essendo bisex e sposato, ogni tanto mi faccio scopare (quando trovo) e godo ancora molto 💦