Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,
e quando ti muovi ti regala delle sensazioni bellissime...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli? 😳
Il tuo amico c'è l'ha grosso o lungo?
In ogni caso a meno che non sia proprio enorme, o non ci sa fare o sei tu che non ti rilassi.
Il buco va preparato e deve essere rilassato, penetrato con calma e poi quando è dentro e il culo si adatta alla pienezza si può fare quello che si vuole. Dopo un po la senzazione è che possa entrare qualcosa di più grande, in quel momento si gode veramente 😋 😋 🐷 🐷
esatto

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da marcy2018,
io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno
che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Cpxnudismo,
Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male
😭 😭 😭 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]
Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da risuccchio,
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]
Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷
io cerco, ma trovo gente inconcludente...ho trovato un nickname serio, ma, non ci si becca...mi sditalino pensando al cazzo. Mi immagino un pompino, bello e succoso...poi a pecora aspettando il paletto...ma ho paura del dolore...
devi rilassarti.....sii positivo e soprattutto specie le prime volte non fare l'amore con superdotati....ti sfascerebbero. Specie se poco gentili. Poi sarai tu stessa a ....chiedere di più 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋
Si OK...consigli?
cosa vuoi sapere?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Maratona,
Quotato da STEF2000,
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
👍😊
....pensa alla magia.....ti senti prendere da dietro. ...sei in un caldo e forte abbraccio maschile....un cazzone ti è ben piantato in culo....senti il lui che ansima di p 💋 iacere ....e sei tu che glielo fai provare. ....poi senti che il bastone in culo inizia a vibrare e....partono gli spruzzi di sperma. ..in culo.....Wowwwwwwww www. ... 💋 è poesia pura....
vorrei farti sentire il mio di cazzo così Godiamo insieme
Ahahahahah sei un porco 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.
Sono d'accordoooooo

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.
Sono d'accordoooooo
io he quasi tre anni che ho un scopamico. Irrinunciabile. Ci troviamo al sabato scateniamo le nostre voglie settimanali e poi ognuno x i cazzi suoi. Se durante la giornata non troviamo altro giù un altra scopatona. E siamo a posto tutta settimana 🙂 🙂
E
È la cosa migliore. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
Sono d'accordoooooo
io he quasi tre anni che ho un scopamico. Irrinunciabile. Ci troviamo al sabato scateniamo le nostre voglie settimanali e poi ognuno x i cazzi suoi. Se durante la giornata non troviamo altro giù un altra scopatona. E siamo a posto tutta settimana 🙂 🙂
molto interessante

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Se lo provi.....non smetti più

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da martinotra,
Se lo provi.....non smetti più
😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male
😭 😭 😭 😄
io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima volta
😳 😳 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
😭 😭 😭 😄
io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima volta
😳 😳 😋 😋
vedrai che ti piacerà 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
😭 😭 😭 😄
😳 😳 😋 😋
vedrai che ti piacerà 🐷
😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
😭 😭 😭 😄
😳 😳 😋 😋
vedrai che ti piacerà 🐷
😋 😋
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 27.07.2015 -
Il cazzo nel culo è il piacere piu' grande che si puo' provare ... dico una cosa banale, ma non è così facile prenderlo, da ragazzino l'ho provato, .... poi se esce dal giro ...... 💋 💗