Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilarsi completamente

53 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Evan18,
Io penso effettivamente che la depilazione debba essere fatta per IGIENE in primis!!!
Diciamo che uno come me, che arriva sempre ad ingoiare il cazzo, sentirsi quel boschetto del pube sul naso dà fastidio. Io mi depilo totalmente e poco spesso d& [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
io mi depilo il culo e il cazzo tutti i gg uso epilady e pinzetta,poi metto la crema e mi sento tutta bella liscia. Poi una volta al mese uso il laser quello della philips LUMEA.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da schiavo_pass,
Grazie per le risposte 😄 Qualora volessi farlo da solo cosa mi consigliate di usare?
molto banalmente io uso gilette con cui mi faccio la barba…
facendo un tantino più di attenzione ovviamente 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
...io vado dall estetista una volta al mese , faccio la ceretta completa e addio peli...un po' di crema sulla pelle liscia e voilà 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Eternamente lisci io crema depilatoria ovunque liscio come una pesca 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
SEMPRE LISCIO COME UNA PESCA 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Adoro depilarmi e sentirmi liscia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Io adoro depilarmi, le gambe liscissime danno una sensazione stupenda quando indosso i pantaloni. Presto particolare cura in estate quando indosso i pantaloncini attillati che uso in palestra o per andare in bici nei boschetti, e passo apposta in mezzo a capannelli di uomini maturi che mi guardano.. mi piace pensare di essere scopata nel loro immaginario. Uso una normale lametta prestando attenzione mentre la passo nelle parti intime. Avendo la pelle delicata evito le creme chimiche ma sarei tentato di usare quegli epilatori femminili di cui però so ben poco.
Anch'io come tanti altri sono un insospettabile.. Guscio maschile che racchiude un tuorlo da vera troia sempre in cerca di mani che carezzano la mia pelle liscia. Anche la lametta però ha i suoi inconvenienti, è molto facile sbranarsi la pelle, specialmente del mio lato B. Accetto consigli dai più esperti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Alfabusex159,
Io mi depilo ..... ho solo un po di barba ..... perche mi piace ......
con cosa ti depili?crema lametta?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Saltamidietro,
Sempre depilatissima, ogni volta che posso. Anche se ammetto che poi ho un po? di vergogna quando mi spoglio in palestra, non so perché, mi preoccupo troppo di quello che possono pensare gli altri ma è anche vero che mi sento addosso certi sguardi da [...]
Ma di che ti preoccupi.. Io invece quando trovo lo spogliatoio affollato in palestra sono nel mio centro, mi spoglio molto lentamente e rimango più a lungo possibile il più scoperto possibile proprio per farmi guardare, adoro accendere la fantasia di coloro che (forse) non avrebbero mai pensato di scoparmi piegato sulla panca e gli altri in cerchio che si segano. E se ad alcuni provoco fastidio.. mi spiace ma non è un problema mio..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Saltamidietro,
E hai ragione ♥️
Pensa che fino ad alcuni giorni prima che chiudessero le palestre per sto cazzo di virus, c'era un ragazzo sudamericano che mi guardava con certi occhi... Però doveva rimanere macho per fare il duro con i suoi compagni di merende... Ed io, da infinita troia che sono, facevo gli esercizi con gli attrezzi di fronte a quelli che utilizzava lui.. Credo che mai mi avesse beccato da solo nelle docce mi avrebbe inculato abbestia senza battere ciglio.. Ed io senza battere ciglio avrei preso il suo bastone. Chissà se tornando a casa si scopava la moglie sul tavolo da cucina eccitato da me...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da pippo1309,
ciao....mi depilo dapertutto ....tranne le braccia ...anche le parti intime ..con il rasoio ...e putroppo ogni settimana ...devo necessariamente ...rifare il giro con il rasoio
perché no braccia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Io pure. Tutto depilato. Mi piace sentirmi liscio…

4 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Io vado regolarmente dalla mia estetista per depilarmi completamente