Depilarsi completamente

68 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io primavera estate completamente depilato .. anke se di natura ho pochi peli .. cmq mi piace essere sempre bello liscio .. culetto in primis... petto braccia gambe ... gli unici peli ke ho tutto l anno è la barba xké mi piace .. punto !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da cap14,
evviva la depilazione vuoi mettere leccare le palle depilate sia per lo fa che per chi riceve

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
ieri ho fatto la depilazione....gambe, zone intime...lasciati corti solo sul torace e sul pube....mi piaccio e se potessi mi scoperei 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei depilarmi, soprattutto nelle parti intime, e sarebbe la prima volta. Mi consigliate di provarci da solo o di andare in un centro estetico che offre questo tipo di servizio?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da schiavo_pass,
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei depilarmi, soprattutto nelle parti intime, e sarebbe la prima volta. Mi consigliate di provarci da solo o di andare in un centro estetico che offre questo tipo di servizio? [...]
Se non ti vergogni il centro estetico è sicuramente la soluzione migliore!! (io però faccio da solo...) 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da schiavo_pass,
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei depilarmi, soprattutto nelle parti intime, e sarebbe la prima volta. Mi consigliate di provarci da solo o di andare in un centro estetico che offre questo tipo di servizio? [...]
Se non ti vergogni il centro estetico è sicuramente la soluzione migliore!! (io però faccio da solo...) 😋
da solo è più eccitante ti viene duro come il ferro
Si, è vero!! Però se non sai cosa utilizzare o hai paura di tagliarti in quelle zone, è chiaro che chi lo fa di mestiere ti da un risultato molto più sicuro, duraturo e professionale...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da schiavo_pass,
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei depilarmi, soprattutto nelle parti intime, e sarebbe la prima volta. Mi consigliate di provarci da solo o di andare in un centro estetico che offre questo tipo di servizio? [...]
Se non ti vergogni il centro estetico è sicuramente la soluzione migliore!! (io però faccio da solo...) 😋
da solo è più eccitante ti viene duro come il ferro
Si, è vero!! Però se non sai cosa utilizzare o hai paura di tagliarti in quelle zone, è chiaro che chi lo fa di mestiere ti da un risultato molto più sicuro, duraturo e professionale...
si è vero io mi depilo io bisogna stare attenti da solo è più eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Picone190,
Quotato da Assetato78,
Quotato da schiavo_pass,
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei depilarmi, soprattutto nelle parti intime, e sarebbe la prima volta. Mi consigliate di provarci da solo o di andare in un centro estetico che offre questo tipo di servizio? [...]
Se non ti vergogni il centro estetico è sicuramente la soluzione migliore!! (io però faccio da solo...) 😋
da solo è più eccitante ti viene duro come il ferro
Si, è vero!! Però se non sai cosa utilizzare o hai paura di tagliarti in quelle zone, è chiaro che chi lo fa di mestiere ti da un risultato molto più sicuro, duraturo e professionale...
si è vero io mi depilo io bisogna stare attenti da solo è più eccitante
tu lo fai da solo o vai nei centri per depilazioni
No, mi piacerebbe ma mi vergogno un po'... quindi faccio tutto da solo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io lo spompinerei mentre mi depila... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Grazie per le risposte 😄 Qualora volessi farlo da solo cosa mi consigliate di usare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Evan18,
Io penso effettivamente che la depilazione debba essere fatta per IGIENE in primis!!!
Diciamo che uno come me, che arriva sempre ad ingoiare il cazzo, sentirsi quel boschetto del pube sul naso dà fastidio. Io mi depilo totalmente e poco spesso d& [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Mykolaboy,
Anche io depiliato nelle parti intime 💋 💋 💋
Wow, bellissimo!!! Se tu fossi più vicino... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nikytrv,
odio letteralmente i peli....a 16 anni ...volevo la barba per sentirmi piu maskio poi ho capito che è solo un grande fastidio indipendentemente da quel che sono ora ...vorrei estirparli i peli ... 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
IDEM, ANCH'IO!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
io mi depilo il culo e il cazzo tutti i gg uso epilady e pinzetta,poi metto la crema e mi sento tutta bella liscia. Poi una volta al mese uso il laser quello della philips LUMEA.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da schiavo_pass,
Grazie per le risposte 😄 Qualora volessi farlo da solo cosa mi consigliate di usare?
molto banalmente io uso gilette con cui mi faccio la barba…
facendo un tantino più di attenzione ovviamente 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
...io vado dall estetista una volta al mese , faccio la ceretta completa e addio peli...un po' di crema sulla pelle liscia e voilà 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi si è fatto la depilazione definitiva? Quella con laser / luce pulsata per intenderci... e in che parti del corpo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Eternamente lisci io crema depilatoria ovunque liscio come una pesca 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
SEMPRE LISCIO COME UNA PESCA 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
vi posso chiedere quale tipo di commento negativo o positivo avete ottenuto a chi vi ha visto tutti depilati?
capisco che non ci sia mezza misura in chi ci giudica!
personalmente mi sento molto fresca e confortevole senza peli anche sulle gambe ma, essendo molto sportiva ed esibendomi in pantaloncini e pantaciclista, vedo che molti, anche senza dirlo, guardano con disapprovazione e sicuramente pensano “quello è un gay”! per carità, non c’è niente di male ad esserlo e probabilmente lo sono anche io, ma lo sono solo in privato e quindi in qualche contesto può essere sgradevole


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Depilarsi completamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni