12 anni fa
🙂Quotato da sipuofareseciva,qualcuno sostiene che dice sempre quello che pensa....e se ne infischia.....tacere a volte dimostra invece che si sa pensare.....
12 anni fa
Ciaooooo, a Genova Belinone sta x poco furbo...ma tu non lo sei, anzi avendoti conosciuto personalmente, penso tu sia una persona intelligente e sensibile. Non so le motivazioni delle altre cp, posso parlare solo della ns. esperienza: Max si eccita molto a vedermi giocare con un altro. Io mi eccito sapendolo. Tutto qui. Non so le motivazioni dei singoli, ma credo di poter dire che l'eccitazione e la complicità che si crea fa sì che scattino fantasie "tridimensionali". Certamente se c'è forzatura (peraltro stupida) salta tutto. Soprattutto la fa da padrone la sensibilità sensuale di tutti i partecipanti. Preferisco, essendo bisex, un gioco diverso...ma non disdegno...troppo..... Un bacio. Mary.Quotato da belinone,In un paio di occasioni mi è capitato di essere con una coppia con la lei costretta, in un caso mi sono fermato e ne abbiamo parlato con serenità (lei ha confessato che aveva questa fantasia, ma non si sentiva pronta mentre il lui era prontissimo... So che poco tempo dopo si sono lasciati), in un altro caso ero con altri 3 singoli e appena mi sono accorto che c'era qualcosa di strano ho mollato il colpo, non senza dare un'occhiataccia al marito-compagno che insisteva perché continuassi... (lei stava per scoppiare a piangere, cosa che credo abbia fatto dopo)...Quotato da Coppia6bisex,Ovviamente ogni caso e a se ..chi e quel singolo che avendo veramente incontrato diverse coppie non si è mai trovato nella situazione in cui si è accorto che la lei era quasi costretta?? non ditemi che vi ha fatto piacere ,conosciamo piu di una perso [...]
Per quanto riguarda la frase di Chusco: "Ai singoli che vogliono giocare con le coppie consiglio di considerarsi come una loro semplice fantasia e non come l'anello mancante tra loro e la felicita'."
Condivido, anche se parlando con molte coppie è venuto fuori che il terzo soggetto aiuta a rafforzare il rapporto della coppia stessa... Però quando ho chiesto in che modo questo accade solo una coppia ha saputo dirmi che Lui si sente gratificato a vedere la moglie desiderata come se fosse una modella e Lei ha risposto che, a parte il piacere fisico, la gratifica cerebralmente sapere che il marito gode soffrendo a vederla tra le braccia di un altro...
Lo so che non è un dato attendibile, ma su una quindicina di coppie a cui ho rivolto questa domanda una sola ha saputo argomentare, tutte le altre hanno detto: "perché ci piace" lasciando cadere il discorso...
Il discorso del BISOGNO dei singoli non sta in piedi, gli unici BISOGNI che ha l'essere umano sono il cibo e quelli fisiologici, tutto il resto si fa per il piacere di farlo, non certo per bisogno... 😋
ciao a tutti/e
12 anni fa
Poi dico all'altra coppia che ha travisato il mio discorso sui miei comportamenti in spiaggia,è inutile che mi ripeta,questo è il mio personale comportamento:anche in quella spiaggia,purtroppo ci sono i singoli infrattati che si segano,e danno fastidio alle coppie con la loro sola presenza nei dintorni,Ma che ci vogliamo fare purtroppo stanno dappertutto.
Questa affermazione, purtroppo, e' la BASE del discorso che il Singolo non vuole capire.
In un luogo pubblico, spiaggia, parcheggio o prato che sia, la Coppia che va stabilisce l'esigenza da creare.
Quindi il voyeur 'infrattato' dovrebbe capire di non disturbare la Coppia che vuole partecipazione, così come il Singolo che vuol solo partecipare, dovrebbe farsi da parte a favore del voyeur quando la Coppia vuole essere solo ammirata.
Questo è quello che, invano, stiamo cercando di far capire, anche perché puoi essere bello o avercelo lungo grosso e largo quanto ti pare ma, se non soddisfi la trasgressione della Coppia, nessuno gioca, la Coppia ti giudica per quel che meriti, il voyeur rimane infestato e il partecipe rimane letteralmente con il cerino in mano.
Questa affermazione, purtroppo, e' la BASE del discorso che il Singolo non vuole capire.
In un luogo pubblico, spiaggia, parcheggio o prato che sia, la Coppia che va stabilisce l'esigenza da creare.
Quindi il voyeur 'infrattato' dovrebbe capire di non disturbare la Coppia che vuole partecipazione, così come il Singolo che vuol solo partecipare, dovrebbe farsi da parte a favore del voyeur quando la Coppia vuole essere solo ammirata.
Questo è quello che, invano, stiamo cercando di far capire, anche perché puoi essere bello o avercelo lungo grosso e largo quanto ti pare ma, se non soddisfi la trasgressione della Coppia, nessuno gioca, la Coppia ti giudica per quel che meriti, il voyeur rimane infestato e il partecipe rimane letteralmente con il cerino in mano.
12 anni fa
cpmaema ben venuti sul forum..quella piscina della foto non si trova in liguria pero..ci pare di conoscerla 😄
Comunque si alla fine il gioco è nel eccitazione reciproca nelle varie situazioni senza parlare di bisogni ecc
💋
Comunque si alla fine il gioco è nel eccitazione reciproca nelle varie situazioni senza parlare di bisogni ecc
💋
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sto leggendo distrattamente. generalmente dopo la terza pagina gli argomenti sono assolutamente casuali, mi sembra che anche qui si sia finiti a parlare di "chi comanda" e non delle regole di cui tutti parlano.. "chi comanda?" mi sembra molto viziosa come domanda, che fine ha fatto l'accordo tra le parti? da una parte c'è chi crede che le donne siano delle vacche pronte alla monta, dall'altra c'è chi crede che i ragazzi siano vibratori da tirare fuori dal cassetto alla bisogna. Iniziamo a pensare che stiamo interloquendo con persone potenzialmente ben disposte ma senza dare tutto per scontato (nemmeno da parte nostra, sarò strano ma ieri ho addirittura rifiutato una singola, se lo dico troppo forte forse rischio la lapidazione) e magari si scopre che non tutte le coppie sono stronze o i singoli maleducati. Siamo inoltre consapevoli dei propri limiti, credo sia l'unica cosa che ci permette di essere poco fastidiosi e di accettare un eventuale no.
Servono altre regole?
Servono altre regole?
12 anni fa
Ciao ragazzi, che piacere vedervi nel forum 🙂 il nick Belinone è per autoironia e poi ha anche un altro significato 😋Quotato da cpmaema,Ciaooooo, a Genova Belinone sta x poco furbo...ma tu non lo sei, anzi avendoti conosciuto personalmente, penso tu sia una persona intelligente e sensibile. Non so le motivazioni delle altre cp, posso parlare solo della ns. esperienza: Max si eccita molto a vedermi giocare con un altro. Io mi eccito sapendolo. Tutto qui. Non so le motivazioni dei singoli, ma credo di poter dire che l'eccitazione e la complicità che si crea fa sì che scattino fantasie "tridimensionali". Certamente se c'è forzatura (peraltro stupida) salta tutto. Soprattutto la fa da padrone la sensibilità sensuale di tutti i partecipanti. Preferisco, essendo bisex, un gioco diverso...ma non disdegno...troppo..... Un bacio. Mary.Quotato da belinone,In un paio di occasioni mi è capitato di essere con una coppia con la lei costretta, in un caso mi sono fermato e ne abbiamo parlato con serenità (lei ha confessato che aveva questa fantasia, ma non si sentiva pronta mentre il lui era prontissimo... So che poco tempo dopo si sono lasciati), in un altro caso ero con altri 3 singoli e appena mi sono accorto che c'era qualcosa di strano ho mollato il colpo, non senza dare un'occhiataccia al marito-compagno che insisteva perché continuassi... (lei stava per scoppiare a piangere, cosa che credo abbia fatto dopo)...Quotato da Coppia6bisex,Ovviamente ogni caso e a se ..chi e quel singolo che avendo veramente incontrato diverse coppie non si è mai trovato nella situazione in cui si è accorto che la lei era quasi costretta?? non ditemi che vi ha fatto piacere ,conosciamo piu di una perso [...]
Per quanto riguarda la frase di Chusco: "Ai singoli che vogliono giocare con le coppie consiglio di considerarsi come una loro semplice fantasia e non come l'anello mancante tra loro e la felicita'."
Condivido, anche se parlando con molte coppie è venuto fuori che il terzo soggetto aiuta a rafforzare il rapporto della coppia stessa... Però quando ho chiesto in che modo questo accade solo una coppia ha saputo dirmi che Lui si sente gratificato a vedere la moglie desiderata come se fosse una modella e Lei ha risposto che, a parte il piacere fisico, la gratifica cerebralmente sapere che il marito gode soffrendo a vederla tra le braccia di un altro...
Lo so che non è un dato attendibile, ma su una quindicina di coppie a cui ho rivolto questa domanda una sola ha saputo argomentare, tutte le altre hanno detto: "perché ci piace" lasciando cadere il discorso...
Il discorso del BISOGNO dei singoli non sta in piedi, gli unici BISOGNI che ha l'essere umano sono il cibo e quelli fisiologici, tutto il resto si fa per il piacere di farlo, non certo per bisogno... 😋
ciao a tutti/e
Ovviamente per coppie forzate non intendevo certo voi, raramente ho conosciuto 2 persone così affiatate e simpatiche 🙂 A presto
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
temo di non aver capitoQuotato da piolino,E con questa si capisce il perché riesci/riuscite a soddisfare i desideri .Quotato da mach3t3,sto leggendo distrattamente. generalmente dopo la terza pagina gli argomenti sono assolutamente casuali, mi sembra che anche qui si sia finiti a parlare di "chi comanda" e non delle regole di cui tutti parlano.. "chi comanda?" mi [...]
p.s. ogni tanto soddisfa anche qualche stolto ....di una cazzata. 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è il problema di essere intelligenti. manco sforzandomi riesco a passare nel novantesimo percentile di questo sito.. non so che dire...Quotato da piolino,
anche se espresso male , ma è un complimento 🙂
p.s. interventi sempre azzeccati.
spero almeno che le mie qualità non offuschino la modestia, sono un esempio di modestia.
12 anni fa
Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire quanto in questi anni ci sia stata una caduta di stile soprattutto, ma non solo, dei singoli.Una comunità su msn non la si può paragonare a siti come annunci69, il gruppo per sua natura è un ambiente chiuso dove si fa selezione alla porta,poi sul fatto che un gruppo postava foto non censurate di innovativo vi è poco..ne esistono dall' alba di internet , magari molto selettivi, magari che non si autopromuovevano, ma son sempre esistiti.
Saluti vari
Saluti vari
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
proprie o comunque rubate ai singoli?Quotato da Coppia6bisex,mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, [...]
12 anni fa
Rubateeeeeeeeeee ovvio 😄Quotato da mach3t3,proprie o comunque rubate ai singoli?Quotato da Coppia6bisex,mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, [...]
12 anni fa
sinceramente le foto dell' erezione in se han poco valore , e noi nei giochi ci abbiam sempre messo la faccia...Quotato da Cathy,Oscurate o mascherate nel senso "che si vede il viso", censurate centra poco...mi sai dire la percentuale di utenti che qui a tutt'oggi pubblica foto di sè a gambe larghe o in erezione e si veda il volto...??Quotato da Coppia6bisex,Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire qua [...]
12 anni fa
A proposito Felice giorno a tutti coppie superstar in primis , Parole sacrosante Dark , in un paio di occasioni abbiamo anche fatto raduni di chat in splendide location dove tutto era possibile, non si aveva paura di confrontarsi dal vivo. 💋Quotato da darksideofthemoon61,e' verissimo purtroppo. Avrete lettoprecedentemente che cominciammo con le videochat amatoriali. Erano...amatoriali sul serio. Le apriva qualcuno per "passione" erano completamente gratuite ( coppie e singoli, alla pari) ed era come essere in un bar trsgressivo. Ci si incontrava, si chiacchierava in chat , si rideva e scherzava e poi...tutte le sere, qualche lady di coppia, noi compresi, acconsentiva ad aprire la cam....per tutti ! insieme e si esibiva in un clima di incredibile educazione e rispetto.Ricordiamoche se qualche nuovo utente anche solo "osava" fare richieste del tipo alzati girati etc...veniva immediatamente cazziato di brutto dal resto della chat. Non parliamo poi di chi osava mostrare l'uccello in cam.Quotato da Coppia6bisex,Nel 99 i tempi erano diversi,noi avevamo un posto , che non era Casa, dove a volte ospitavamo e posso dirti che eran rari si singoli che venivano a mani vuote , mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, questo per dire qua [...]
Una donna insomma si sentiva protetta e gratificata. Oggi....siamo al mercato delle vacche ( e per favore non tiriamo sempre fuori le eccezioni....) .Le chat hanno assunto una valenza da business, ed anche grossi, i siti hanno un valore economico ...importante e tutto è cambiato. Ecco che tutto si è trasformato da educato piacere reciproco a ...pago quindi pretendo, sono su un sito erotico quindi piango se nessuno mi risponde e se non scopo, mi lamento invece di chiedermi per quale motivo non mi scrivono, ...gli altri sono cattivi. Ecco il Guggheneim dell'uccello in ogni profilo, ecco la maleducazione e l'arroganza ecco che una videochat viene evitata come la peste.
12 anni fa
------------ STOP -------------
- Da adesso in poi ogni intervento non inerente al tema del TOPIC sarà cancellato.
- Contestualmente a questo, ogni intervento che avrà come oggetto un altro utente porterà all'allontanamento immediato dal Forum.
Tanto per essere chiari.
E' normale che le discussioni possano diventare animate, che ci si scaldi un pò e che non tutti abbiano lo stesso modo di porsi risultando talvolta sopra le righe, ma il rispetto dell'opinione altrui è sacra e ancora di più lo è il rispetto per ogni individuo.
Si può non essere d'accordo e lo si può e si deve dire, giudicarlo però no, questo non va bene.
Soprattutto in un sito come questo ... come si fa a giudicare quando veniamo costantemente giudicati noi per primi, per quello che facciamo, da sempre?
L'intelligenza di ognuno, alla quale noi ci affidiamo SEMPRE, sta anche nel non rispondere a quelle velate provocazioni che in una discussione capitano.
Il discorso vale per TUTTI, nessuno escluso.
Speriamo di essere stati chiari e che la discussione possa riprendere da dove è cominciata,
grazie a tutti.
💗
- Da adesso in poi ogni intervento non inerente al tema del TOPIC sarà cancellato.
- Contestualmente a questo, ogni intervento che avrà come oggetto un altro utente porterà all'allontanamento immediato dal Forum.
Tanto per essere chiari.
E' normale che le discussioni possano diventare animate, che ci si scaldi un pò e che non tutti abbiano lo stesso modo di porsi risultando talvolta sopra le righe, ma il rispetto dell'opinione altrui è sacra e ancora di più lo è il rispetto per ogni individuo.
Si può non essere d'accordo e lo si può e si deve dire, giudicarlo però no, questo non va bene.
Soprattutto in un sito come questo ... come si fa a giudicare quando veniamo costantemente giudicati noi per primi, per quello che facciamo, da sempre?
L'intelligenza di ognuno, alla quale noi ci affidiamo SEMPRE, sta anche nel non rispondere a quelle velate provocazioni che in una discussione capitano.
Il discorso vale per TUTTI, nessuno escluso.
Speriamo di essere stati chiari e che la discussione possa riprendere da dove è cominciata,
grazie a tutti.
💗
12 anni fa
Buonasera a tutti.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli altri Singoli che si sono adeguati.
Il tutto con il massimo dell'educazione, del rispetto e della discrezione.
Secondo il mio umile pensiero, chi non rispetta questa Regola basilare, non è adatto a proporsi per questo tipo di gioco.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli altri Singoli che si sono adeguati.
Il tutto con il massimo dell'educazione, del rispetto e della discrezione.
Secondo il mio umile pensiero, chi non rispetta questa Regola basilare, non è adatto a proporsi per questo tipo di gioco.
12 anni fa
Parole sante... Purtroppo i singoli che non sanno leggere non passano sul forum per farsi un'idea di cosa le coppie e i singoli che si attengono alle regole scrivono e pensano di loro... Mi fanno ridere i singoli che non capiscono che le regole di questo gioco le dettano le coppie, e ogni coppia ha le sue regole... A noi resta di capire quali sono le coppie da approcciare e quali da lasciare in pace 🙂Quotato da Tonyman1974,Buonasera a tutti.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli [...]
12 anni fa
Giornooo, Belinone ok hai vinto il privilegio di offrire un toccu de figassa a tutti, e me raccumandu bella unta 🙂
12 anni fa
Muto sono 😄 e facendo il focacciaio per professione direi che la focaccia potrei anche offrirla, con cipolla o senza? 😋Quotato da piolino,belinone se i veris leggono il post del mio compaesano 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
che fiamme, ma tu non zitto non dire nulla 😄
BUONGIORNO VERIS ieri latitanza ? 🙂 🙂 🙂 🙂
so già la risposta .....goduriosi che siete. 😇
e un BUONGIORNO a [...]
12 anni fa
Parlando di regole, mai con la cipolla di mattina 😋
12 anni fa
Da vero genovese vi riporto le parole di Paolo Villaggio in una scena di un filmetto stupidino ( io no spik inglish) di qualche anno fa: Non sono nato a Boston, ma a Genova... Non tifo Red-Socks, ma Sampdoria...non faccio colazione con caffè americano e cornflakes, ma con bianchino e focaccia... con la cipolla 😄 😋 😎Quotato da Coppia6bisex,Parlando di regole, mai con la cipolla di mattina 😋
Lo so di essere off-topics, ma spero che la redazione non si arrabbi troppo 🙂 💋 😇