Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

REGOLE GEL GIOCO

61 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia6bisex,
Parlando di regole, mai con la cipolla di mattina 😋
Da vero genovese vi riporto le parole di Paolo Villaggio in una scena di un filmetto stupidino ( io no spik inglish) di qualche anno fa: Non sono nato a Boston, ma a Genova... Non tifo Red-Socks, ma Sampdoria...non faccio colazione con caffè americano e cornflakes, ma con bianchino e focaccia... con la cipolla 😄 😋 😎
Lo so di essere off-topics, ma spero che la redazione non si arrabbi troppo 🙂 💋 😇
aiaiaiaiaaiaiaiia .... un vero peccato ... ( x niente stupidino ) , alla LEI di coppia veris il film IO NO SPIK INGLISH , è il suo preferito di Paolo Villaggio . Tra quelli di Villaggio ... Lo adora !!!!

ne ha interpretati di migliori, ma de gustibus 🙂 Comunque lo ritengo uno dei più grandi commediografi italiani... Ha inventato una maschera come Fantozzi che riporta alla tradizione dei grandi della commedia dell'arte del '700... E se ci guardiamo attorno quanti Fantozzi ancora oggi (a volte anche noi stessi) 😋
Sempre off-topics e per di più non parliamo di sesso, qua si rischia il ban, redazione siate clementi 😇 💋

😄😄😄

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tonyman1974,
Buonasera a tutti.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli [...]
Parole sante... Purtroppo i singoli che non sanno leggere non passano sul forum per farsi un'idea di cosa le coppie e i singoli che si attengono alle regole scrivono e pensano di loro... Mi fanno ridere i singoli che non capiscono che le regole di questo gioco le dettano le coppie, e ogni coppia ha le sue regole... A noi resta di capire quali sono le coppie da approcciare e quali da lasciare in pace 🙂
Purtroppo credo che l'italiano medio sia di per se privo di iniziativa, parla per sentito dire e soprattutto e affine all'idea del vento.
In questo sito ci sono tantissimi che non hanno mai avuto la fortuna ne di fare l'amore, ne tantomeno di fare del meraviglioso sesso, quindi va da se che, come per il primo caso, qui c'è l'aggravante della spavalderia e del superIo. Trovi l'attore di film hard che disquisisce, trovi quello che usa il Feromone delle scimmie e sceglie luoghi e situazioni e trovi quello che in un discorso te la incarta 10 volte. Ma il bello e' che la Regola e' una sola, Quella della Coppia. Chi lo capisce ne benificia sempre, gli altri continuano a guardarsi la punta dei piedi e a chiedersi PERCHÉ!!!!