Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la cosa che piace di più facendo sesso orale

52 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
La parte finale ovviamente! Quando sta per venire e ti tiene la testa bloccata nel suo membro 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da marcodrink,
A me piace tutto ciò che avete già detto, ma la ciliegina sulla torta è limonarsi a bocca piena... condividendo sapore, profumo e vischiosità della sborra!
.... Siii come piace a me 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
sentirmi dire mentre spompino quanto sono troia e pompinara,
ma sopratutto quando sta per godere che mi tenga la testa ferma e mi scorra tutto in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sentirlo godere e fremere dal piacere tenendo tutto in bocca e succhiarlo più forte poi sputo tutto,ma io sono all inizio con esperienza forse cambio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Credo che la cosa che faccia piu' piacere all'altro sia lasciarsi sborrare in bocca e ingoiare, come faccio io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Passare dal cazzo al buco del culo alternativamente, e farlo sborrare segandolo mentre con la lingua sto ripassando bene l ano 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sbottargli in gola mentre continua a succhiare

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Quotato da Erik_bg,
Sentire che dice... Togliti che vengo... E non togliermi... Il calore la sensazione dello sperma che ti invade la bocca, il sapore, il lasciarla sbrodolare mentre continui a pompare e ti prega di smettere... E poi adoro vedere il cazzo lucido di sbor [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
accarezzargli le palle e mettergli un dito nel buco del culo,cosi' che mi sborra tutto in faccia 😋 😋 😋 per poi pulirgli tutto con la lingua.mmmmm 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
adoro vedere il cazzo lucido di sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Seligman,
Da attivo, essere succhiato mentre mi titillano i capezzoli: amplifica enormemente il piacere. E naturalmente venire in bocca dopo aver fatto salire lentamente l’orgasmo, una sensazione travolgente. Da passivo, succchiare con passione tastando il cor [...]
dobbiamo proprio combinare 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da attivo quelli che mi piace è guardare il partner mentre mi succhia fino a farmi sborrare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sentire il gusto dell uccello in bocca 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
e leccare la cappella liscia sensazione molto bella

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
È eccitante e trasgressivo, indossare una cuffia coprivolto con l'apertura alla sola bocca e farsi fotografare 💋 🐷 💗

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Domenica scorsa sono stato in una sauna gay e la cosa che mi è piaciuta di più è stata, a parte la poca luce e il vapore che di fatto ti provavano della vista e pertanto si andava esclusivamente a tatto, complice questa atmosfera che rendeva tutto "anonimo", mi sono facilmente eccitato e non ho esitato un attimo a mettermi in ginocchio per spompinare qualche bel cazzo.... A un certo momento ho trovato uno che mi ha preso la testa con le mani e dava lui il ritmo giusto..... Affonda a il suo cazzo fino in fondo alla gola e così ogni tanto mi veniva quasi da vomitare e da tossire..... Bellissimo.... Praticamente mi scopava in gola..... Peccato non aver capito chi fosse questo porco! 😎 😮 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace quando me lo prendono in bocca che è ancora moscio iniziano a lavorare me lo leccando i coglioni e salendo man mano per poi tenerlo in bocca e massaggiarlo con la lingua fino renderlo pronto all'uso in tutta la sua fierezza.
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...
😄 sì è un gran piacere sbocchinare in ginocchio, il maschio disteso, io che gli slinguo l'asta, la cappella calda, che si ingrossa dal piacere, la tengo tra le mie labbra e con la lingua gli solletico l'uretra, mentre lui mi sditalinare il foro con un dito, poi fa entrare il secondo e magari il terzo, e mi schiaffeggia le chiappe o mi tira le palle. Questo lho fatto ad uno, l'estate scorsa, al fiume. Con una spettatrice poco distante 😋 😎 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ottoman,
adoro farmi prendere la testa con tuttee due le mani e lasciare che sia lui a dare il ritmo..dolcemente e sentirlo godere trattandomi da troia
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷