8 anni fa
Si, in italiano si chiama Triolagnia, qui sono conosciuti come cuckold e cuckquean.Quotato da Serendipico,Quindi, moglie e/o marito, potrebbero anche incontrare da soli, senza che questo sia considerato tradimento, purché il partner ne sia a conoscenza.
8 anni fa
no no quello è il tradimento di cui si parlava all'inizio.Quotato da Serendipico,Nel caso in cui il partner fosse a conoscenza ma non d'accordo, non si può parlare di triolagniaQuotato da ioeleiin2,Si, in italiano si chiama Triolagnia, qui sono conosciuti come cuckold e cuckquean.Quotato da Serendipico,Quindi, moglie e/o marito, potrebbero anche incontrare da soli, senza che questo sia considerato tradimento, purché il partner ne sia a conoscenza.
😄 😄
8 anni fa
Certo, il tradimento e lo scambismo Non sono affatto la stessa cosa. Diciamo che secondo me, Gilda, Questo è solo un mero discorso di comodo Da parte di una coppia di amanti. Giusto per cercare di mettere sullo stesso piano due comportamenti agli antipodiQuotato da BLACKADDICTED,Prendo spunto da uno scambio di messaggi con una coppia “clandestina”. Abbiamo subito spiegato che non eravamo disposti a giocare con coppie di amanti perché assolutamente contrari al tradimento e loro hanno risposto che “tanto noi scambisti facciamo [...]
8 anni fa
"Non fare ad altri quel che non vuoi sia fatto a te " (cit .Imperatore Alessandro Severo)
8 anni fa
@charlize La forbice gioco- tradimento NON SI ACCORCIA per il semplice motivo che nel primo caso tutto ciò che descrivi viene fatto consensualmente, in complicità, senza prendere in giro il partner e senza rovinargli la vita.
Non so tu ma se io dopo anni scoprissi che sono stata tradita con premeditazione e senza sensi di colpa, sarei distrutta...Il gioco non mi porta alcuna sensazione lontanamente paragonabile.
Il tradimento è simile al gioco così come rubare è simile all?acquisto o il sesso romantico simile allo stupro.
Non so tu ma se io dopo anni scoprissi che sono stata tradita con premeditazione e senza sensi di colpa, sarei distrutta...Il gioco non mi porta alcuna sensazione lontanamente paragonabile.
Il tradimento è simile al gioco così come rubare è simile all?acquisto o il sesso romantico simile allo stupro.
8 anni fa
Infatti riuscire ad argomentare sempre lo stesso pensiero sulle coppie trasgressive su qualsiasi 3d del forum è al netto di una parafilia...
8 anni fa
La storia delle “donne che acconsentono allo scambio per paura di perdere il marito” è tanto simile alla storia delle mamme che abbandonano i figli per seguire l’amante. Capita anche questo... ma raramente.
Di sicuro ci sono pochissime ma pochissime donne che permettono questa vera e propria violenza perché a questo punto è peggio di uno stupro... La donna che lo fa avrebbe bisogno d’aiuto perché è fortemente masochista ma di sicuro sono casi rari....
Di sicuro ci sono pochissime ma pochissime donne che permettono questa vera e propria violenza perché a questo punto è peggio di uno stupro... La donna che lo fa avrebbe bisogno d’aiuto perché è fortemente masochista ma di sicuro sono casi rari....
8 anni fa
Nessuno vuole far passare questo mondo come un eden ma volerlo paragonare al mondo libertino per fare delle correlazioni con cause ed effetti non convince nessuno.....
Convinciti che la donna è molto più aperta...altrimenti non si spiegherebbe il perchè dopo solo 1 mese di frequentazione non poche ragazze sono disposte a fare sesso in 3 o 4...."( perchè sono innamorate ? ovviamente no....perchè sono forzate ? donne di 30 anni a cui non manca un cavolo si fanno forzare ? beata te...ti comprano e ti rivendono senza che nemmeno te ne rendi conto )"
E purtroppo la nostra malizia è lecita.....a dei tipi di persone le donne aperte mentalmente stanno parecchio sulle scatole.....
Convinciti che la donna è molto più aperta...altrimenti non si spiegherebbe il perchè dopo solo 1 mese di frequentazione non poche ragazze sono disposte a fare sesso in 3 o 4...."( perchè sono innamorate ? ovviamente no....perchè sono forzate ? donne di 30 anni a cui non manca un cavolo si fanno forzare ? beata te...ti comprano e ti rivendono senza che nemmeno te ne rendi conto )"
E purtroppo la nostra malizia è lecita.....a dei tipi di persone le donne aperte mentalmente stanno parecchio sulle scatole.....
8 anni fa
Far parte di questo mondo significa abbracciarne la mentalità e rispettarne le regole a prescindere dalla categoria.....se tu ne fai parte pur stando in cattiva fede è una tua scelta che però non puoi permetterti di proiettare su chiunque....
Riguardo le donne del sito mi pare ovvio che preferiscono l'incontro 1:1.....forse dimentichi che ci sono dei rischi a vedere più persone in contemporanea....persino io che sono uomo se nel caso 2 coppie che non conosco mi chiedono di essere ospitate le mando a cagare !
Quindi una singola mediamente è 10 volte più scrupolosa....ma basta che si fidi di una persona per godere della trasgressione con terzi....
Riguardo le donne del sito mi pare ovvio che preferiscono l'incontro 1:1.....forse dimentichi che ci sono dei rischi a vedere più persone in contemporanea....persino io che sono uomo se nel caso 2 coppie che non conosco mi chiedono di essere ospitate le mando a cagare !
Quindi una singola mediamente è 10 volte più scrupolosa....ma basta che si fidi di una persona per godere della trasgressione con terzi....
8 anni fa
e' proprio il tradimento che e' o.t. rispetto all essere trasgressiviQuotato da Cpbixo,E comunque il discorso è clamorosamente OT
8 anni fa
le argomentazioni parafilitiche che si ripetono puntualmente in tutti i 3d sono 4 :
1) Le lei di coppia costrette dai mariti al gioco
2) Chi crede che i propri tempi di gioco siano i migliori reputando un caffè come un insulto alla trasgressione
3 ) Chi vuole a tutti i costi far apparire il gioco con i singoli sbagliato .... "(senza che nessuno si sia permesso di volerla convincere del contrario)"
4 ) I muri del pianto dei singoli che sparano ironia ad cazzum e inventano congetture ai limiti della fantascienza.....
2) Chi crede che i propri tempi di gioco siano i migliori reputando un caffè come un insulto alla trasgressione
3 ) Chi vuole a tutti i costi far apparire il gioco con i singoli sbagliato .... "(senza che nessuno si sia permesso di volerla convincere del contrario)"
4 ) I muri del pianto dei singoli che sparano ironia ad cazzum e inventano congetture ai limiti della fantascienza.....
8 anni fa
Il giorno che imparerai a dribblare un po’ di queste argomentazioni paralitiche ( del cervello) e andare avanti facciamo riposare il buon merthens 🙂Quotato da ETERNODOLCE,le argomentazioni parafilitiche che si ripetono puntualmente in tutti i 3d sono 4 :
[...]
Chi è iscritto qui per vivere la propria sessualità con coscienza e orgoglio manco deve parlare di corna che sono agli antipodi dello scambismo! 🙂
8 anni fa
Quasi sempre “Ginettaccio” Bartali esordiva con: «l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà.
Vai poi ad immaginarti che non potevi dire la tua.... mah....
Il tradimento non dovrebbe essere parte di questo mondo, come di nessuno..... però Siamo esseri umani: e come esiste al di fuori di questo mondo sciocchino e maialino, esisterà anche all'interno di questo mondo, visto che siamo più o meno le stesse persone...negarlo? così è (se vi pare).... 😋 😮
Il tradimento non dovrebbe essere parte di questo mondo, come di nessuno..... però Siamo esseri umani: e come esiste al di fuori di questo mondo sciocchino e maialino, esisterà anche all'interno di questo mondo, visto che siamo più o meno le stesse persone...negarlo? così è (se vi pare).... 😋 😮
8 anni fa
Hai fatto un bel parallelismo...mertens è un istintivo....se gli fai fare un calcio di rigore è capace di sbagliare....viceversa gli riescono le cose più impensabili mentre gli altri seguono gli schemi....Quotato da mishaemasha,Il giorno che imparerai a dribblare un po’ di queste argomentazioni paralitiche ( del cervello) e andare avanti facciamo riposare il buon merthens 🙂Quotato da ETERNODOLCE,le argomentazioni parafilitiche che si ripetono puntualmente in tutti i 3d sono 4 :
[...]
Chi è iscritto qui per vivere la propria sessualità con coscienza e orgoglio manco deve parlare di corna che sono agli antipodi dello scambismo! 🙂
Infatti su un sito del genere determinati termini non dovrebbero essere nemmeno scritti...ne ho letti anche di peggiori per fare degli esempi...parole come stup....che su un sito simile danneggiano solo l'immagine di chi si trova a commentare sotto o sopra...ed anche il sito stesso....
8 anni fa
Fuorviante intervento , nessuno lo ha negato!Quotato da alessiocince,Quasi sempre “Ginettaccio” Bartali esordiva con: «l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà.
Il tradimento non dovrebbe essere parte di [...]
il tradimento esiste ma non va bene farne apologia e chi non lo pratica va elogiato...se sei una brava persona!
8 anni fa
E chi lo nega? 😄
Io dico solo che fa parte della natura umana...quella parte ehm ...rivedibile 😋
Io dico solo che fa parte della natura umana...quella parte ehm ...rivedibile 😋
8 anni fa
Quotato da mishaemasha][quote=Cpbixo,E comunque il discorso è clamorosamente OT
8 anni fa
Getto la spugna....non ho letto nessuno asserire che sia un modo patinato...tantomeno esente da difetti o contraddizioni....
I 4 punti che ho scritto prima fanno un bel riassunto del forum.....di argomentare con cognizione di causa non frega una mazza a nessuno...chi più chi meno cerca di metterla sul piano personale...ed è svilente ma sopratutto per voi stessi...
I 4 punti che ho scritto prima fanno un bel riassunto del forum.....di argomentare con cognizione di causa non frega una mazza a nessuno...chi più chi meno cerca di metterla sul piano personale...ed è svilente ma sopratutto per voi stessi...
8 anni fa
Ottima scelta eternoQuotato da ETERNODOLCE,Getto la spugna....non ho letto nessuno asserire che sia un modo patinato...tantomeno esente da difetti o contraddizioni....
I 4 punti che ho scritto prima fanno un bel riassunto del forum.....di argomentare con cognizione di causa non frega una maz [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.