Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Difficoltà a trovare ospitali

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Tempi duri.... 🙂 volevo dire a chi riceve perché i familiari sono al lavoro... l'imprevisto sul lavoro può succedere e... Actung.

Chissà perché gli attivi, ho letto sopra, si stanno estinguendo... aumentano coloro che migrano da [...]
Bhe credo che se si ospita si è sicuro di farlo anche davanti ad un imprevisto
Credo che gli attivi migrano alla passività perché poi ti annoi con la stessa cosa ahhh.....🤣🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Tempi duri.... 🙂 volevo dire a chi riceve perché i familiari sono al lavoro... l'imprevisto sul lavoro può succedere e... Actung.

Chissà perché gli attivi, ho letto sopra, si stanno estinguendo... aumentano coloro che migrano da [...]
Capitato ad una collega di una mia amica: uscita anzitempo dal lavoro per un malessere, quando è tornata a casa per buttarsi sul letto ci ha trovato il marito con il marito di una coppia con cui uscivano insieme con i figli.
In breve, due famiglie esplose con pettegolezzi inclusi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da coppiaestero,

Capitato ad una collega di una mia amica: uscita anzitempo dal lavoro per un malessere, quando è tornata a casa per buttarsi sul letto ci ha trovato il marito con il marito di una coppia con cui uscivano insieme con i figli.
Io ho la fortuna che in.estate ho il terrazzo con annessa una casetta....per carità imprevisti possono succedere....non entro nei dettagli....che mi danno la.sicurezza di ospitare...altrimenti non lo farei....
Poi ci sono.vecchi metodi amante sotto il letto nell armadio nel.balcone🤣🤣

4 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
NOI OSPITIAMO..il difficile è trovare la coppia giusta o il singolo bisex versatile come scritto sul nostro profilo....forse siamo troppo esigenti ? A noi non sembra 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Confermo.
Quando ospitavo, potevo scegliere io perché tutto è facilitato. Mi sono proprio divertito. Ma sono stato ospitato molte volte.
La disponibilità di orario è anche un fattore decisivo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pinuccio21,

La disponibilità di orario è anche un fattore decisivo.
Tante volte mi sono trovato a che fare con gente che ospitava in orari improponibili per me come la mattina o dalle 14 alle 17: i primi sono quasi sempre turnisti, i secondi statali che escono alle due e che lo prendono in culo mentre la mogliettina è ancora al lavoro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dopo la crisi legata al problema pandemia, ancora non risolto al 100%, per chi è ospitale come me si ripresenta il vecchio problema: gente seria e non bla bla bla...
Una volta qui nel sito riuscivi a combinare di più meglio ora 😭 NO COMMENT 😭
Spero che dopo l'astinenza forzata vi sia un buon recupero... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh potete sempre chiedere il Green Pass 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da coppiaestero,

è proprio quello che volevo dire... basta un malessere, o semplicemente un cambio di idea... un giorno, arrivato al lavoro, ho chiesto di rientrare a casa, perché volevo trascorrerlo a baciare mia moglie... mi era preso una grande malinconia e non volevo stare al lavoro, se lei per caso avesse incontrato qualcuno, convinta che io ero al lavoro, l'avrei pescata... in realtà, veramente sono rientrato per farle un vestito di baci e carezze per ore intere... e dedicarmi solo a lei...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pablo75,
In effetti è difficilissimo trovare persone che ospitano. Bisognerebbe approfittare d’estate per poterlo fare all’aperto. A volte metto dei last quando vado a fare jogging lungo i percorsi natura, ci sn dei bei posticini per imboscarsi, ma mai nulla [...]
Qui se proponi di farlo all'aperto d'inverno ti dicono che fa freddo, d'estate che fa buio tardi o che c'è sempre la gente a spasso ed è rischioso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Travbix,
Buona giornata a tutti.
Argomento interessante si io posso ospitare nei modi e nei tempi che ritengo più opportuno, ma mio sacrosanto diritto prima di portarmi a casa qualcuno e quanto meno conoscere la persona che verrà ospitata. Appena c’è un acc [...]
Senza essere frainteso, te lo appoggio al 200 % , l'ho anche scritto nel profilo... in sintesi: a casa mia entra chi dico io, sul quando possiamo concordare 😄 🙂 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Io cerco su Novara..... se qualcuno vuole ospitarmi.... sono qui!!.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sono dell'idea, confermata dall'esperienza, che ospitano solo gay dichiarati o chi ha un posto "non compromettente" tipo una seconda casa, un fondo sfitto, un garage etc