Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero, ma anche un po' gay

27 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Alanmk,
Ms un conto è se uno lo fa sempre un altro è se gli è capitato una tantum per curiosità o perché in quel momento era così preso da dare cose folli. Io non sono un alcolista se una volra mi ubriaco. Allo stadio ad alcuni gol mi sono abbraccuato il pri [...]
Sì ma un conto è abbracciare uno sconosciuto per un gol, un altro conto è andare in bagno a fargli un pompino per festeggiare eh 😄
Poi ok, se uno ha avuto esperienze omosessuali una sola volta ed una soltanto, diciamo anche possa essere un "caso"... anche se in fondo in fondo, credo che un po' di bi/omosessualità sia insita in questa persona...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da renzo1384,
Quotato da Alanmk,
Ms un conto è se uno lo fa sempre un altro è se gli è capitato una tantum per curiosità o perché in quel momento era così preso da dare cose folli. Io non sono un alcolista se una volra mi ubriaco. Allo stadio ad alcuni gol mi sono abbraccuato il pri [...]
Sì ma un conto è abbracciare uno sconosciuto per un gol, un altro conto è andare in bagno a fargli un pompino per festeggiare eh 😄
Poi ok, se uno ha avuto esperienze omosessuali una sola volta ed una soltanto, diciamo anche possa essere un "caso"... anche se in fondo in fondo, credo che un po' di bi/omosessualità sia insita in questa persona...

Al quarto gol di Van Basten allo Steaua bucarest avrei copulato pure con un diavolo della tasmania 😮 meno male ero a casa a guardarla 😇

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 28.09.2015 -
Ciao ragazzi come si puo' creare un forum?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Alanmk,

Al quarto gol di Van Basten allo Steaua bucarest avrei copulato pure con un diavolo della tasmania 😮 meno male ero a casa a guardarla 😇
Beh, ma quello non sarebbe stato un caso di omosessualità ma di zoofilia.... ahahah 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
o sei squallo o sei sirena

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da ilduodiduo,
Credo che in mezzo a noi single, dichiaratamente etero, ci sia anche un bel numero di gay o bisex (più o meno consapevoli).
E sono felice che questo avvenga, perché dimostra che la mentalità si sta aprendo.
In altre parole sono convinto che, in mezzo [...]
Io invece la trovo una mancanza di rispetto verso gli altri utenti, se sei bisex perchè ti iscrivi come etero? Che senso ha? Proprio in un luogo in cui non esiste alcuna discriminazione, vi discriminate da soli? Se fossi gay mi iscriverei come gay, non ci vedo nulla di male, siate fieri di essere ciò che siete.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Alanmk,
A un utente deve interessare di fare patti chiari in caso di incontro e non è tenuto a giudicare la sessualità di nessuno.
Nessuna giudica... però se a uno piace la figa,scriverà che è etero... se a uno piace il cazzo, scriverà che è gay... e se a uno piacciono entrambi, scriverà che è bisex! non mi sembra così complicato!
Mi sembra più complicato scrivere "sono etero, però a volte mi piace succhiare il cazzo ma solo in un rapporto a tre e se segna il milan..."

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da renzo1384,
Quotato da Alanmk,
A un utente deve interessare di fare patti chiari in caso di incontro e non è tenuto a giudicare la sessualità di nessuno.
Nessuna giudica... però se a uno piace la figa,scriverà che è etero... se a uno piace il cazzo, scriverà che è gay... e se a uno piacciono entrambi, scriverà che è bisex! non mi sembra così complicato!
Mi sembra più complicato scrivere "sono etero, però a volte mi piace succhiare il cazzo ma solo in un rapporto a tre e se segna il milan..."

E aggiungerei:
Raga, e qua c è poca merda da fare pallotte....quando pisci due tre scrollate vanno bene, dopo e’ masturbazione 🙂