8 anni fa
quotarti... voce del verbo virtualeQuotato da BELLISSIMOSARDO,se se quotarti..... 😄 😄 😄Quotato da Tusa,Non ti conosco...ma ogni volta che ti leggo mi vien voglia di quotarti! 🙂Quotato da Goodgirl,Per delle belle recensioni servirebbero delle belle foto 😄
Buona giornata! 🙂 🙂 🙂
Io quoto
tu trombi
egli quota
noi trenino
voi trombate
essi quotano
.... e così via 😄
(si scherza eh)
8 anni fa
tutti singoli... anche quelli al plurale.... hanno il destino blackaddictato 😄 😋 😮Quotato da Tusa,Ma poverini... la I^ persona singolare (maledetto singolo), la III^ singolare e plulare non trombano mai.... che ingiustizia!Quotato da alessiocince,quotarti... voce del verbo virtualeQuotato da BELLISSIMOSARDO,se se quotarti..... 😄 😄 😄Quotato da Tusa,Non ti conosco...ma ogni volta che ti leggo mi vien voglia di quotarti! 🙂Quotato da Goodgirl,Per delle belle recensioni servirebbero delle belle foto 😄
Buona giornata! 🙂 🙂 🙂
Io quoto
tu trombi
egli quota
noi trenino
voi trombate
essi quotano
.... e così via 😄
(si scherza eh)
😄 😄 😄
8 anni fa
Non può essere guasta festeQuotato da BELLISSIMOSARDO,hai perfettamente ragione è da un pò che volevo levarla.... ecco fattoQuotato da Double-V,meglio inserirle nel proprio profilo...e magari toglierne una che davvero orrida...perdona la schiettezza... 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,Io ho qualche foto ma non so nemmeno come postarla qui 😮Quotato da Double-V,non necessariamente...l importante dedicare un po' di tempo...scattare più volte e tanta fantasia!!! Buon lavoro 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,secondo me ci vorrebbe un fotografo bravoQuotato da Spettro82,Va be sono "foto del cazzo" 😋Quotato da Goodgirl,Per delle belle recensioni servirebbero delle belle foto 😄
A parte gli scherzi per rendere giustizia ad un uomo, che già fa più fatica a fare delle belle foto rispetto ad una donna secondo me serve la figura intera, possibilmente non vista cesso 😇
Come hai tolto quella poi togliere pure una con pene, ne basta al limite una 🙂
8 anni fa
😄 ecco cosi fa un può meglio di primaQuotato da BELLISSIMOSARDO,beh non so quale sia quella peggiore delle 2 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,Non può essere guasta festeQuotato da BELLISSIMOSARDO,hai perfettamente ragione è da un pò che volevo levarla.... ecco fattoQuotato da Double-V,meglio inserirle nel proprio profilo...e magari toglierne una che davvero orrida...perdona la schiettezza... 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,Io ho qualche foto ma non so nemmeno come postarla qui 😮Quotato da Double-V,non necessariamente...l importante dedicare un po' di tempo...scattare più volte e tanta fantasia!!! Buon lavoro 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,secondo me ci vorrebbe un fotografo bravoQuotato da Spettro82,Va be sono "foto del cazzo" 😋Quotato da Goodgirl,Per delle belle recensioni servirebbero delle belle foto 😄
A parte gli scherzi per rendere giustizia ad un uomo, che già fa più fatica a fare delle belle foto rispetto ad una donna secondo me serve la figura intera, possibilmente non vista cesso 😇
Come hai tolto quella poi togliere pure una con pene, ne basta al limite una 🙂
8 anni fa
😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,vabbè non ne metto per nulla
8 anni fa
Eh..ma Hull spacca dopo!! 😄 😄 ok ok..Adesso faccio la seria 😎
8 anni fa
Bio da coltura biologica oppure biodegradabili????Quotato da Gilda_G,I famosi cazzi bio ?Quotato da upstair,ma che dici, il mio quando mi eccito diventa verde ed enorme 😋 infatti lo chiamano Mr GreenQuotato da longlife65,e cerchiamo da persone oneste di non far diventare una quercia , quello che in realtà ( triste) è un bonsai. 😄 😄 😄
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ahahahaha 🙂 🙂Quotato da ilduodiduo,RECENSIONE del cazzo postato da mishaemasha.Quotato da mishaemasha,
E' un cazzo molto spesso, lungo si direbbe nella norma, ma dalla circonferenza notevole.
La forma è un po' strana: alla base ha circonferenza normale, ma poi, ad un certo punto, improvvisamente si allarga.
Il glande sembra un po' imprigionato dalla pelle (lieve fimosi?)
Nel complesso un bel cazzo, dalla venatura pronunciata.
Si direbbe un cazzo di un maschio sui 45-50 anni circa.
Purtroppo mancano informazioni rispetto ai testicoli.
La foto non offre una vista ottimale, ma a prima vista si direbbe depilato.
Sembra un referto fatto da un medico legale fatto sul tavolo delle autpsie. ..lo dico con ironia 😋 😋....molto simpatico 😎
8 anni fa
8 anni fa
Ragazzi.....i cazzi sono bene o male tutti uguali.....tutti lo hanno....credo 🙂 è quello che lo porta in giro che mi interessa....che me ne farei di uno che ha 25 cm di uccello e fisicamente assomiglia a Danny de Vito??? preferisco un uccello normale, ma con una bella persona attaccata! sia fisicamente che mentalmente...questo naturalmente è un mio modesto pensiero 🙂 💋 💋
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Finalmente un bel azzo da recensire,Quotato da banner,
Trovo il tuo bastone estremamente affascinante per i colori e la sinuosità.
8 anni fa
Non siete mai contenti !!!Quotato da banner,
🙂 🙂
Alex impiccato?
Al rogo deve andare! 🙂
8 anni fa
Le richieste sono per la maggiore verso gli implumi perché sinonimo di cura corporea e di igiene, tuttavia se hai qualcos'altro su cui focalizzare le attenzioni é possibile non se ne accorgano o facciano qualche strappo alla regola.Quotato da upstair,le donne del sito vogliono piselli implumi, e noi seguiamo il mercato 😄
Radersi é anche un modo di curarsi di se stessi, quindi potrebbe capitare anche che, chi si rade nelle parti intime non spontaneamente, trasmetta una sensazione di disagio a chi si rade di spontanea volontà.
8 anni fa
Be insomma , sa un po di "salutatemi a sto cazzo" 😄Quotato da ilduodiduo,Ma infatti anche il mio cazzo è un saluto come un altro! Non pensavo desse fastidio, non più di una qualsiasi altra immagine di buongiorno.Quotato da MioMia69,Hai perfettamente ragione, la stessa cosa però vale anche per te... che metti la foto del tuo cazzo al bar.
🙂 🙂
8 anni fa
Be se ha il pisello peloso e fuma un sigaro si forma un immagine speculare molto apprezzata dal genere femminileQuotato da upstair,io credo che passeremo di nuovo al pelo già il prossimo anno anzi, pensavo fosse già tornato per via degli hipster e delle barbe, pensate a un hipster nudo col pisello totalmente allo scoperto, brutto no? non c'è armonia [...]