9 anni fa
Ho lunga esperienza in proposito, ma solo da attivo (non sono mai riuscito ad allargarmi abbastanza) Bella esperiesnza, anche per chi lo fa, oltre che per chi lo riceve. Ma si deve essere ben dilatati, altrimenti è impossibile. Fatto anche col piede!
9 anni fa
Due giorni fa per la prima volta ho trovato un culo che ha accolto entrambe le mie mani. E poi si è richiuso subito!
8 anni fa
Quotato da atene,Accidenti io non ho mai provato mi avete eccitato, mi piacerebbe che qualcuno mi fistasse, penso pero che debba essere una situazione di assoluta fiducia
8 anni fa
ciao be direi che ci vuole molto tempo per arrivare al tuo livello. Le foto ne danno atto.... 😋 😋 😋Quotato da Ramona53,a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione
8 anni fa
io o fistato molte volte maschi e la cosa mi ha eccitato molto, sentire il maschio che gode nel ricevere la tua mano, e fantastico, io ho provato a farmi aprire, ma ho dovuto rinunciarciQuotato da tuttodentro-70,Ciao a tutti, uno dei miei sogni è l'essere fistato, come vedete nel mio profilo mi alleno ma ad oggi non ho avuto esperienze extra, qualcuno vuole raccontare la sua ?
6 anni fa
La curiosità di provare c’è .. ma ho un po’ timore per il dolore..
6 anni fa
Ciao a tutti io fisto da attivo ma un giorno un trav mi a fistato e stato eccezionale
6 anni fa
sembra che tu a Trieste ne trovi diversi/e da fistare, beato te a me capitato solo una volta !Quotato da attpass50,Due giorni fa per la prima volta ho trovato un culo che ha accolto entrambe le mie mani. E poi si è richiuso subito!