5 anni fa
che peccato la lontananza...anch'io amo alla follia bere... 🐷 🐷 🐷Quotato da NoemiSteve,Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
5 anni fa
cavolo..potessimo fare quando si potrà un bel brindisi a bese di sborra..insieme noi golosoni...ahaahaha
5 anni fa
io sto cercando di attrezzarmi...appena si potrà farò indigestione 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,cavolo..potessimo fare quando si potrà un bel brindisi a bese di sborra..insieme noi golosoni...ahaahaha
5 anni fa
approvo e buonissimaQuotato da NoemiSteve,Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
5 anni fa
Ma quanto è buona 😋 😋
5 anni fa
Io dal tanto nn lo faccio nn ricordo più nemmeno il sapore.. uffff ..
5 mesi fa
Solo la sborra,come é quando ti pisciano adosso?qualcuno giâ provato dopo essere sborrato in faccia
5 mesi fa
Cari, per mia esperienza, non tutti hanno la sborra con gusto buono. La sborra di certi omaccioni ha proprio un saporaccio. Peggio che mai i fumatori, anche lo sperma sa di cicca. Bevo spesso la mia, mi masturbo l'ano e così facendo emetto tanto sperma che raccolgo in un bicchierino dal quale poi bevo. Ecco, la mia è buona, sa di spezie, leggermente acida con una punta di dolce che diventa più importante se mangio frutta, ad esempio il classico ananas. La prima volta che feci un pompino con ingoio, sborrai senza mani sul pavimento dove stavo in ginocchio, non ne sentii il gusto perché il mio amico mi sborrò direttamente in gola. È da un bel po' che non riesco a fare un pompino con ingoio.
Modificato dall'autore il 28-12-2025 08:03:26
5 mesi fa
Donatore sano annata 1959 doc 😏
5 mesi fa
La mia non riesco , non mi piace il sapore , ma chi ha gustato la mia dice che è buona, comunque ne produco tanta come si può vedere dai video e se in zona c’è qualche buongustaio sì facci avanti
5 mesi fa
A me piace tanto, è buonissima
5 mesi fa
Vorrei bere sborra ogni giorno amo ingoiare e succhiare cazzoni pieni che mi inondano la gola
Modificato dall'autore il 28-12-2025 08:56:38
5 mesi fa
Deliziosa la tua sborraQuotato da battakiots,Donatore sano annata 1959 doc 😏
5 mesi fa
tu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!Quotato da aondreaobj,Deliziosa la tua sborraQuotato da battakiots,Donatore sano annata 1959 doc 😏
5 mesi fa
Perché adoro la sborraQuotato da battakiots,tu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!Quotato da aondreaobj,
Deliziosa la tua sborra
Ma la tua è deliziosa
5 mesi fa
buongustaioQuotato da aondreaobj,Perché adoro la sborraQuotato da battakiots,tu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!
Ma la tua è deliziosa
5 mesi fa
😋Quotato da battakiots,buongustaioQuotato da aondreaobj,
Perché adoro la sborra
Ma la tua è deliziosa
5 mesi fa
Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...
5 mesi fa
Vedo che eri ieri a Godega,dove sarrebbeQuotato da Boccacalorosa,Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...
5 mesi fa
cosa?la sauna?in zona industriale...alla rotonda entri in Godega e trovi la zona..Quotato da Sergio7766,Vedo che eri ieri a Godega,dove sarrebbeQuotato da Boccacalorosa,Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...