12 anni fa
Un ambientazione anni 20 ha anche il vantaggio che non ci son problemi nemmeno per la musica di sottofondo..si recuperano in un attimo anche in internet e sicuramente gli anni ruggenti erano pieni di fascino ed erotismo 😋
12 anni fa
a me l'epoca romana ispira molta piu lussuria ...... gli anni 20 sicuramente molta piu eleganza
12 anni fa
bonny e clide ....se volete ho una riproduzione di un mitra thompson quello con il caricatore rotondo 🙂
12 anni fa
beh per me gli anni 20 30 hanno un fascino particolare.. perchè erano gli anni del proibizionismo in america.. e anche se fuori facevano i ligi al dovere al sera di nascosto andavano tutti a giocare nelle bische clandestine.. e se nella partita ci metteste anche un croupiè (o come si scrive) che muova i pezzi di scacchi al posto dei giocatori sarebbe anche più simpatica come cosa.. ovviamente il croupiè sarebbe in gilè e camicia bianca e farfallino nero con la visiera sulla fronte.. ma poi le foto chi le fa? ahahahah sono onorato che vi piaccia la mia idea! grazie
12 anni fa
e posso aggiure anche una serie di sigari coiba e montecristo originali ...per riprodurre l'ambiente fumoso
12 anni fa
::::un mitra appoggiato con noncuranza su un tavolino aumenterebbe l'atmosfera malavitosa di quei anni ..i sigari non li amiamo ma sicuramente aumenterebbero l'atmosfera ..direi che ora la discussione è sui binari giusti 😋
Potremmo suggerire alle coppie che hanno la fortuna di abitare vicine di prendere qualche spunto , giusto per evitare la solita riunione dove..1.2.3..via le mutande e ai singoli di usare qualche spunto per far proposte alle coppie con modi un po più originali che la solita frase ...per mettere lei al centro del'l attenzione...la mia lei è sempre al centro delle mie attenzioni... 😋
Potremmo suggerire alle coppie che hanno la fortuna di abitare vicine di prendere qualche spunto , giusto per evitare la solita riunione dove..1.2.3..via le mutande e ai singoli di usare qualche spunto per far proposte alle coppie con modi un po più originali che la solita frase ...per mettere lei al centro del'l attenzione...la mia lei è sempre al centro delle mie attenzioni... 😋
12 anni fa
Non so perchè ma non avevamo nessunissimo dubbio su questo 😋Quotato da Coppia_Veris,Anche la LEI di coppia veris è sempre al centro delle attenzioni del suo LUI !!!!Quotato da Coppia6bisex,::::un mitra appoggiato con noncuranza su un tavolino aumenterebbe l'atmosfera malavitosa di quei anni ..i sigari non li amiamo ma sicuramente aumenterebbero l'atmosfera ..direi che ora la discussione è sui binari giusti 😋
Potremmo suggerire all [...]
12 anni fa
Offtopic mi ricordo una serata in un privè era attorno all' 8 marzo un singolo si presento con una cesta piena di mazzetti di mimosa e omaggio tutte le signore ..anche quelle non genetiche ..sembrerà strano ma non trovo nessuna difficolta a giocare con più di una lei 😋
12 anni fa
e si la mimosa è un grande regalo che ci rende straricchi, qua da noi se ne hai una in giardino o se hai conoscente che la ha ti costa mezzora di sbattimento per raccoglierla, ma il gesto resta bellissimo in se ,poi certi mariti sai quanti regali devono fare alla moglie per non trovarla sempre col mal di testa? 😄 Mentre se è la moglie altrui allora basta sbottonare la patta ..sempre che non sia troppo faticoso
12 anni fa
Felicissimi di vedere anche altre coppieQuotato da affascinantes,Questa discussione e bellissima !!! Ho già tratto spunto dall idea ( uff non mi ricordo di chi era) di chi perde sarà costretto ad assistere gli altri tre!!!!
Wow wow wow
Per me ha vinto lui!!!
a proposito di coppie senza fantasia , all' ultimo party per sole a coppie a cui abbiam partecipato ce ne siam stati tutta la sera a mangiare , almeno quello era ottimo, per il resto l'atmosfera era quella di una riunione di giocatori di briscola ..senza offesa per i giocatori di questo antico e bellisimo gioco.
12 anni fa
io ... lasciando da parte l'antica roma ...anche se con disappunto, perchè la trovavo un'ottima idea (ma mica perchè l'ho detta io 😄 ) aggiungo oltre il mitra, oltre i sigari, una bella botte rigorosamente di legno, con della grappa fatta in casa per ricreare il proibizionismo ...... insomma come scenografo vado bene ...
12 anni fa
se con classe intendi quelli retro stile quel film di Tinto Brass, Paprika, mi pare che era ambientato in una casa chiusa anteguerra ..forse attirerebbe la nostra attenzione .. 😋Quotato da sipuofareseciva,allora potrebbe essere piu' "provocante" ambientarla in un "bordello" ma di classe.... 🙂
12 anni fa
In effetti è una fantasia molto diffusa ma anche la meno confessata , è un gioco molto delicato e che può dar alido ad equivoci pesanti.
Se si tratta di una semplice ambientazione tutto ok ma credo che non si debba andare più in la,non almeno su un forum aperto 💋
Se si tratta di una semplice ambientazione tutto ok ma credo che non si debba andare più in la,non almeno su un forum aperto 💋
12 anni fa
Non ricordo benissimo il film ma alle attrici mi pare non mancasse niente 😋Quotato da sipuofareseciva,ma le "attrici"....saranno sicuramente piu' belle ed affascinanti che non nel film..... 🙂
12 anni fa
il tutto deve rimanere in termini di fattibilità altrimenti se diventa troppo complicato ci vuole piu per l'ambientazione e quando arrivi al "dunque" sei gia stanco 🙂
12 anni fa
possiamo fare una cosa ..chi vuol poi visionare foto ecc da una mano per l'ambientazione hahahahah 😋 😋 😋 😋
12 anni fa
a me sembra di aver contribuito già ..... 😎
12 anni fa
freemind_0012 intendevamo fisicamente ..non so recuperando un vechio gramofono con tanto di dischi anni 20 💋
12 anni fa
i miei erano contributi fisici ...e donati a scopo gratuito per una buona riuscita .... senza pretesa di vittoria o di spettatore non paganteQuotato da Coppia6bisex,freemind_0012 intendevamo fisicamente ..non so recuperando un vechio gramofono con tanto di dischi anni 20 💋
12 anni fa
😄 me passata nella mente una scena ,noi al centro dello stadio Olimpico e tutti gli iscritti ad annunci 69 sulle tribune 😄 😄 😄 😄 😄
ops ora altre che superstar ci diranno 😋
ops ora altre che superstar ci diranno 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.