Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sempre voglia di essere pieno

25 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Goodanal,
Quotato da lovigi,
il problema però viene dopo quando ti scappa o riesci a farla subito oppure si riesce a tenerla ?
è una domanda che faccio a larghino,goodanal è a giorgina BGcome fate?
per questo faccio prima un bel clistere spesso col tubo della doccia così mi svuoto completamente e la mia fighetta è pronta ad accogliere i vari calibri
ciao sempre clistere con il tubo della doccia pure io mi piace esser pronto .... 🐷 🐷 🐷
be il cristere prima e indispensabile

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Concordo con voi, non appena smesso si vorrebbe ricominciare, che il cazzo provochi dipendenza è dimostrato non è solo un modo di dire,puoi giocare con tutti i surrogati che vuoi più o meno grandi ma il cazzo e l'uomo, deciso,maschio,virile, [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nudistamarco,
Adoro praticarmi dei lunghi clisteri. Camomilla tiepida e cannula sono amici intimi inseparabili da mè. Dà la scossa sentire il liquido tiepido invadere la pancia e sentirlo poi gorgogliare è stupendo. A volte mi sfinisco a furia di praticarmeli. [...]
ciao bella pratica ma attento a non abusarne..... 🐷 🐷 🐷 io uso il doccino ma che bello proprio come dici tu

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Larghino,
ciao a tutti ho impostato i miei Dildo 🐷 🐷giusto x condividere il mio piacere 🐷
belle le foto e che dire dei filmini? Mi piacciono e chissà dal vivo. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
hai mai preso un piede nel culo ?
il massimo del godere e quando la mano si muove dentro sensazione FANTASTICA
Buongiorno,potrei fare da collegamento tra voi due,a primavera e autunno son o in Emilia.Dopo anni in cui mi sono infilato un sacco di oggetti negli ultimi mesi mi sono fatto una bella collezione di dildi.Ho già preso ripetutamente la mano di un uomo.Che ne dite,si può giocare assieme?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Larghino,
w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
Se finisce sta pandemia ,torno ad Argelato e se ti va proviamo.