Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la ragazza del mio migliore amico

63 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da padovani,
in poche parole un tradimento reciproco 🙂
no la seconda parte l'abbiamo aggiunta noi 😄 😄 😄 😄
😄

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Afas,
Quotato da Afas,
Quotato da Donnacalda,
[/qu
Quotato da Voluttuosi2017,
Stai attento, potrebbe essere una manovra gestita da tua moglie o dal tuo amico o da entrambi, che hanno deciso insieme, di chiedere a lei di metterti alla prova.
Premetto che non posso conoscere eventuali retroscena o motivazioni varie che hanno i [...]
Ogni lasciata è persa, se siete attratti entrambi dovete farlo.... altrimenti starete sempre male....
carpe diem cogli l attimo
ma anche la moglie deve coglierlo con l amico
si un DOPPIO MISTO 😄 😄 😄
se proprio si deve fare meglio in 4 e son tutti contenti 🐷
l'importante è che siano contenti loro
contenti tutti
loro forse io no

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄
che monellacci che siamo 😄 😄 😄
si molto 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄
si molto 😄 😋
bisogna essere monellacci li altrimenti che vita è 😄 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da raz,
Quotato da Afas,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄
si molto 😄 😋
bisogna essere monellacci altrimenti che vita è 😄 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che il punto riguardi più noi stessi che gli altri, nel senso cioè di come ci comporteremmo.
Mi spiego meglio: che importanza ha lo stato del rapporto di quella coppia se il problema è di coscienza?
Quei due domani potrebbero anche essere sc [...]
Ecco brava, hai centrato il punto!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Certo che è una delle peggiori esperienze che uno può provare
in quanto il suo amico in ogni caso è stato tradito sia in amore che nell'amicizia contemporaneamente è veramente una
Bella mazzata! 😒
E' stesso caso lui ha tradito sua moglie.... 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da padovani,
in quanto il suo amico in ogni caso è stato tradito sia in amore che nell'amicizia contemporaneamente è veramente una
Bella mazzata! 😒
E' stesso caso lui ha tradito sua moglie.... 😒 [...]
sono fatti suoi e qui nessuno è senza peccato .
non metto dubbio,ma ognuno alla fine ha espresso una sua opinione
e noi la nostra

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da padovani,
Bella mazzata! 😒
non dirlo a voce alta se no i puritani ti menano 😄 😄 😄 😄
ma no 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da raz,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da padovani,
Bella mazzata! 😒
non dirlo a voce alta se no i puritani ti menano 😄 😄 😄 😄
qui non c è nessun puritano siamo tutti nella stessa barca chi più chi meno
esatto ognuno può dire la sua opinione liberamente
ma ci mancherebbe altro....
😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Partendo dal fatto che a me non avrebbe confidato tutte queste cose la moglie di un mio AMICO, posso dire che mi toglierei volentieri da questa situazione, ma se proprio c'è tutta questa confidenza, porterei lei a fare la prima mossa, dopo averti dato prova di non poterne fare a meno perché era già fradicia...

In un racconto potremmo dirla così .... Lei si mette la mano tra le cosce, ti raggiunge, appoggia le sue dita sulle labbra e ti dice se gradisci, a tutto il resto si può resistere...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
questo caso mi ricorda molto una esperienza che ho vissuto da ragazza essere stata tradita da mio ex fidanzato che era pure geloso nei miei confronti e una delle nostre amiche e trovarlo in una situazione all'interno di un locale non tanto carina è stata veramente una Bella mazzata
ma sicuramente si è pigliato un bel ceffone che ancora me lo ricordo...
per cui non mi immagino in questo caso come la può vivere chi vive questa tipo situazione e non vorrei di sicuro trovarmi nei loro panni
Poi di sicuro @Donnacalda nessuno è senza peccato,anzi... 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Sinceramente non ci proverei ....troppi intoppi e pericoli ...... e poi se il suo lui è un tuo amico non ci pensare neppure ....anzi fossi in te non farei discorsi simili ....meglio apparire stupidi che trovarsi in casini ..... poi a te la decisione 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nickmoment,
A volte le barche affondano....ed io ne ho visto tante....e spesso nessuno si è salvato
Già, pure noi 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
questo caso mi ricorda molto una esperienza che ho vissuto da ragazza essere stata tradita da mio ex fidanzato che era pure geloso nei miei confronti e una delle nostre amiche e trovarlo in una situazione all'interno di un locale non tanto [...]
carissima.... è capitato anche a me di essere tradito da una mia ex con un mio amico.... quindi so perfettamente cosa significa..... ed io ho mandato a quel paese entrambi.....
già 😒

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzuppatissimo. Dopo qualche giorno mi ha regalato il culo ed ha goduto e squirtato come non mai, questa volta in motel. Non ho accettato però che diventasse la mia donna. Dopo 20 anni sposata lei sposato io siamo tornati a scopare da clandestini con grande piacere reciproco.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da lionmen69,
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzu [...]
Sei proprio un amico ma di quelli con la A maiuscola eh... 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che il punto riguardi più noi stessi che gli altri, nel senso cioè di come ci comporteremmo.
Mi spiego meglio: che importanza ha lo stato del rapporto di quella coppia se il problema è di coscienza?
Quei due domani potrebbero anche essere sc [...]
Io ne faccio una questione di principio, posso anche non scoparmi la tipa se so che il mio amico ci rimarrebbe male ma il punto è un altro: secondo me certe situazioni vanno chiarite a prescindere.
La soluzione migliore è prendersi un tantino di coraggio per parlare con l'amico e per farlo svegliare (e magari ci ringrazierà pure) oppure si affronta la tipa e la si fa vergognare oppure si parla con entrambi ma non si può ignorare il problema, visto che evidentemente c'è un problema di coppia che coinvolge una terza persona e che potrebbe coinvolgerne anche una quarta (la moglie).
Ho chiesto a Pallina di poter rispondere io, perché ho avuto un'esperienza molto significativa in merito.
Non ero nemmeno più tanto giovane, trent'anni circa, quando la ragazza di un mio amico, non il migliore ma comunque un grande amico, mi si offrì in modo inequivocabile e spudorato.
Ricordo che le risposi, dopo aver cercato, senza riuscirci, di farla ragionare anzi, come hai scritto giustamente tu, vergognare: "Ma poi, proprio da me dovevi venire? Non sai che rapporto mi lega a "Giovanni"? Guarda che per le tue pulsioni, bella come sei, ci sarebbero uomini pronti a vendere la madre, rivolgiti a loro".
Forse mi prese in parola. Cominciò dal suo datore di lavoro, iniziando una serie che allungò anche dopo sposata (con "Giovanni", naturalmente).
La sua "vendetta" fu di raccontarmi una per una le sue scappatelle, arci-sicura che non avrei parlato. Non parlai, infatti, fatto sta che oggi sono ancora insieme, ormai nonni... e felici, a quanto mi risulta.
Feci bene a tacere, feci male? Per me stesso, per la mia coscienza, posso affermare di aver fatto bene e se tornassi indietro mi comporterei senza dubbio nella stessa maniera.
Riguardo al mio amico non lo so, è difficile doversi sostituire al Destino. Lo pensavo ai tempi, lo penso tuttora.
Pinko

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da lionmen69,
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzu [...]
perché non hai accettato che diventassecla tua donna?
Il loro rapporto era comunque finito e decotto. Purtroppo non ho saputo resistere alle sue fortissime avances sessuali, ma non me la sono sentita di iniziare un rapporto fondato sul sesso seppure molto forte e gradevole. Oggo a distanza di tanti anni seppure sposati ciascuno per i fatti suoi stiamo riprendendo il lato sessuale del rapporto che è molto coinvolgente e comunque entrambi siamo contenti delle scelte fatte prima

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Non esclusivamente. ormai c'è tanto feeling