Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la ragazza del mio migliore amico

63 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da lionmen69,
Non esclusivamente. ormai c'è tanto feeling
il feeling non è amore permettimi
chi ha parlato di amore?!

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2017 -
Per un gioco o per prentere qualcosa fagliello senti la dietro se lei cista di fara dei complimenti seno nn dice nulla

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2017 -
Chisa se a provado

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che il punto riguardi più noi stessi che gli altri, nel senso cioè di come ci comporteremmo.
Mi spiego meglio: che importanza ha lo stato del rapporto di quella coppia se il problema è di coscienza?
Quei due domani potrebbero anche essere sc [...]
Mi conosci troppo bene per non sapere che alla storiella raccontata...non credo del tutto (specie dopo il riferimento al rispetto che ha per la moglie uno che qui è iscritto da singolo).
Detto questo e presa per buona la cosa...credo che la giusta definizione sia quella che hai dato tu;sarebbe una vera porcata per chi avesse anche un solo briciolo di coscienza.

P.S. Leggo ora gli interventi del @Pinko di @Coppia4050 e di @cpmachine e sono la riprova che...non si è amici per caso.

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Eppure ci fu uno che disse: chi e senza peccati scagli la prima pietra.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2017 -
Chisa se a riuscito

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La donna dell'amico si tocca solo con il consenso ed alla presenza del suo uomo, ma anche in questo caso è una stronzata!
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da pierpatty6151,
La donna dell'amico si tocca solo con il consenso ed alla presenza del suo uomo, ma anche in questo caso è una stronzata!
Pier
Tranquillo perchè tante se ne dicono qui.... 😄 😄 😄
Io non mi agito... tuttavia qui non è un mondo virtuale ma è molto reale come le stronzate che si desiderano e si possono fare per una scopata casuale.
Pier

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Pensavo di essere in un posto trasgressivo invece sono finito in cattedrale. Chiedo scusa a tutti preti monsignori e cardinali!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da lionmen69,
Pensavo di essere in un posto trasgressivo invece sono finito in cattedrale. Chiedo scusa a tutti preti monsignori e cardinali!
Essere in un posto trasgressivo non esime le persone dal ragionare (anche) con il cervello...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
chi lo pensa pensa male! 🙂
Avete perfettamente ragione, trasgredire calpestando i valori fondanti dei rapporti umani è un comportamento assurdo.
Pier

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
non e' problema di moglie, amico e fidanzata di amico, ma come ci si sentirebbe dopo sapendo di esser venuto meno, ammesso che uno ne abbia, ad un senso "morale", per una banale scopata [...]
sei in questo sito, metti la foto del cazzo se trovi una sposata che ci stà che fai le dici no i miei valori morali mi impediscono di incularti?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lionmen69,
non e' problema di moglie, amico e fidanzata di amico, ma come ci si sentirebbe dopo sapendo di esser venuto meno, ammesso che uno ne abbia, ad un senso "morale", per una banale scopata [...]
sei in questo sito, metti la foto del cazzo se trovi una sposata che ci stà che fai le dici no i miei valori morali mi impediscono di incularti?
Se la donna sposata è anche la moglie di un mio amico.... per me può andare a farsi inculare da qualcun altro... e questo rimarrà sempre e solo una situazione che se la devono vedere tra loro.
Spiacente ma se questo non capisci non ci posso fare nulla!! 😒
Pier

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
purtroppo qui c'è troppa ipocrisia. quando una donna vuole non riuscirai mai a resistere.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
si ma fidanzata che non aveva più nulla da dire al suo fidanzato tant'è che lo ha lasciato e si è sposata con un altro

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da lionmen69,
si ma fidanzata che non aveva più nulla da dire al suo fidanzato tant'è che lo ha lasciato e si è sposata con un altro
ma stai vedendo una puntata di un posto al sole o Dallas?
purtroppo dimostri di non capire nulla

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...
giusto, mai le donne degli amici........a meno che non siano consenzienti 😄
NON ERA CONSENZIENTE ERA RICHIEDENTE. Gli stupidi si astengano dal commentare.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da lionmen69,
Quotato da coltrane1968,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...
giusto, mai le donne degli amici........a meno che non siano consenzienti 😄
NON ERA CONSENZIENTE ERA RICHIEDENTE. Gli stupidi si astengano dal commentare.
forse non mi sono spiegato, l'amico deve essere conseziente e poi ovviamente la sua donna. se l'amico non è consenziente tu sei una persona senza dignità e valori. mi spiace ma è così.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2016 -
Domani un.mio grande amico si scoperà mia moglie. Lui.non sa che io so.. mia moglie lo.desidera molto.. oggi si è fatta capire e lui è partito subito a razzo.. gliene dice di tutti i colori (la vuole molto). Io non sto nelle mutande..

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2014 -
Quotato da agielle,
Quotato da untipodifficile,
la cosa curiosa è il senso di rispetto che nutri verso la signora che ti desidera. Mi sembra di capire che il tuo sia più un gesto di cortesia. Si può dire che la galanteria non manca. Esistono ancora gentiluomini, basta aggiornare il concetto che vi associavo. Nuovamente questo senso di inadeguatezza mi investe 😄
Quindi per rispetto non andresti mai con una accoppiata? Se è così va bene, è una scelta rispettabilissima.
E per rispetto alla tua compagna, vai con delle donne solo nei periodi in cui sei single. Altra scelta rispettabilissima.