Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?

166 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Quotato da notturnox,
Io ho iniziato verso 27 anni e ora ne ho 45.....ho iniziato una sera sono andato a casa di una trans....e da attivo....ho voluto provare...da passivo....e da li.....mi è piaciuto....prendere e dare....pero' ...ora mi piace sia il cazzo che [...]

Il fatto è che ci prendi gusto e inizi a desiderarlo come la fica, personalmente non passa giorno che non desideri un bel cazzo grosso e duro da succhiare e da sentirmelo pompare dentro, se poi prendi gusto alla sborra ancora peggio ....il piacere di sentirsi sborrare dentro o in gola e qualcosa di indescrivibile......e poi ti resta un piacevole gusto in bocca .....meglio di un caffè

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da notturnox,
Io ho iniziato verso 27 anni e ora ne ho 45.....ho iniziato una sera sono andato a casa di una trans....e da attivo....ho voluto provare...da passivo....e da li.....mi è piaciuto....prendere e dare....pero' ...ora mi piace sia il cazzo che [...]
mentre io ho scelto il cazzo invece

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me ora piace tutti e due..cazzo e fica...mi piace prendere e dare , ma ora desidererei travestirmi per lesbicare cn un altra trav

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me ora piace tutti e due..cazzo e fica...mi piace prendere e dare , ma ora desidererei travestirmi per lesbicare cn un altra trav

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da xnxx45,
Ho cominciato quasi x gioco, a 12 anni, con un mio coetaneo, a toccarlo ed a fargli vedere il culo, lui era un po' restio, ma dopo qualche mese , mi inculava gia 🙂 💗 💗
pompini a uomini piu' grandi di te ne facevi?
era un gioco infatti inconsapevoli che poi ci si sarebbe sentiti attratti col passare del tempo scoprendo poi che non era un gioco.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da notturnox,
A me ora piace tutti e due..cazzo e fica...mi piace prendere e dare....
🙂 🙂 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Cosa vi ha portato ad amare il cazzo? Qual e' stata la vostra primissima esperienza in tal senso? Immagino, a molti di voi sia capitata la stessa cosa che e' successa a me. A me, da piccolo, giocando sotto i tavoli uniti all [...]
sei stao fortunato perchè il mio compagno invece lo ha detto alla mamma e non lo hanno gradito per cui ho dovuto trattenere questo desiderio però....toccare il pistolino faceva gonfiare il mio...

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Non so come... ma molto giovane... avevo il cazzone di mio cugino che mi riempiva di sborra il culo... stavo tutti i pomeriggi da lui a ripassare matematica e a saltargli sul cazzo!
ciao con quel culetto affascinante non ci si può tirare indietro. Belle le ripetizioni 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve, cominciato sui 13 anni. Già guardavo un operaio che aiutava mio padre fin quando lo ospitò in casa. Vederlo in slip che se ne andava in bagno prima di dormire. Lui capì infatti si mostrava di nascosto sapendo che spiavo. Non usavo pigiami e una notte d'inverno si infilò nel mio letto e .....col rischio di farci scoprire

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lore98,
Ho sempre osservato con un certo interesse gli uomini in generale, ma il mio primo cazzo è di quando avevo 15 anni 😋 mi veci sventrare e poi cominciai a far sesso
salve il tipo che mi aprì era un bel toro e anche se dovemmo fare molta attenzione visto che i mie dormivano nella stanza accanto ... me lo piazzò dentro senza complimenti .... e da quella notte ...... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Io invece avrò avuto 10 anni al max quando un amico mio un po’ più grande di me m’insegnò a segarlo poi a sbocchinarlo e piano piano mi veniva dietro ma non tutto, così fino a 13 molto spesso lo prendevo sempre in bocca, lo cercavo io, e a volte eravamo in tre, io il passivo, in mezzo alle scale del palazzo, culo e bocca. Peccato che all’epoca ero piccolo e nell’ignoranza ed avevo paura di ingoiare e di farmi venire in bocca, di questa cosa mi sono sempre pentito. Con un altro amico ho fatto questo fino a 17 anni, poi niente più, ed ora mi ritrovo qui su A69.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Quotato da Ispantu,
Io ho cominciato quando avevo 20 un uomo di 62 anni mi ha chiesto ti riaccompagno a casa io mentre eravamo in Jeep me lo ha messo in mano e ho cominciato a succhiare poi mi ha portato nel suo ovile e mi ha sverginato da quel giorno sono sempre andato [...]
il mio sogno, quella è un’età perfetta

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da elton,
Ho cominciato ad amare il cazzo da adulto e ora non riesco a farne a meno. Adoro fare bocchini e mi piace molto indossare intimo femminile ma la cosa che mi piace di più è sentirmi abbracciare da dietro da un uomo col cazzo duro che si appoggia al mi [...]
😋 magari mentre ti accarezza i capezzoli!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Vurso gli 11 anni, con un mio amico di infanzia nonché vicino di casa, gli mostravo il cazzo e volevo vedere il suo, lui ,mio coetaneo, era un po' restio, all' idea, un giorno gli proposi di guardare mentre mi infilavo Nel culetto un pennarello, lui , guardo la volta dopo volle provarei ad infilarlo, un giorno in un cascinale gli chiesi se non avrebbe voluto metterci il cazzo, provammo, ma non riusci a penetrarmi, da li a qualche settimana mi inculava quasi tutti i giorni....da li ho cominciato ad amare il cazzo 🙂
,

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
A 16 anni con un amico di famiglia versatile. Poi piü nulla per molti anni . Da adulto ho voluto riprovare e devo dire che ora mi piace. . Quanto é accaduto l'ho raccontato , se vi va leggetelo

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io ero un bambino. Ricordo che già verso la quinta elementare i miei compagni di scuola mi scherzavano ma non ci facevo caso perché non sapevo neanche cosa volessero significare tutte quelle parole e gesti offensivi rivolti verso di me. Poi con l'inizio delle scuole medie, un giorno un compagno più grande di un anno provocò le femmine dicendo che gli avrebbe mostrato il cazzo. Io cominciavo allora a interessarmi a questo splendido organo e quando lui se lo tirò fuori durante la ricreazione, io feci finta di alzarmi per prendere una cosa nel cappotto e lo vidi benissimo. Fu il primo cazzo che vidi nella mia vita. Poi si sa, i ragazzi a quell'età scherzano, giocano ma non ci fu niente di importante fino alla mia prima scopata avvenuta quando avevo 15anni

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
9/10 anni ero ingenuo i cagnetti di scuola decisero di provarci con me , mi offrirono Delle cartoline in cambio se li segavo o li facevo appoggiare dietro, accettai. dopo un paio di settimane mi chiedevano spesso di metterlo dentro e io non mi tiravo mai indietro. Neanche sborravano . Curiosità non mi chiedano mai pompini.

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Molto molto giovane con un coetaneo che aveva imparato da un cugino più grande, ce lo succhiavano senza avere neanche gli orgasmi, ma era divertente. Da lì crescendo abbiamo sperimentato tutto quello che ci veniva in mente, per arrivare ovviamente agli ingoi e alla penetrazione senza protezione. Ero quasi sempre io il passivo, ora non ci vediamo più ma la voglia di fare il passivo mi è rimasta!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Con la fantasia da sempre, forse xche avendo la pisellina piccolo, provo un attrazione per i cazzi grandi, non in lunghezza ma sopratutto in larghezza. Passata l?adolescenza da ?eterno? la fica mi piace ma le fantasie sono rimaste.
Fino ai 27 anni preso il coraggio e sono andato con un trans, da lì ho scoperto la mia vera indole, il cazzo mi piace veramente, dopo quella ancora un paio di esperienze con trans, poi grazie ad internet la possibilità di fare incontri senza esporsi troppo.
Il primo maschio conosciuto tramite le chat avevo 33 anni, lui 68 (l?attrazione per gli uomini più maturi l?avevo sempre avuta) un esperienza fantastica, mi ha ospitato nel suo ufficio una sera, nonostante l?età in un paio di ore si è fatto spompinare per bene, mi ha scopato ed ha sborrato 2 volte, ci si vedeva quando si poteva (entrambi sposati) con la conoscenza si è rivelato un gran porco, mi ha fatto provare il piacere tra maschi, sempre pronto a farmi sperimentare nuove giochi.
Un giorno mi propose un incontro a 3 con un suo amico fidatissimo versatile però ?giovane? (30 anni) di cui me ne parlava un gran bene, ragazzi una esperienza fantastica, una dotazione in larghezza imponente, mi hanno scopato e sborrato per 3 ore filate, lui si era fermato alle sue 2 ma l?altro non era mai sazio.
Ci siamo frequentati per un annetto, a volte anche con l?altro.
Da allora non ne posso assolutamente farne più a meno, siti di incontri, inserzione, diciamo quelle 3/4 esperienze all?anno (quando va bene, purtroppo gli estimatori dei Cicci passivi non è facile trovarli) onestamente se messo alle strette non so se scegliere la fica o definitamente solo il cazzo.
Se qualcuno in zona di Varese volesse divertirsi con un ciccio passivo 🐷 🐷 🐷 mi contatti, anche più maschi 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da piccolo qualche sega o poco più.
Poi a 17 anni in un cinema normale un signore mi ha fatto una sega.
Poi nulla solo patatina fino a 40 anni da li prmia con trans e poi anche con uomini sia attivo che passivo secondo le circostanze.
Rimpianto x il tempo perso il cazzo mi piace ma preferisco sempre la patatina