6 anni fa
Perché non vogliono farsi una cattiva fama 😜Quotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
In realtà a tantissimi piace scoparci ma non vogliono ammetterlo in pubblico.
Lasciamoli fare, va ugualmente bene così 😳
6 anni fa
Semplicemente un maschio etero non va con una trav e quindi non farà mai un feedbak altrimenti è lo sputtanamento come etero 😒
Dovrebbe ammettere che è quantomeno bisex e ciò non è per i puristi essere un macho 😮
Dovrebbe ammettere che è quantomeno bisex e ciò non è per i puristi essere un macho 😮
6 anni fa
piace baci bocca rossetto donna tacchi
5 anni fa
se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo eteroQuotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
5 anni fa
Quotato da marcoxverso,se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo eteroQuotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
5 anni fa
Qualcuno non lascia commenti perchè non vuol far sapere che oggi ha scopato con una Trav/trans, e qui ci potrebbe anche stare ma parecchi non hanno le palle per ammettere che sono bisex o gay per cui non lasciano commenti ,poi vedi le amicizie nel profilo piene di trav. Secondo me vogliono solo svuotarsi le palle che in senso lato non hanno. 💋 💋 💋
5 anni fa
sono solo quelli e lo fanno per ovvi motiviQuotato da Travalentina,Sono soprattutto quelli che si spacciano per "etero" e hanno paura che si veda nel loro profilo che vengono con noi, di questi ne ho decine, in realtà mi interessa poco, ogni uno fa le sue scelte e io li rispetto, certo restano piccoli uomi [...]
5 anni fa
qui sono gli etero che non mettono feed...ma di trav che vogliono solo etero...ne vogliamo parlareQuotato da StellaTroia,A me a volte capita scopare con questi cosiddetti "etero" e non vogliono nemmeno avere trav tra le amicizie ma poi alla fine vogliono anche fare i passiviQuotato da marcoxverso,
sono solo quelli e lo fanno per ovvi motivi
5 anni fa
apprezzo ma non è una rispostaQuotato da StellaTroia,Per quanto mi riguarda devo dirti che quelli che mi scopano meglio sono proprio i bsx, sopratutto i versatili, anche se con me devono essere solo attivi 😄Quotato da marcoxverso,
qui sono gli etero che non mettono feed...ma di trav che vogliono solo etero...ne vogliamo parlare
5 anni fa
💋 💋 💋 intenditrice, meriteresti quasi un premio, peccato non siamo vicini vicini 😒Quotato da StellaTroia,Per quanto mi riguarda devo dirti che quelli che mi scopano meglio sono proprio i bsx, sopratutto i versatili, anche se con me devono essere solo attivi 😄Quotato da marcoxverso,
qui sono gli etero che non mettono feed...ma di trav che vogliono solo etero...ne vogliamo parlare
5 anni fa
Scusa ma, piccolo particolare un etero che va con un travestito è tutto tranne che un etero !!! 😮Quotato da Nexuss,Vero, la colpa è delle Coppie che discriminano gli "etero" che vanno con Trav, se non fosse così probabilmente non ci sarebbe il problema, pensa magari vanno al privè o ad una festa incontrano un singolo che piace, ci giocano e magari nel suo percorso ha avuto qualche esperienza. Qui rilasciare un feed è come mettere la firma sulla propria condanna. 😇
5 anni fa
a mè che non mettono feed poco interessa, l importante è che mi scopano bene 😄 😋
5 anni fa
tra feedback non rilasciati e uomini che continuamente cambiano account, tanto se non ti fai vip è gratis e puoi cambiartelo senza perdere niente... bisognerebbe non incontrare più nè uomini che non lasciano feedback ma penso nemmeno utenti che non sono vip ... perchè cambiarsi continuamente l'account è scorretto .. e poi il sito non funziona più nel distinguere i fake dalle persone reali
5 anni fa
pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋
5 anni fa
Ma infatti bisognerebbe smettere di confondere la sudditanza che le trav femminili hanno per l'uomo deciso da comportamenti dettati solo da ignoranza trascuratezza e menefreghismo. Nel mio piccolo ho smesso di rispondere al tipo di maschi che sono così. Non raccontiamoci che la differenza non si capisce. Basta parlarci due minuti a telefono con un uomo per capire che tipo é, alle volte anche solo dal tono della sua voce.Quotato da Ramona53,pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋 [...]
Ho smesso anche di fare sesso outdoor e car sex proprio per questo motivo, troppa gente fuori di testa, cafoni e scappati di casa in giro.