Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n

100 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
mmm 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Serena2015,
Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
Perché non vogliono farsi una cattiva fama 😜
In realtà a tantissimi piace scoparci ma non vogliono ammetterlo in pubblico.
Lasciamoli fare, va ugualmente bene così 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Semplicemente un maschio etero non va con una trav e quindi non farà mai un feedbak altrimenti è lo sputtanamento come etero 😒
Dovrebbe ammettere che è quantomeno bisex e ciò non è per i puristi essere un macho 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
piace baci bocca rossetto donna tacchi

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Serena2015,
se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo etero

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Serena2015,
se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo etero
💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Qualcuno non lascia commenti perchè non vuol far sapere che oggi ha scopato con una Trav/trans, e qui ci potrebbe anche stare ma parecchi non hanno le palle per ammettere che sono bisex o gay per cui non lasciano commenti ,poi vedi le amicizie nel profilo piene di trav. Secondo me vogliono solo svuotarsi le palle che in senso lato non hanno. 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Travalentina,
Sono soprattutto quelli che si spacciano per "etero" e hanno paura che si veda nel loro profilo che vengono con noi, di questi ne ho decine, in realtà mi interessa poco, ogni uno fa le sue scelte e io li rispetto, certo restano piccoli uomi [...]
sono solo quelli e lo fanno per ovvi motivi

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da marcoxverso,

sono solo quelli e lo fanno per ovvi motivi
A me a volte capita scopare con questi cosiddetti "etero" e non vogliono nemmeno avere trav tra le amicizie ma poi alla fine vogliono anche fare i passivi
qui sono gli etero che non mettono feed...ma di trav che vogliono solo etero...ne vogliamo parlare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da marcoxverso,

qui sono gli etero che non mettono feed...ma di trav che vogliono solo etero...ne vogliamo parlare
Per quanto mi riguarda devo dirti che quelli che mi scopano meglio sono proprio i bsx, sopratutto i versatili, anche se con me devono essere solo attivi 😄
apprezzo ma non è una risposta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da marcoxverso,

Per quanto mi riguarda devo dirti che quelli che mi scopano meglio sono proprio i bsx, sopratutto i versatili, anche se con me devono essere solo attivi 😄
💋 💋 💋 intenditrice, meriteresti quasi un premio, peccato non siamo vicini vicini 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nexuss,
Vero, la colpa è delle Coppie che discriminano gli "etero" che vanno con Trav, se non fosse così probabilmente non ci sarebbe il problema, pensa magari vanno al privè o ad una festa incontrano un singolo che piace, ci giocano e magari nel suo percorso ha avuto qualche esperienza. Qui rilasciare un feed è come mettere la firma sulla propria condanna. 😇
Scusa ma, piccolo particolare un etero che va con un travestito è tutto tranne che un etero !!! 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè che non mettono feed poco interessa, l importante è che mi scopano bene 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
tra feedback non rilasciati e uomini che continuamente cambiano account, tanto se non ti fai vip è gratis e puoi cambiartelo senza perdere niente... bisognerebbe non incontrare più nè uomini che non lasciano feedback ma penso nemmeno utenti che non sono vip ... perchè cambiarsi continuamente l'account è scorretto .. e poi il sito non funziona più nel distinguere i fake dalle persone reali

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Ramona53,
pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋 [...]
Ma infatti bisognerebbe smettere di confondere la sudditanza che le trav femminili hanno per l'uomo deciso da comportamenti dettati solo da ignoranza trascuratezza e menefreghismo. Nel mio piccolo ho smesso di rispondere al tipo di maschi che sono così. Non raccontiamoci che la differenza non si capisce. Basta parlarci due minuti a telefono con un uomo per capire che tipo é, alle volte anche solo dal tono della sua voce.
Ho smesso anche di fare sesso outdoor e car sex proprio per questo motivo, troppa gente fuori di testa, cafoni e scappati di casa in giro.