5 anni fa
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambizioni"
5 anni fa
Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂Quotato da fargodere,boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]
5 anni fa
Credo che quello sia un altro tipo di problema....😉Quotato da PaulinaTrav,Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂Quotato da fargodere,boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]
5 anni fa
io pure come detto da altre evito di incontrare di nuovo persone che si sono rifiutate di lasciare feed dopo la prima volta.... mi vuoi? e allora che problema hai a scriverlo?? vero che ci sono coppie che tendono a scartare singoli con feed di trans/trav... ma se pensano che queste li sceglieranno tra i mille mila singoli solo grazie a questa "censura"....beh stanno freschi!
che poi..sono i primi a spulciare tra i feed dei nostri profili per vedere cosa pensa di noi chi ci ha già montate!
che poi..sono i primi a spulciare tra i feed dei nostri profili per vedere cosa pensa di noi chi ci ha già montate!
4 anni fa
Secondo me i feedback servono a capire un po' il profilo della persona, personalmente vado a visitare anche i profili di chi li ha rilasciati e vedere che tipi sono e se i miei gusti personali possono collimare con i loro
4 anni fa
Sono d'accordo con Sveva, se una persona mi piace, mi attira, mi lancio anche a rischio di prendere una fregatura, se sono indeciso controllo e cerco di verificare
4 anni fa
Ho avuto parecchi incontri e la maggior parte dei partner mi chiede di non lasciare feedback ,non chiedo il perchè anche se su alcuni lo so ,non vogliono far sapere di un loro incontro mentre avevano appuntamento con altre ,mandando in bianco colui o colei ,altri continuano a cancellarsi per poi ripresentarsi con altro nick name.Ma personalmente rispetto tutti ,basta che mi scopino e mi facciano godere 💋 💋 💋
4 anni fa
In parte hai ragione, una persona mercenaria ovviamente non accetterà mai feedback, però molte lo fanno per privacy, e devo dire che a leggere certi commenti in so neanche dargli del tutto torto, comunque i più patetici sono quelli del tipo " per ora l'ho solo vista in cam ma le do 5 cuori" o peggio ancora "ci siamo soltanto sentiti per telefono..." 😄
4 anni fa
😭 la coerenza questa sconosciuta 😭Quotato da marcel1957,Confermo quello che scrive Sveva ?.. anche io purtroppo ho dovuto specificare sul mio profilo NO SINGOLI?‼️? in quanto cerco sol trav molto femminili?.. sapendo benissimo che non sono donne biologiche ? ma ero tormentato da assil [...]
😮 una trav è un SINGOLO denominata in modo differente... 😮
4 anni fa
io mi ricordo un feed,non li ho mai incontrati, ma son sicuro che vi troverete bene con loro,1000 cuori 😄Quotato da assergio,In parte hai ragione, una persona mercenaria ovviamente non accetterà mai feedback, però molte lo fanno per privacy, e devo dire che a leggere certi commenti in so neanche dargli del tutto torto, comunque i più patetici sono quelli del tipo " pe [...]
4 anni fa
Pensa che stamattina stavo guardando il profilo di una delle poche singole presenti qui sul sito che ha un fisico di tutto rispetto, e sono passato a leggere i suoi più di 20 loveback, ebbene non c'è nessuno che scrive di un incontro reale, ma chi l'ha vista in cam chi l'ha sentita al telefono, chi le ha scritto su wattsapp o su telegram... 😮Quotato da stephanie69,io mi ricordo un feed,non li ho mai incontrati, ma son sicuro che vi troverete bene con loro,1000 cuori 😄Quotato da assergio,In parte hai ragione, una persona mercenaria ovviamente non accetterà mai feedback, però molte lo fanno per privacy, e devo dire che a leggere certi commenti in so neanche dargli del tutto torto, comunque i più patetici sono quelli del tipo " pe [...]
4 anni fa
servono per entrare nel giro 😄Quotato da marcel1957,Non capisco che senso abbia lasciare feedback senza aver incontrato …..
4 anni fa
beh io una volta, me ne sono trovato uno senza averlo chiesto 😄comunque hanno ragione,se ci son coppie e singole che non vogliono incontrare chi frequenta trav e trans,è giusto che si comportino così,per fare un esempio, cè una tipa che ha incontrato quasi tutti i singoli che ho incontrato io e con me non viene perchè sono bisex 😄Quotato da marcel1957,Nel giro virtuale 🙄🤣🤣
4 anni fa
curiosità... di cosa e dove ? 💋Quotato da stephanie69,beh io una volta, me ne sono trovato uno senza averlo chiesto 😄
4 anni fa
Esatto.... Nelle mie esperienze è proprio così..Quotato da SvevaLazio,La quasi totalità dei maschi non vogliono feed da trav o trans perché molte coppie mettono il veto di "non giochiamo con singoli che incontrano trav o trans". Le stesse coppie in cui poi il lui ci contatta all'insaputa della moglie. Purtroppo questo sito è emblema della società in cui viviamo, l'ipocrisia la fa da padrona. Ci si aspetterebbe più apertura mentale dato il genere di sito ma non è così, ahimè.Quotato da Elisweetsissy,A me dispiace quando mi capita di ricevere proposte d'incontro dove viene specificato di non voler ricevere feedback (dalla categoria trav/trans), come se questo fosse una macchia indelebile nella sfilza di incontri 😒. [...]
3 anni fa
A cosa servono i feedback se sono tutti con 5 ❤️❤️❤️❤️❤️ ???
3 anni fa
Bhe che dire non li lasciano xche nel profilo scrivono etero far sapere che poi son stati con una trav o uomo gli si macchia la reputazione idem le cp
Bhe che se ne frega
Vado avanti e miei incontri son sempre belli
Ciò che mi scoccia è che non si può lasciare un commento negativo o un pollice in giù a chi tira i pacchi, così se la cavano sempre a buon mercato
Bhe che se ne frega
Vado avanti e miei incontri son sempre belli
Ciò che mi scoccia è che non si può lasciare un commento negativo o un pollice in giù a chi tira i pacchi, così se la cavano sempre a buon mercato
3 anni fa
beh se ad ogni incontro fosse obbligatorio mettere un feed e non mentire,se ne vedrebbero delle belle 😄
3 anni fa
Parole sante!Quotato da AlessandraRoma,Molti feed sono probabilmente falsi, ma molti sono veri, per esempio quelli di persone che hai incontrato... 😉 E i feed di coloro che hanno "feeddato" tale persona è fortemente probabile siano buoni anch'essi.... Insomma sono piccole catene di fiducia che possono aiutare un pochino ad orientarsi, senza ovviamente pretendere che siano Vangelo.....Quotato da SCORPIONErm,E un po di anni che frequento il sito una volta mettevo e accettavo feed (si poteva anche eliminarli) poi con il tempo ho scoperto che molti feed sono falsi "si proprio falsi". Qui tra noi nel sito molti iscritti fanno amicizia solo virtual [...]