8 anni fa
Vi ho "spiato" , però è anche colpa vostra ! Come si fa a non guardare certe chiappette ! 😳Quotato da Eyeswideshut69,Monica: io non parlerei di maleducazione... comunque mi prendo il tuo vaff.... e me lo porto nel mio profilo 😄Quotato da Spettro82,Ottimo così almeno non mi arrabbio, mi toccherà lasciare un apposito "vaffanculatore" dedicato nel profilo. 0:sarebbe corretto funzionasse come il sistema delle spunte su Watzupp se decidi di non essere visibile per la privacy non puoi nemmeno vedere i passaggi sul tuo profilo.Quotato da RedazioneA69,Per la finestrella si è trattato semplicemente di un bug del sistema, essendo questa una nuova feature in fase di implementazione.Quotato da Spettro82,Ciao a tutti, provo un certo fastidio quando vedo un profilo vip che fa visita al mio profilo con attivo il filtro per non lasciare traccia, l'ho sempre trovata una sorte di maleducazione.
Ora se si è online lì si vede comunque nella finest [...]
Chi ha il filtro attivo per non lasciare traccia, non lo farà neanche con la finestrella.
Vabbe ..... mi appello alla clemenza della corte 😇
8 anni fa
esatto...per essere troppo educati nell'aver risposto ad un saluto si sono beccati l'insulto sulla pagina...Quotato da alexroma69,Evidentemente gli avevano anche scritto!! perche non era possibile lasciare feedback se non in contatto con l' altro utente, ifatti molte coppie e singole non rispondevano proprio x questo motivo.Quotato da ETERNODOLCE,c'è anche da aggiungere una cosa...faccio un esempio di quando c'era il vecchio sistema dei feed...
una coppia amica si becco un feed negativo solo perchè rea di aver visitato un profilo di un altra utenza per 2-3 volte...
ricordo [...]
infatti da quando esiste il nuovo sistema dei feed la funziona del filtro è molto meno influente...
spesso mi visitano delle coppie amiche di amiche di amiche...ma non perchè io sia l'oggetto della visita....vogliono solo sbirciare le coppie che sono tra i feed.....i commenti....
comunque a me non frega nulla di chi ha il filtro di navigazione.....non condivido il pensiero di chi paragona la pagina alla propria casa....mi sembra un eccesso....
Anzi posso dire che quando mi arriva un messaggio del tutto inaspettato è anche intrigante...perchè mi domando da quanto tempo il mio profilo fosse sotto osservazione.....
8 anni fa
passa anche dal mio 😋 😋 😋 😋 è sempre quello 😋 😋 😋 ma almeno mi sento importante 💋 💋Quotato da MioMia69,Qua ti sbagli... Ti sprofilizzo per tutti e 3 i motivi 😎 😎
Ok passata. Veloce e indolore
@stellina tu nel mio se passi in incognito o meno è sempre un piacere 😋 💋 💋
8 anni fa
Ehhhh tu non la racconti giusta! Di la verità , stai tenendo la porta sbarrata perché è pieno di donne che vogliono fare irruzione 😄Quotato da Piacereintenso,passa anche dal mio 😋 😋 😋 😋 è sempre quello 😋 😋 😋 ma almeno mi sento importante 💋 💋Quotato da MioMia69,Qua ti sbagli... Ti sprofilizzo per tutti e 3 i motivi 😎 😎
Ok passata. Veloce e indolore
@stellina tu nel mio se passi in incognito o meno è sempre un piacere 😋 💋 💋
8 anni fa
Barvo 😎 😎 😎 @Henry ..... sono talmente pieno di messaggi e visite che faccio fatica ad essere vigile ed attento 😋
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Sicuramente, essere visitati con filtro, da fastidio...ma reputo che su questi siti ci siano ben altri atteggiamenti che tendono alla maleducazione . 😭 😒