Meglio la Magra o la Grassa?

125 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Meglio un donna normale

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Per fare una battuta: quella che te la da 😄 e il perché è chiaro. Rispondendo a tono la preferisco in carne, mi piace avere "polpa" da maneggiare.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Belle donne sia magra che grassa

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Francescoattivota,
Meglio la persona... Quella capace di saperti far vibrare sia mentalmente che fisicamente...
Persone...People... 🙂
complimenti 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Bluman79,
Mi raccomando signore, prendete bene nota.
Evitate quelli che preferiscono le donne bene in carne definendovi dei manici di scopa perché avete un bel fisico snello e sodo.
Io apprezzo quelle che hanno un fisico a manico di scopa, cioè le veline. [...]
Ahahahah
Io ho deciso di ritirarmi in clausura visto il mio fisico a manico di scopa 😄
no no

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
la magra per la pecorina
la grassa per la posizione classica, lei sotto, cosi quando sono un po stanco mi appoggio sul morbido

poi dipende da cosa si intende per grassa o magra
magra ma non anoressica
grassa ma non obesa

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
grassa o magra? non avevo fatto caso a questo particolare...
hahahaha a me le donne piacciono tutte, ad ognuna trovo qualcosa di unico.
Comunque le magre solitamente sono più agili, le diversamente magri invece sono più morbide. (oscar dell'ovvietà)
Ho conosciuto donne molto piene che si muovevano con una dolcezza ed una sensualità che mai avrei immaginato.
Donne magre invece che sembrano delle mazze da scopa. Non importa la taglia quello che conta è la persona, mi è anche capitato di stare con una molto matura, quando ti fa godere è bellissima comunque, e poi quando godi chiudi gli occhi solitamente e davanti a te c'è la donna più bella del mondo.
In quell'attimo, la donna più bella del mondo ti ha fatto l'elemosina di farti godere.
Questo è quello che penso, viva le donne.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Grassa o magra l'importante e che sia sexy,ma comunque la mia preferenza e una donna un po' in carne mi eccita avere fra le mani un po' di sostanza da palpare.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Preferisco da sempre le donne magre, toniche e con seno piccolo, ma ho avuto anche incontri con donne "formose" che comunque hanno saputo coinvolgermi e ho dovuto ricredermi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Meglio la più porcellina

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Non esiste una magra o grassa. Ognuno ha il suo perché. Bisogna vedere e decidi il perché piace .

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da sesso82,
Non esiste una magra o grassa. Ognuno ha il suo perché. Bisogna vedere e decidi il perché piace .
bravo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
È come decidere ti piace quella con le tette piccole o grandi ..... figa rasata o con un po' di pelo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da sesso82,
È come decidere ti piace quella con le tette piccole o grandi ..... figa rasata o con un po' di pelo
a te cm piace

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
La liscia è magnifica da leccare ma la figa con una striscia di pelo ben curato sa di figa . Poi prima di abbassare il perizoma mica sai Com è. Poi la rifiuti?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da sesso82,
La liscia è magnifica da leccare ma la figa con una striscia di pelo ben curato sa di figa . Poi prima di abbassare il perizoma mica sai Com è. Poi la rifiuti?
cm quella sul tuo profilo???

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Si quella era fin un po troppo ma ci sta

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.12.2006 -
Per esperienza di gran lunga le donne in carne... o le formose sono considerate grasse? Altrimenti qui apriamo un altro post su formosa, grassa e obesa 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
magre con tette grosse sono il surplus (magre non intendo stecchini anoressiche) pero' il viso è quello che conta di più. un bel viso la vince su tutto!!!!

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.12.2006 -
sarà.... ma per me che sono cresciuto con le forme della Serena Grandi nazionale, che vi devo dire ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Meglio la Magra o la Grassa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni