Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio la Magra o la Grassa?

112 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Preferisco da sempre le donne magre, toniche e con seno piccolo, ma ho avuto anche incontri con donne "formose" che comunque hanno saputo coinvolgermi e ho dovuto ricredermi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Meglio la più porcellina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Non esiste una magra o grassa. Ognuno ha il suo perché. Bisogna vedere e decidi il perché piace .

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
È come decidere ti piace quella con le tette piccole o grandi ..... figa rasata o con un po' di pelo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
La liscia è magnifica da leccare ma la figa con una striscia di pelo ben curato sa di figa . Poi prima di abbassare il perizoma mica sai Com è. Poi la rifiuti?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Si quella era fin un po troppo ma ci sta

7 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.12.2006 -
Per esperienza di gran lunga le donne in carne... o le formose sono considerate grasse? Altrimenti qui apriamo un altro post su formosa, grassa e obesa 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
magre con tette grosse sono il surplus (magre non intendo stecchini anoressiche) pero' il viso è quello che conta di più. un bel viso la vince su tutto!!!!

7 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.12.2006 -
sarà.... ma per me che sono cresciuto con le forme della Serena Grandi nazionale, che vi devo dire ;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2019 -
Tutte basta che siano attraenti! Sicuramente la grassa è una garanzia di godere 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 12.01.2014 -
Ho preferenza per le donne formose, in carne (grassa mi pare brutta, come definizione) le trovo molto più sensuali ed erotiche

7 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
more, magre con le gambe lunghe da gazzella, tette da quarta misura, labbra carnose e occhi scuri... mmm. Stile kelly Roland

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Io odio solo le donne volgari nel parlare.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
Vedi che sei distratta (ohh...un difettuccio ti toccava pure a te 😋).
Il Pinko parlava di prendere trenta chili di pasta per la sera della carbonara (ohhh...mica te ne vorrai uscire con un mezzo piattino a persona 😮)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Pallina
Per l'altezza ci sono i tacchi (si sa) e per la larghezza, basta sostituire i mini abiti con un tutino di lana morbida, che tanto è inverno 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
magra o grassa basta che sia porca! Forse

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Magra o grassa? Ognuno ha le sue preferenze ma potrebbe essere anche: bella o brutta, giovane o matura?
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successone

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu