7 anni fa
Preferisco da sempre le donne magre, toniche e con seno piccolo, ma ho avuto anche incontri con donne "formose" che comunque hanno saputo coinvolgermi e ho dovuto ricredermi
7 anni fa
Meglio la più porcellina
7 anni fa
Non esiste una magra o grassa. Ognuno ha il suo perché. Bisogna vedere e decidi il perché piace .
7 anni fa
È come decidere ti piace quella con le tette piccole o grandi ..... figa rasata o con un po' di pelo
7 anni fa
La liscia è magnifica da leccare ma la figa con una striscia di pelo ben curato sa di figa . Poi prima di abbassare il perizoma mica sai Com è. Poi la rifiuti?
7 anni fa
Si quella era fin un po troppo ma ci sta
7 anni fa
Per esperienza di gran lunga le donne in carne... o le formose sono considerate grasse? Altrimenti qui apriamo un altro post su formosa, grassa e obesa 💋
7 anni fa
magre con tette grosse sono il surplus (magre non intendo stecchini anoressiche) pero' il viso è quello che conta di più. un bel viso la vince su tutto!!!!
7 anni fa
sarà.... ma per me che sono cresciuto con le forme della Serena Grandi nazionale, che vi devo dire ;)
7 anni fa
Tutte basta che siano attraenti! Sicuramente la grassa è una garanzia di godere 🙂
7 anni fa
Ho preferenza per le donne formose, in carne (grassa mi pare brutta, come definizione) le trovo molto più sensuali ed erotiche
7 anni fa
more, magre con le gambe lunghe da gazzella, tette da quarta misura, labbra carnose e occhi scuri... mmm. Stile kelly RolandQuotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
7 anni fa
Io odio solo le donne volgari nel parlare.
7 anni fa
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭Quotato da Coppia4050,Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
7 anni fa
Vedi che sei distratta (ohh...un difettuccio ti toccava pure a te 😋).Quotato da pinkoepallina,Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭Quotato da Coppia4050,Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
Il Pinko parlava di prendere trenta chili di pasta per la sera della carbonara (ohhh...mica te ne vorrai uscire con un mezzo piattino a persona 😮)
7 anni fa
Per l'altezza ci sono i tacchi (si sa) e per la larghezza, basta sostituire i mini abiti con un tutino di lana morbida, che tanto è inverno 😋Quotato da pinkoepallina,Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭Quotato da Coppia4050,Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
Pallina
7 anni fa
magra o grassa basta che sia porca! Forse
6 anni fa
Magra o grassa? Ognuno ha le sue preferenze ma potrebbe essere anche: bella o brutta, giovane o matura?
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.
6 anni fa
beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successoneQuotato da heidegger,"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
6 anni fa
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu