Meglio la Magra o la Grassa?

125 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2019 -
Tutte basta che siano attraenti! Sicuramente la grassa è una garanzia di godere 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 12.01.2014 -
Ho preferenza per le donne formose, in carne (grassa mi pare brutta, come definizione) le trovo molto più sensuali ed erotiche

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
more, magre con le gambe lunghe da gazzella, tette da quarta misura, labbra carnose e occhi scuri... mmm. Stile kelly Roland

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Io odio solo le donne volgari nel parlare.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
Vedi che sei distratta (ohh...un difettuccio ti toccava pure a te 😋).
Il Pinko parlava di prendere trenta chili di pasta per la sera della carbonara (ohhh...mica te ne vorrai uscire con un mezzo piattino a persona 😮)

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
Per l'altezza ci sono i tacchi (si sa) e per la larghezza, basta sostituire i mini abiti con un tutino di lana morbida, che tanto è inverno 😋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pifferoduro,
Io amo le giunoniche e grasse
Non esistono donne grasse... ecco spiegato il perchè di Qui non trovo ne singole né coppie sono praticamente al fai da me da tempo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Per fare una battuta: quella che te la da 😄 e il perché è chiaro. Rispondendo a tono la preferisco in carne, mi piace avere "polpa" da maneggiare.
ciao preferisco una bella donna cm te

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
magra o grassa basta che sia porca! Forse

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Magra o grassa? Ognuno ha le sue preferenze ma potrebbe essere anche: bella o brutta, giovane o matura?
Personalmente non considero mai l'aspetto fisico ma quello se vogliamo chiamarlo cosi"intellettuale".
Una donna non è un oggetto è una persona con una testa e come tale va considerata.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successone

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Abbiamo un Genio 😎 della lampada ragazze mie poco dotate di cervello 🙂 😋 😋 Egli ha capito tutto da un bel pezzo..suvvia andate a preparare la cena..basta cazzeggiare in forum 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
Quotato da jamesnora2017,
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu
non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi strada
la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Non ti arrampicare sugli specchi
“io non ne vedo molte dotate di cervello”
Molte=aggettivo indefinito femminile plurale

Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
Quotato da jamesnora2017,
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu
non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi strada
la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂
tesoro, la mia età è veneranda, ne ho viste di tutti i colori...il tuo presentimento ben si attaglirebbe ad un ragazzotto saccente e brufoloso, non a me che ho varcato il muro da un bel pezzo (non intendevo denigrare le donne di A69, parlavo in generale....e riferendomi ad entrambi i sessi)

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da jamesnora2017,
Non ti arrampicare sugli specchi
“io non ne vedo molte dotate di cervello”
Molte=aggettivo indefinito femminile plurale

Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
Quotato da jamesnora2017,
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣

Quotato da Beyonce,
Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu
non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi strada
la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂
tesoro, la mia età è veneranda, ne ho viste di tutti i colori...il tuo presentimento ben si attaglirebbe ad un ragazzotto saccente e brufoloso, non a me che ho varcato il muro da un bel pezzo (non intendevo denigrare le donne di A69, parlavo in generale....e riferendomi ad entrambi i sessi)
appunto..sento il rumore di unghie che stridono sugli specchi...forse poco dotate di cervello perché prende parecchi due di picche 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successone
ma qui non c'è libertà di opinione? ho espresso il mio pensiero, la mia idea come del resto faccio sempre. riguardo al successo non posso lamentarmi....nel mio caso la misoginia ha pagato.. 😄
Bene dai, che argomento vuoi affrontare per capire la nostra dotazione? 😎
nessun argomento, tesoro....ho già capito tutto quello che c'era da capire da un bel pezzo.
Anvedi.........hai capito tutto quello che c'era da capire.........allora sei un capitone !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Meglio la Magra o la Grassa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni