6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣
Quotato da Beyonce,Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu
6 anni fa
Abbiamo un Genio 😎 della lampada ragazze mie poco dotate di cervello 🙂 😋 😋 Egli ha capito tutto da un bel pezzo..suvvia andate a preparare la cena..basta cazzeggiare in forum 😎
6 anni fa
la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂Quotato da heidegger,non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi stradaQuotato da jamesnora2017,E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣
Quotato da Beyonce,Libertà di opinione è denigrare le donne di A69? Ottima pubblicità 🙂 contento tu
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non ti arrampicare sugli specchi
“io non ne vedo molte dotate di cervello”
Molte=aggettivo indefinito femminile plurale
Quotato da heidegger,tesoro, la mia età è veneranda, ne ho viste di tutti i colori...il tuo presentimento ben si attaglirebbe ad un ragazzotto saccente e brufoloso, non a me che ho varcato il muro da un bel pezzo (non intendevo denigrare le donne di A69, parlavo in generale....e riferendomi ad entrambi i sessi)Quotato da Beyonce,la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂Quotato da heidegger,non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi stradaQuotato da jamesnora2017,E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣
6 anni fa
appunto..sento il rumore di unghie che stridono sugli specchi...forse poco dotate di cervello perché prende parecchi due di picche 🙂Quotato da jamesnora2017,Non ti arrampicare sugli specchi
Quotato da heidegger,tesoro, la mia età è veneranda, ne ho viste di tutti i colori...il tuo presentimento ben si attaglirebbe ad un ragazzotto saccente e brufoloso, non a me che ho varcato il muro da un bel pezzo (non intendevo denigrare le donne di A69, parlavo in generale....e riferendomi ad entrambi i sessi)Quotato da Beyonce,la tua mi sa tanto che sarà breve 😎 ho una specie di presentimento 🙂Quotato da heidegger,non ho bisogno di pubblicità, quella la lascio a coloro che devono farsi stradaQuotato da jamesnora2017,E poi nel suo profilo si definisce “ un uomo maturo, gentile ed educato”🤣
6 anni fa
Anvedi.........hai capito tutto quello che c'era da capire.........allora sei un capitone !Quotato da heidegger,nessun argomento, tesoro....ho già capito tutto quello che c'era da capire da un bel pezzo.Quotato da LaraNerone,Bene dai, che argomento vuoi affrontare per capire la nostra dotazione? 😎Quotato da heidegger,ma qui non c'è libertà di opinione? ho espresso il mio pensiero, la mia idea come del resto faccio sempre. riguardo al successo non posso lamentarmi....nel mio caso la misoginia ha pagato.. 😄Quotato da Beyonce,beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successoneQuotato da heidegger,"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
6 anni fa
beh stasera ti ricrederai 😎Quotato da heidegger,è vero, ne vedo pochissime che pensano con la loro testa, e questo vale anche per i maschi.
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Su questo ti do ragione, infatti noi donne abbiamo risposto alla tua provocazione non di certo al domandone del momento
Quotato da heidegger,quanto a questo nutro seri dubbi, se il problema del momento è stabilire se è meglio la magra o la grassaQuotato da Beyonce,beh stasera ti ricrederai 😎Quotato da heidegger,è vero, ne vedo pochissime che pensano con la loro testa, e questo vale anche per i maschi.
6 anni fa
Scommetto che sto bagaglio te l'hanno perso a Fiumicino. Sta cazzo de Alitalia se fa pagà cara ma offre servizi scadenti 😎Quotato da heidegger,no, sono solo un anziano con un discreto bagaglio di esperienzaQuotato da Superpinball,Anvedi.........hai capito tutto quello che c'era da capire.........allora sei un capitone !Quotato da heidegger,nessun argomento, tesoro....ho già capito tutto quello che c'era da capire da un bel pezzo.Quotato da LaraNerone,Bene dai, che argomento vuoi affrontare per capire la nostra dotazione? 😎Quotato da heidegger,ma qui non c'è libertà di opinione? ho espresso il mio pensiero, la mia idea come del resto faccio sempre. riguardo al successo non posso lamentarmi....nel mio caso la misoginia ha pagato.. 😄Quotato da Beyonce,beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successoneQuotato da heidegger,"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
6 anni fa
L'ha dedotto dal bagaglio........Quotato da LaraNerone,in base a che cosa sei arrivato alla conclusione che le donne non sono dotate di cervello? Se fai affermazioni così forti le devi argomentare.Quotato da heidegger,anch'io sono disponibile a fare ragionamenti sensati, e sono anche gentile. Per cui, quando vuoi....Quotato da LaraNerone,That's incredible! Ma Se non ci siamo mai parlati io e te? Io sono qui da poco. Cerchiamo di capire insieme dov'è il vero problema di dotazione? Io sono gentile e disponibile a fare dei ragionamenti. 🙂Quotato da heidegger,nessun argomento, tesoro....ho già capito tutto quello che c'era da capire da un bel pezzo.Quotato da LaraNerone,Bene dai, che argomento vuoi affrontare per capire la nostra dotazione? 😎Quotato da heidegger,ma qui non c'è libertà di opinione? ho espresso il mio pensiero, la mia idea come del resto faccio sempre. riguardo al successo non posso lamentarmi....nel mio caso la misoginia ha pagato.. 😄Quotato da Beyonce,beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successoneQuotato da heidegger,"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
6 anni fa
io sempre a mano 😎 non avendo cervello viaggio leggera 😇Quotato da Superpinball,L'ha dedotto dal bagaglio........Quotato da LaraNerone,in base a che cosa sei arrivato alla conclusione che le donne non sono dotate di cervello? Se fai affermazioni così forti le devi argomentare.Quotato da heidegger,anch'io sono disponibile a fare ragionamenti sensati, e sono anche gentile. Per cui, quando vuoi....Quotato da LaraNerone,That's incredible! Ma Se non ci siamo mai parlati io e te? Io sono qui da poco. Cerchiamo di capire insieme dov'è il vero problema di dotazione? Io sono gentile e disponibile a fare dei ragionamenti. 🙂Quotato da heidegger,nessun argomento, tesoro....ho già capito tutto quello che c'era da capire da un bel pezzo.Quotato da LaraNerone,Bene dai, che argomento vuoi affrontare per capire la nostra dotazione? 😎Quotato da heidegger,ma qui non c'è libertà di opinione? ho espresso il mio pensiero, la mia idea come del resto faccio sempre. riguardo al successo non posso lamentarmi....nel mio caso la misoginia ha pagato.. 😄Quotato da Beyonce,beh una grande dichiarazione, sicuramente farà di te un singolo di successo fa il paio con l altra dove affermi che siamo poco dotate di cervello 😎 un successoneQuotato da heidegger,"ogni buco è trincea"...qualcuno ha detto. E perchè no?
6 anni fa
e come può una donna empatizzare con uno che scrive che siamo poco dotate di cervello e che ogni buco è trincea? Una donna con un minimo di buonsenso ti scarta senza colpo ferire....meglio un sex toy che uno che ha simili opinioniQuotato da heidegger,uomo e donna devono smettere di "cercare" sempre qualcosa o qualcuno; dovrebbero invece imparare a comunicare, a condividere esperienze, sensazioni autentiche al fine di empatizzare il più possibile. Questa è la mia ricetta. Tutto il resto è falsità, finzione.....vuotoQuotato da LaraNerone,Possiamo porci la domanda: Meritiamo una donna magra o grassa che sia visto che non le reputiamo alla nostra altezza come intelletto!? Un uomo intelligente dovrebbe cercare una donna che lo stimola mentalmente altrimenti?
Riflettiamo tutti INSIEME! [...]
6 anni fa
Amo le grasse 😎Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
6 anni fa
Dai basta su! Ha detto che è anziano, che ha perso i bagagli.........so disagi eh!Quotato da Beyonce,e come può una donna empatizzare con uno che scrive che siamo poco dotate di cervello e che ogni buco è trincea? Una donna con un minimo di buonsenso ti scarta senza colpo ferire....meglio un sex toy che uno che ha simili opinioniQuotato da heidegger,uomo e donna devono smettere di "cercare" sempre qualcosa o qualcuno; dovrebbero invece imparare a comunicare, a condividere esperienze, sensazioni autentiche al fine di empatizzare il più possibile. Questa è la mia ricetta. Tutto il resto è falsità, finzione.....vuotoQuotato da LaraNerone,Possiamo porci la domanda: Meritiamo una donna magra o grassa che sia visto che non le reputiamo alla nostra altezza come intelletto!? Un uomo intelligente dovrebbe cercare una donna che lo stimola mentalmente altrimenti?
6 anni fa
Forse, e ripeto forse, è rimasta un po' de autoscuola........ 😎Quotato da LaraNerone,Direi che... Perso tutto, dotazione immaginaria compresa.
Speriamo resti l'autostima 😄
6 anni fa
Ma sai che c'ho riflettuto tutti e 37 i secondi necessari a 'sta cosa!!!! Poi mi sono risposto: ma stica'.... Se proprio mi deve stimolare mentalmente, se deve solleticare il mio intelletto, che sia magra e non se ne parli più! Parbleau 😄 😎Quotato da LaraNerone,Possiamo porci la domanda: Meritiamo una donna magra o grassa che sia visto che non le reputiamo alla nostra altezza come intelletto!? Un uomo intelligente dovrebbe cercare una donna che lo stimola mentalmente altrimenti?
6 anni fa
Non per fare il leccac... ma dai tempi di Eva si è sempre capito chi è fra i due il più intelligente... 😄
6 anni fa
ma eva chi?? Quella che si fotteva le mele dall albero? 😄 😄....mannaggia al serpentino...Quotato da secolo,Non per fare il leccac... ma dai tempi di Eva si è sempre capito chi è fra i due il più intelligente... 😄
6 anni fa
Ahahahah 😎 😋Quotato da LaraNerone,https://postimg.cc/gallery/kki8a59m/ Per te mio caro visto che ogni buca è trincea. 😋Quotato da heidegger,appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋Quotato da Fantasioso1979,?Quotato da Pippogrosso,Quotato da RiservaDoc,Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
??????????
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, r [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Chissà se il tuo omonimo Martin Heidegger filosofo esistenzialista l’ avrebbe pensata come te!🤦🏻♀️
Quotato da heidegger,appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋Quotato da Fantasioso1979,?Quotato da Pippogrosso,Quotato da RiservaDoc,Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
??????????
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, r [...]