6 anni fa
mi sa che era una battuta da parte di misha 😋Quotato da scaccomatto76,Si....quello spazietto vuoto tra le cosce mi fa ribollire il sangue nella zucca..... 😄
6 anni fa
"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.
Credo si riferisse a questo spazio tra le cosce.
6 anni fa
io credo che si riferisse a qualcos'altro.Quotato da Francesconewage,"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.
il giardino dell'eden, lo scrigno di venere, la caverna delle meraviglie.
la fica, insomma.
poi potrei sbagliarmi.
6 anni fa
Mi sa tanto che hai ragione tu 😋Quotato da CpErotos,io credo che si riferisse a qualcos'altro.Quotato da Francesconewage,"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.
la fica, insomma.
poi potrei sbagliarmi.
Comunque esiste anche un altro spazio tra le cosce chiamato thigh gap 🙂 😄
6 anni fa
mai avuto... 😄Quotato da Francesconewage,Mi sa tanto che hai ragione tu 😋Quotato da CpErotos,io credo che si riferisse a qualcos'altro.Quotato da Francesconewage,"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.
la fica, insomma.
poi potrei sbagliarmi.
Comunque esiste anche un altro spazio tra le cosce chiamato thigh gap 🙂 😄
6 anni fa
Pare sia una moda/tendenza discretamente seguita/ricercata dalle donne.
6 anni fa
perché è segno di avere cosce magre, suppongo
6 anni fa
Si esattamente, addirittura leggevo che alcune ricorrono alla chirurgia per averle.
6 anni fa
Ha vinto francesco
6 anni fa
Nuuuuuu 😮Quotato da LaraNerone,Che cosa ha vinto? Un buco come trincea? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,Ha vinto francesco
6 anni fa
veramente??? 😮Quotato da mishaemasha,Ha vinto francesco
mi cospargo il buchetto fra le cosce (come diavolo si chiama?) di cenere!
6 anni fa
LaraNerone...a dire il vero anche fuori sei una gran Bambolaaa 😁😁Quotato da LaraNerone,non darmi della scema. Io sono bella dentro. 😅Quotato da mishaemasha,Ma perché i belli devono essere scemi, le magre schizzinose e i nani superdotati ....su ragazzi già non c’è più la mezza stagione
Manca solo che non incontriamo genovesi che non pagano il caffè e alla fiera dei luoghi comuni facciamo filotto 😄 [...]
6 anni fa
Non amo gli eccessi, ne da una parte ( grassa ) ne dall'altra (magra).
Però tra i due se devo esprimere la mia opinione, preferisco la magra e non riuscirei a passare sopra a questi miei gusti per una scopata.
Una donna "grassa" mi può essere molto simpatica, può avere chimica o sex appeal,potrei parlarci per ore, ma non ci andrei a letto.( ribadisco "grassa", non " formosetta")
Non giudico e non disprezzo chi lo fa, in fin dei conti è solo una questione di gusti o di "amore". Ben venga la varietà, l' importante è che il tutto sia "onesto e sincero".
Anch'io sicuramente non andrei bene a molte donne, ma non mi da nessun problema.
Però tra i due se devo esprimere la mia opinione, preferisco la magra e non riuscirei a passare sopra a questi miei gusti per una scopata.
Una donna "grassa" mi può essere molto simpatica, può avere chimica o sex appeal,potrei parlarci per ore, ma non ci andrei a letto.( ribadisco "grassa", non " formosetta")
Non giudico e non disprezzo chi lo fa, in fin dei conti è solo una questione di gusti o di "amore". Ben venga la varietà, l' importante è che il tutto sia "onesto e sincero".
Anch'io sicuramente non andrei bene a molte donne, ma non mi da nessun problema.
6 anni fa
Hai ragione,è ciò che penso anche io..Quotato da KIK_PervMilano,La chimica ragazzi... la chimica! Non esiste magra, cicciottella, alta, bionda o mora.... dipende dal sex appeal che una donna ha! E da che sensazioni mi scatena.
Per me eh... poi de gustibus
Un bacio [...]
6 anni fa
A volte è semplicemente fame... 😄
6 anni fa
Quotato da driverout,A volte è semplicemente fame... 😄
6 anni fa
con voi anche dopo pranzo 😄 💋Quotato da driverout,A volte è semplicemente fame... 😄
6 anni fa
Ci sono donne sensuali pur con qualche imperfezione estetica e donne bellissime che trasmettono molto poco.
Donne sensuali che poi a letto non confermano e donne poco sensuali che invece si donano con grande soddisfazione reciproca.
Io non sono in grado di fare statistica, ma ho coscienza di entrambi i mondi.
Tornando alla domanda purtroppo la risposta è alla Catalano e ve la evito.
Donne sensuali che poi a letto non confermano e donne poco sensuali che invece si donano con grande soddisfazione reciproca.
Io non sono in grado di fare statistica, ma ho coscienza di entrambi i mondi.
Tornando alla domanda purtroppo la risposta è alla Catalano e ve la evito.
6 anni fa
Ti piace quella?Quotato da Giuly53,Ci sono donne sensuali pur con qualche imperfezione estetica e donne bellissime che trasmettono molto poco.
Io non sono in [...]
Ma guarda che è un uomo!
Beh, nessuno è perfetto 😄 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
Ok la fame...ma vuoi mettere quando guardi una persona...contraccambia il tuo sguardo e senti quella scossa dentro che ti carica come una molla...👼👼👼😎Quotato da driverout,A volte è semplicemente fame... 😄