6 anni fa
La cosa è reciproca 🙂 💋Quotato da mishaemasha,con voi anche dopo pranzo 😄 💋Quotato da driverout,A volte è semplicemente fame... 😄
6 anni fa
Con un bel trans sai bene che forse vincerei certe remore 🙂Quotato da mishaemasha,Ti piace quella?Quotato da Giuly53,Ci sono donne sensuali pur con qualche imperfezione estetica e donne
Io non sono in [...]
Ma guarda che è un uomo!
Beh, nessuno è perfetto 😄 😄 😄 😄 😋
No in questo caso mi riferivo a donne biologiche, le uniche che finora ho conosciuto.
6 anni fa
Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
Lunedì : madonna mia, quanto è brutta la barista
Martedì : bruttina ,però fa buoni cocktail
Mercoledì : però simpatica
Giovedì : ha qualcosa quella lì...
Venerdì : madonna mia ,quanto è bona la barista 😄 😋 😋 😋
Giovedì : ha qualcosa quella lì...
Venerdì : madonna mia ,quanto è bona la barista 😄 😋 😋 😋
6 anni fa
poverina, chissà che venerdì d'inferno...Quotato da mishaemasha,Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
[...]
6 anni fa
Dopo due settimane in Giappone vedrai che sono tutte bone...Quotato da mishaemasha,Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
[...]
Esattamente la stessa esperienza 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Dalle parti di Rieti dicono: in tempo di carestia pan di veccia! 🙂Quotato da mishaemasha,Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
[...]
6 anni fa
ma anche...meglio una sega che una grassonaQuotato da assergio,Dalle parti di Rieti dicono: in tempo di carestia pan di veccia! 🙂Quotato da mishaemasha,Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
[...]
6 anni fa
6 anni fa
Bello questo ritratto di Giallino...
6 anni fa
Giallini, maledetto correttore.
1 anno fa
Forse per certi aspetti meglio la Grassa, ci affondi dentro come burro e ce lo puoi muovere dentro come un manganello, troppo eccitante. Poi se è una che si bagna tanto è il top 😏😛🔥👌🍆💦
3 mesi fa
Le bbw sono spettacolari