Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

170 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Chi segue standard preconfezionati dopo un po si sgama.....poi è ovvio..se sei un passivo sarai disposto a fare anche concetti non tuoi...
Voglio rifare un esempio cosi qualcuno cerchera' la risposta ....
Ho una coppia amica sui 26 anni... [...]
Ti chiedo scusa ( colpa mia ) ma non ho capito il senso.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è un aneddoto ade...non riferito a te...ma a tutti quelli che credono che il gioco si faccia per mancanze nella coppia....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ade-69,
Ho letto tutto con molta attenzione, ho cercato di capire i diversi punti di vista.
Alla fine non ho trovato risposte ( e secondo il mio modestissimo parere non poteva che essere così ), ma una domanda me la sono posta.
Io ho sempre pensato che ogn [...]
condivido in pieno quello che hai scritto.
Purtroppo il problema che spesso noi umani ci facciamo influenzare del parere altrui per timore o paura di "non piacere" altri
e certi casi probabilmente seguire la massa per farsi vedere bello e naturalmente nascondendosi dietro false maschere che poi alla fine contatto della realtà e da virtuale come casi si sono evidenziati spesso le cose cambiano...
ecco questi casi vedi il vero coraggio di dimostrarsi proprio per come siamo veramente e in certi casi subirne le conseguenze è una delle cose più difficili che ci mette pure a prova 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Ade-69,
Ho letto tutto con molta attenzione, ho cercato di capire i diversi punti di vista.
Alla fine non ho trovato risposte ( e secondo il mio modestissimo parere non poteva che essere così ), ma una domanda me la sono posta.
Purtroppo il problema che spesso noi umani ci facciamo influenzare del parere altrui per timore o paura di "non piacere" altri
e certi casi probabilmente seguire la massa per farsi vedere bello e naturalmente nascondendosi dietro false maschere che poi alla fine contatto della realtà e da virtuale come casi si sono evidenziati spesso le cose cambiano...
ecco questi casi vedi il vero coraggio di dimostrarsi proprio per come siamo veramente e in certi casi subirne le conseguenze è una delle cose più difficili che ci mette pure a prova 🙂

Esatto, ma questo vis-à-vis non succede, o meglio si può continuare (eventualmente) a mentire soltanto per quanto riguarda il "dentro" (fino a che non sgamano) perché il "fuori" si vede subito.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da padovani][quote=Ade-69,
Non è sensato seguire le masse è per un valido motivo:
Noi siamo unici, e in quanto unici si deve creare il giusto equilibrio tra noi e le persone con cui interagiamo.
Mi sembra abbastanza ovvio che a meno che con piaciamo a tutti ma proprio tutti e nello stesso tempo ci piacciono tutti senza esclusioni.
Alla fine sceglieremo e saremo scelti più o meno da persone molto simili tra di loro. Il che ci porta a poter conoscere e farci conoscere solo una parte minima delle persone che realmente ruotano attorno a questo mondo, pertanto non credo sia in nessun modo possibile classificare o dire ciò che è giusto fare o cosa no, proprio perché scegliamo e siamo scelti sempre e solo da un certo tipo di persona ( con le dovute piccole differenze che intercorrono tra persone comunque diverse tra loro ). Seguire o indicare strade alla fine non fa altro che portarci lontano da noi stessi, e per cosa? Per vivere una vita non nostra?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da Ade-69,

Esatto, ma questo vis-à-vis non succede, o meglio si può continuare (eventualmente) a mentire soltanto per quanto riguarda il "dentro" (fino a che non ti sgamano) perché il "fuori" si vede subito.
Pallina
eh già... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da padovani][quote=Ade-69,
Non è sensato seguire le masse è per un valido motivo:
Noi siamo unici, e in quanto unici si deve creare il giusto equilibrio tra noi e le persone con cui interagiamo.
Mi sembra abbastanza ovvio che a meno che con piaciamo a tutti ma proprio tutti e nello stesso tempo ci piacciono tutti senza esclusioni.
Alla fine sceglieremo e saremo scelti più o meno da persone molto simili tra di loro. Il che ci porta a poter conoscere e farci conoscere solo una parte minima delle persone che realmente ruotano attorno a questo mondo, pertanto non credo sia in nessun modo possibile classificare o dire ciò che è giusto fare o cosa no, proprio perché scegliamo e siamo scelti sempre e solo da un certo tipo di persona ( con le dovute piccole differenze che intercorrono tra persone comunque diverse tra loro ). Seguire o indicare strade alla fine non fa altro che portarci lontano da noi stessi, e per cosa? Per vivere una vita non nostra?
purtroppo questo il vero problema 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Chi segue standard preconfezionati dopo un po si sgama.....poi è ovvio..se sei un passivo sarai disposto a fare anche concetti non tuoi...
Voglio rifare un esempio cosi qualcuno cerchera' la risposta ....
Ho una coppia amica sui 26 anni... [...]
Ecco questa è una coppia del pianeta Terra, ma ce ne sono ancora altre in cui le cose, a volte, vanno diversamente.
Esistono coppie che giocano proprio perché non sono più innamorate.
E ho tutta la libertà di affermarlo, senza dover essere tacciato come offensivo.
Ho fatto l'esempio più esagerato per far capire che anche difronte alla massima potenza e giovinezza del lui di coppia il gioco con il singolo deriva semplicemente da un puro sfizio di far salire l'adrenalina....e perchè avere una sola donna che guardi da un angolazione diversa è piu gratificante che averne 3 diverse.....
Ho conosciuto coppie di 50 anni ancora molto innamorate e passionali....

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Uno.. nessuno .. centomila... Posso interfacciarmi con 10 persone ed essere visto in 10 modi diversi pur restando me stesso con tutte e 10... l'alchimia che si viene a creare dipende esclusivamente dal momento e dalla situazione che si crea nell'istante ... Impossibile classificare e catalogare casistiche oggettive...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma fattela tu una ragione....tutte le coppie che ho conosciuto nessuna e dico nessuna aveva mancanze.....di nessun tipo....
e siamo in due.

Quotato da ilduodiduo,

E io ci credo e sono sinceramente contento per loro.
Purtroppo, ci sono anche coppie non innamorate che decidono di diventare scambiste per poter colmare le loro carenze di coppia.
Ci sono anche coppie così. Non sto dicendo altro.
Scusa, ma tu affermi che ci sono perché è probabile che ci siano oppure perché hai conosciuto (ed eventualmente giocato con) coppie così?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
@curioso te lo dico io allora. ci sono anche cosi. va bene? 🙂
saranno poche ma ci sono 💗 🙂
Grazie, molto gentile! Però comunque vorrei la risposta del @ilduo perché vorrei avere il dato a livello amatoriale, capisco che con un ruolino di marcia come il tuo sia facile incappare in tutte le situazioni possibili e immaginabili...

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da gerofanterosso,
Quotato da Cpbixo,
@gerofanterosso, sei tu che interpreti la tua posizione come "inferiorità" tranne poi, in un rigurgito di orgoglio, sottolineare che
"sì, neanche mi rispondono, se la tirano ma anche io potrei rifiutarli!"
Certo, può capitare [...]
No, non vivo una condizione di inferioritá, ne ho rigurgiti di orgoglio. Ci vuole ben altro per abbassare la mia autostina. Questa è una vostra e legittima interpretazione di cio che ho scritto. È indubbio però, dal mio punto di vista, che assumere certi atteggiamenti è equivalente a porsi su un piedistallo dal quale trattare dall'alto al basso...tutto qui.
Potrei essere d'accordo se "porsi su un piedistallo" significasse mettersi ad offendere a priori e gratuitamente i singoli in quanto tali.
Non accettarli perché non entrano in un certo "modello" di gioco -INSINDACABILE- da parte di determinate coppie, non è offendere.
Non accettarli perché in qualche modo non rispondono a ciò che si cerca, non è offendere. Né, tanto meno, "tirarsela".
Non accettarli perché molte coppie sono qui solo per cazzeggio o curiosità non è offendere. La loro presenza qui sarà anche discutibile, ma è nel loro pieno diritto. Fanno così anche con le altre coppie, una volta messe a fuoco però, e non ci vuol molto, si possono evitare.
Riguardo alla dignità, da noi esiste un detto: "Chi pecora se fa, er lupo se la magna". Chi invece si comporta, appunto, con dignità e correttezza non ha motivo di sentirsi "in inferiorità" neanche davanti ad una serie di rifiuti.
Se viene maltrattato o peggio insultato solo perché si è proposto educatamente (e la non risposta non è un maltrattamento, è semplice disinteresse, magari motivato da 15/20 messaggi giornalieri che diventano 30/40 se ad un "no, grazie" segue un "perché no?", uno stress, credimi) il problema non è suo, ma della coppia di cafoni che ha contattato.
Pallina
Perdonatemi...io non ho mai parlato di offese, li siamo nel pieno campo della maleducazione!
Nessuno mai mi ha offeso ci mancherebbe...semplicemente chedere è lecito!rispondere è cortesia!tutto qui. Poi sul fatto di farsi pecora o meno...nessuno si fa pecora con nessuno...che poi dovete spiegarmi come si fa a farsi pecora con un messaggio...comunque...il concetto che volevo esprimere è che anche un no!grazie! serve a presentarsi quali persone educate..al contrario la non risposta, anche per mera mancanza di tempo potrebbe apparire come una forma di maleducazione, arroganza e supponenza, cone a dire :tu scrivi ma chi te sencula!anche in prrsenza di un messaggio garbato educato e rispettoso. Io, personalnente, scrivo a chi ricerca singoli se una coppia scrive NO singoli è chiaro che o ti becchi un vaffa...o, nella migliore delle ipotesi non rispondono...io personalmente ho risposto anche a singoli bsx che mi scrivevano. Il fatto di non essere interessato non mi ha impedito di dare una risposta negativa ma cortese.
Probabilmente rispondiamo xche' riceviamo pochi messaggi, di questo dobbiamo prenderne atto... capisco perfettamente una coppia che che ogni 3x2 riceve un saluto possa dopo un po' ignorare tutti e concentrarsi su quelli che "colpiscono" ed incuriosiscono...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vedi, questo era più o meno quello che volevo capire aprendo il thread, perché pretendere una risposta? Perché una coppia deve dimostrare di non essere maleducata, arrogante e supponente quando la causa più probabile è che semplicemente non è interessata alla proposta?
Sarebbe come suonare per strada ad un citofono a caso e pretendere non solo che venga aperto il portone del palazzo ma addirittura la porta di casa...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Hai ragione, l'esempio del citofono non è il migliore. Trasformiamolo in un videocitofono con scritto "singoli cercasi", suoni ti vedono e non ottieni risposta... Lo trovi comunque un atteggiamento sbagliato?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Hai ragione, l'esempio del citofono non è il migliore. Trasformiamolo in un videocitofono con scritto "singoli cercasi", suoni ti vedono e non ottieni risposta... Lo trovi comunque un atteggiamento sbagliato? [...]
Premetto che è solo il mio personale parere..Lo trovo sbagliato perchè vicino il pulsante c'è scritto singoli cercasi. Quindi c'è un invito generico a citofonare e, per me, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Quindi un no!grazie, può bastare. Ma ripeto è il mio parere...non siamo tutti uguali...
Su questo sono d'accordo anche io.
Se non avessi espresso il "no singoli" (che ho cercato di rendere più garbato trasformando in "non vi disprezziamo, semplicemente vi cerchiamo noi" che, fra l'altro, è la verità) mi sentirei in dovere di rispondere sempre e comunque, e naturalmente lo farei.
Al punto che rispondo lo stesso, non a tutti, magari, ma a quelli che sanno porsi, nonostante il nostro "divieto", in maniera particolarmente carina ed originale.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

Al punto che rispondo lo stesso, non a tutti, magari, ma a quelli che sanno porsi, nonostante il nostro "divieto", in maniera particolarmente carina ed originale.
Pallina
Ecco, questa è la cosa determinante, va comunque fatto un piccolo sforzo anziché aspettarsi qualcosa "perché si". Penso che l'errore che da singoli commettiamo più spesso è quello di voler essere presi in considerazione a prescindere e dare la colpa dei rifiuti agli altri anziché a sé stessi.

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da socurioso][quote=ETERNODOLCE,
Ma fattela tu una ragione....tutte le coppie che ho conosciuto nessuna e dico nessuna aveva mancanze.....di nessun tipo....
e siamo in due.

Quotato da ilduodiduo,

E io ci credo e sono sinceramente contento per loro.
Purtroppo, ci sono anche coppie non innamorate che decidono di diventare scambiste per poter colmare le loro carenze di coppia.
Ci sono anche coppie così. Non sto dicendo altro.
Scusa, ma tu affermi che ci sono perché è probabile che ci siano oppure perché hai conosciuto (ed eventualmente giocato con) coppie così?[/

Secondo noi il duo parla riguardo a loro.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,

Pallina
Ecco, questa è la cosa determinante, va comunque fatto un piccolo sforzo anziché aspettarsi qualcosa "perché si". Penso che l'errore che da singoli commettiamo più spesso è quello di voler essere presi in considerazione a prescindere e dare la colpa dei rifiuti agli altri anziché a sé stessi.
Per quanto mi riguarda non ritengo di dover essere preso in considerazione a prescindere. Una persona educata da una risposta in generale, non si tratta di essere presi in considerazione si tratta di mera e semplice educazione. A maggior ragione, ci si attende una risposta dalle coppie che cercano singoli o, quanto meno, lascianl loro la porta socchiusa. Premesso che parliamo di proposte fatte con garbo, discrezione e scevre da atteggiamenti insistenti ed irrispettosi della coppia, perchè non dovrei aspettarmi una risposta dalle coppie che contatto? risposta anche sintetica ? perchè devo giustificare un loro silenzio anche ed a maggior ragione quando leggono il messaggio? per me é scortesia non rispondere e non giustifico questo snobbare i singoli...discorso a parte per singoli inopportuni e maleducati.
Per me invece è scortesia chiamare maleducati delle persone sconosciute senza mettersi nei panni di chi riceve 20 messaggi al giorno di cui 18 sono di persone che mettono nell avatar il batacchio in primo piano
Noi abbiamo scritto che non rispondiamo a costoro ,abbiamo scritto che una non risposta equivale a un no...tutto questo perché la quasi totalità delle persone a cui scrivi : no grazie! Poi ti risponde : e perché no? E poi : non sai che ti perdi e poi magari alla fine ti piglia anche a male parole

Quindi rivedi un po’ il tuo concetto di maleducazione cercando di fare tesoro di quanto ti abbiamo scritto e ...comcedici il diritto di non rispondere senza essere chiamati maleducati!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nel nostro profilo e scritto che non rispondiamo ai ravanelli in primo piano ...
,su 10 messaggi 7 sono di batacchi come avatar ..e noi saremmo ineducati a non rispondere ?
Noi abbiamo messo un annuncio è un profilo preciso, se tu ,nonostante non hai le caratteristiche, mi messaggi lo stesso non ci facciamo venire gli svenimenti ma

Non rispondiamo, non siamo sul piedistallo e non siamo ineducati
Punto 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

prima di far arrivare un uomo dentro al mio letto, userò tutto il potere che posso per essere sicura che non mi entri nel letto un cretino egoista e prepotente. Comporta atteggiamenti ineducati? Masticazzi!
Xro spesso ho notato che le donne leggermente prepotenti poi scopano meglio...
Probabilmente varrà anche per gli uomini ? 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.