8 anni fa
Il fatto è che spesso chi scrive è arciconvinto di avere tutti i requisiti che la coppia cerca...
8 anni fa
Se si sfiora la ridicolaggine no....
8 anni fa
Mi dispiace deluderti ma anche no... Certo se magari mi sbaglio e lei ci prova con me facendomi capire che lo è allora è un altro discorso! 🙂Quotato da charlize,E meno male. Ma poveri singoli perché li volete con bassa autostima... tu fuori di qui con una ragazza che reputi non alla tua portata...non ci provi uguale? Io spero di si 🙂Quotato da socurioso,Il fatto è che spesso chi scrive è arciconvinto di avere tutti i requisiti che la coppia cerca...
8 anni fa
Se vabbè la fiaba della persona ricca e famosa che per sentirsi umana esce insieme al poveraccio..
Chi visse sperando mori' c.....o
Alzare il tiro è un conto......rendersi ridicoli è ben altro....
Chi visse sperando mori' c.....o
Alzare il tiro è un conto......rendersi ridicoli è ben altro....
8 anni fa
E vabbè raga...se volete i contentini gratuiti ditelo....
8 anni fa
Infatti..prendine atto...
8 anni fa
Bah....sarà che d'incontrare una coppia non mi è mai interessato più di tanto, solo a pensare che una persona debba dimostrare qualcosa a qualcun'altro/a e quel qualcuno è li a giudicare mi fa solo girare le balle...a questo punto preferisco una persona che si basa sul puro materialismo che tante stronzate basate su attrazioni psicologiche...solo a sentire "perché quello ci sa fare" mi viene il vomito....quante menate...
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Una bella bambola gonfiabile , e il problema è risolto...non ha mai mal di testa dice sempre si e non vuole manco fare shopping..
Meglio di così. .c'è solo la torta di mele 😄 😄 😄
Meglio di così. .c'è solo la torta di mele 😄 😄 😄
8 anni fa
Ahhhh, gerofante finalmente ci siamo arrivati 
Rimaniamo alle coppie che se non rispondono non sono maleducate ,dal momento che il problema di scrivere non avendo le caratteristiche gli altri non se lo pongono perché è oggettivo che lo fanno tutti...coppie e singoli
È altrettanto oggettivo che se tu hai il diritto di scrivermi senza essere maleducato nonostante sei peloso e io ti chiedo di non scrivermi in quanto peloso io ho il diritto di non risponderti senza essere maleducato
Poi gli interventi atti a fare i dispettucci qui lasciano il tempo che trovano ...ci siamo iscritti per incontrarci o per insolentirci a vicenda?
Vogliamo perdere tempo tutti?
Io non rispondendo ti faccio solo un piacere così ti dedichi a chi ti cerca 🙂
E non sono scostumato 🙂
Rimaniamo alle coppie che se non rispondono non sono maleducate ,dal momento che il problema di scrivere non avendo le caratteristiche gli altri non se lo pongono perché è oggettivo che lo fanno tutti...coppie e singoli
È altrettanto oggettivo che se tu hai il diritto di scrivermi senza essere maleducato nonostante sei peloso e io ti chiedo di non scrivermi in quanto peloso io ho il diritto di non risponderti senza essere maleducato
Poi gli interventi atti a fare i dispettucci qui lasciano il tempo che trovano ...ci siamo iscritti per incontrarci o per insolentirci a vicenda?
Vogliamo perdere tempo tutti?
Io non rispondendo ti faccio solo un piacere così ti dedichi a chi ti cerca 🙂
E non sono scostumato 🙂
8 anni fa
gerofanterosso Ti dico una mia opinione che essendo io singolo magari non c?entra nulla.
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggono la descrizione, ma notano un qualcosa che non hanno messo nella descrizione di ciò che cercano ma che comunque per loro è importante e fa si che tu non rientri in ciò che cercano, quindi non rispondono ( la non risposta è in realtà sempre una risposta negativa).
Non si può scrivere tutto ma proprio tutto di ciò che piece e ciò che non piace, già non sono molti quelli che leggono i profili se poi deve diventare un elenco minuzioso di cosa piace e cosa no, si finirebbe che davvero nessuno lo legge più, senza contare che spesso si sceglie a pelle e questo è inutile scriverlo. Tu dici non rispondono ma è una conversazione non scritta ma ormai consolidata che una non risposta è un ?No?, quindi prendila come se ti hanno detto no. Tutto qui
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggono la descrizione, ma notano un qualcosa che non hanno messo nella descrizione di ciò che cercano ma che comunque per loro è importante e fa si che tu non rientri in ciò che cercano, quindi non rispondono ( la non risposta è in realtà sempre una risposta negativa).
Non si può scrivere tutto ma proprio tutto di ciò che piece e ciò che non piace, già non sono molti quelli che leggono i profili se poi deve diventare un elenco minuzioso di cosa piace e cosa no, si finirebbe che davvero nessuno lo legge più, senza contare che spesso si sceglie a pelle e questo è inutile scriverlo. Tu dici non rispondono ma è una conversazione non scritta ma ormai consolidata che una non risposta è un ?No?, quindi prendila come se ti hanno detto no. Tutto qui
8 anni fa
Capisco tu vuoi un messaggio nero su bianco in cui ti scrivono “ No grazie non siamo interessati”, piuttosto che un No silenzioso che fa intendere la stessa cosa, altrimenti ( pur mantenendo lo stesso significato in entrambi i modi ) sono maleducati. Come giustamente scrivi questa è la tua opinione e come tale la rispetto.Quotato da gerofanterosso,Certo, ma infatti io non mi creo problemi o mi struggo perché una coppia non mi ha risposto, ci mancherebbe altro, sicuramente é come tu dici...Quotato da Ade-69,gerofanterosso Ti dico una mia opinione che essendo io singolo magari non c?entra nulla.
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggon [...]
Poiché siamo in un forum dove ognuno dice liberamente la sua... io ho detto la mia..
cioé.. pur rispettando assolutamente la libertà di ogni coppia di fare, dire ciò che vuole, come vuole e quando vuole.... rispondere o meno... io, nella mia intimità mentale, riteró ( ancorché sono sicuro di aver scritto ad una coppia che cerca singoli con un profilo simile al mio) quella coppia... O meglio... chi realmente si cela dietro quel profilo un cafone e Maleducato !semplice...
Poi, tutte le dietrologie che sono state esplicitare dalle coppie qui nel forum, circa varie e condivisibili motivazioni sulla non risposta, trovano applicazione in casi specifici...tutto qui!
8 anni fa
Gerofante rosso non mi sembra che tu sia uno che non legga e non mi sembra che non ci si possa parlare con te ma....
Tu non tieni conto che su 20 messaggi sia di coppie che di singoli noi abbiamo l impressione che 3 leggano i profili ,esattamente come in forum nessuno coglierà quello che tu hai giustamente dichiarato ,cioè che mishaemasha hanno un profilo lineare ,lo hanno scritto che se non è il caso non rispondono e bla bla bla!
Chi passa per questo 3 d leggerà solo gli aggettivi cafone e maleducato riferito a chi non risponde e i dettagli, così come nella lettura dei profili li lascerà nell oblio.
Quindi ,grazie alla tua opinione ,così come letto da noi altre mille volte , il succo sarà che i mishaemasha sono cafoni!
Siccome ,se c’è una cosa a coi teniamo e l educazione ora sei in grado di capire la nostra petulante affermazione :
Noi non siamo ineducati ....conosciamo i nostri polli dopo 11 anni di esperienza e ci teniamo a ribadire il diritto a non rispondere senza essere tacciati di maleducazione
P.S. Di quei tre che leggono il profilo una buona parte comincia così:
Si lo so che ho il cetriolo in primo piano ma....non potevo non scrivervi 🙂
Meglio allora un silenzioso no che una chiacchierata tediosa sulla bontà di comunicare con un cetriolo in primo piano! 🙂
Tu non tieni conto che su 20 messaggi sia di coppie che di singoli noi abbiamo l impressione che 3 leggano i profili ,esattamente come in forum nessuno coglierà quello che tu hai giustamente dichiarato ,cioè che mishaemasha hanno un profilo lineare ,lo hanno scritto che se non è il caso non rispondono e bla bla bla!
Chi passa per questo 3 d leggerà solo gli aggettivi cafone e maleducato riferito a chi non risponde e i dettagli, così come nella lettura dei profili li lascerà nell oblio.
Quindi ,grazie alla tua opinione ,così come letto da noi altre mille volte , il succo sarà che i mishaemasha sono cafoni!
Siccome ,se c’è una cosa a coi teniamo e l educazione ora sei in grado di capire la nostra petulante affermazione :
Noi non siamo ineducati ....conosciamo i nostri polli dopo 11 anni di esperienza e ci teniamo a ribadire il diritto a non rispondere senza essere tacciati di maleducazione
P.S. Di quei tre che leggono il profilo una buona parte comincia così:
Si lo so che ho il cetriolo in primo piano ma....non potevo non scrivervi 🙂
Meglio allora un silenzioso no che una chiacchierata tediosa sulla bontà di comunicare con un cetriolo in primo piano! 🙂
8 anni fa
Il discorso non troverà mai un punto reale comune.Quotato da gerofanterosso,Certo, ma infatti io non mi creo problemi o mi struggo perché una coppia non mi ha risposto, ci mancherebbe altro, sicuramente é come tu dici...Quotato da Ade-69,gerofanterosso Ti dico una mia opinione che essendo io singolo magari non c?entra nulla.
Tu leggi il profilo, ti riconosci nella descrizione e mandi messaggio (in modo educato e non invadente ), loro leggono messaggio, guardano il tuo profilo, leggon [...]
Poiché siamo in un forum dove ognuno dice liberamente la sua... io ho detto la mia..
cioé.. pur rispettando assolutamente la libertà di ogni coppia di fare, dire ciò che vuole, come vuole e quando vuole.... rispondere o meno... io, nella mia intimità mentale, riteró ( ancorché sono sicuro di aver scritto ad una coppia che cerca singoli con un profilo simile al mio) quella coppia... O meglio... chi realmente si cela dietro quel profilo un cafone e Maleducato !semplice...
Poi, tutte le dietrologie che sono state esplicitare dalle coppie qui nel forum, circa varie e condivisibili motivazioni sulla non risposta, trovano applicazione in casi specifici...tutto qui!
Io sono d'accordo con te, ma parti sempre da questo presupposto...parliamo di profili...parliamo di chat...parliamo di internet...tutto ed il contrario di tutto.
La vera giungla è questa, internet ha il merito di dar "voce" a tutti...ma anche il rovescio della medaglia che nei tutti c'è anche il peggio.
8 anni fa
[quote=socurioso]Dopo aver letto questa discussione dico ma e possibile che non si capisce che questo e in piacevole gioco e niente e scontato ma tutto si puo fare e la coppia che conduce ,il nostro compito e quello di assecondare le loro fantasie e cercare di realizarle
8 anni fa
La soluzione più più pratica e razionale per una coppia è diventare vip ed inserire il blocco di categoria singoli per poi contattare loro gli stessi in base a gusti,preferenze e referenze......evitando di vedersi la posta intasata giornalmente....
Di stare a discutere con gente che avrà sempre la scusante pronta è un utopia......anche perchè una rieducazione è impossibile....si tratta di cognizione...e quella non si insegna....
Di stare a discutere con gente che avrà sempre la scusante pronta è un utopia......anche perchè una rieducazione è impossibile....si tratta di cognizione...e quella non si insegna....
8 anni fa
ho sentito di un rituale.... Si chiama abbonamento vip: ci servono 3 singoli incaprettati, una clessidra, il lui di coppia che sappia suonare la tromba mentre la lei di coppia che fa così...Quotato da banner,C'è!!Quotato da ilduodiduo,E' vero che tante coppie scrivono di non cercare singoli, ma nel numero poi non è esattamente così.Quotato da mishaemasha,Gerofante rosso non mi sembra che tu sia uno che non legga e non mi sembra che non ci si possa parlare con te ma....
Tu non tieni conto che su 20 messaggi sia di coppie che di singoli noi abbiamo l impressione che 3 leggano i profili ,esattamente [...]
Annunci69 potrebbe inventare un sistema per disabilitare l'invio di messaggi da parte dei singoli verso le coppie che non li desiderano.
Se non l'ha fatto fino ad ora, probabilmente un motivo ci sarà...

😄
8 anni fa
Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.Quotato da Cpbixo,Sì, hai il diritto di pensare che, nonostante tutte le possibili spiegazioni, le coppie che non rispondono siano cafone e maleducate almeno quanto io ho il diritto di pensare che un singolo, che si aspetta una risposta per forza, sia un coglione ottuso.Quotato da gerofanterosso,Scusate ma non c'é verso di farmi capire da voi...proorio no!Quotato da Cpbixo,Ma.....non ti viene in mente che, se la coppia non risponde, EVIDENTEMENTE quel singolo non abbia i requisiti richiesti?Quotato da gerofanterosso,Nei miei interventi precedenti, che forsevnon avete letto a fondo, ho scritto più, più, più, più e più volte che la scortesia nel non rispondere é legata a richieste di singoli che hanno, hanno hanno, hanno i requisiti richiesti dalle coppieeeeeeeee ma come devo dirlo???????Quotato da mishaemasha,Ahhhh, gerofante finalmente ci siamo arrivati
Rimaniamo alle coppie che se non rispondono non sono maleducate ,dal momento che il problema di scrivere non avendo le caratteristiche gli altri non se lo pongono perché è oggettivo che lo fanno [...]
Va da se che se uno non cerca singoli e tu scrivi poi aspettati il peggio... Se solo uno leggesse ciò che ho scritto in precedenza....
Spero di essermi spiegato...
Ho letto il vostro annuncio é cristallino, scrivete che se non rispondete etc et... va bene almeno é chiaro tutto esplicito... Non ci saranno sorprese... 😋
Si chiama "diagnosi ex juvantibus":
Formuli una diagnosi di sospetto
Somministri il farmaco che ritieni possa funzionare
Osservi il risultato:
- se il paziente guarisce, ci hai azzeccato
- sennò hai cannato alla grande e devi rivedere la diagnosi.
In medicina non si usa più se non per i casi complicatissimi, rarissimi e poco conosciuti.
Nei rapporti umani è ancora l'unico sistema attuabile, almeno finché non inventeranno il kit col quale testare se una donna vuole dartela o no. Siamo ancora lontani da questa app.
Ma non vi viene in mente che ci sono coppie che non rispondono anche o solo perché ritengono di essere in dovere di trattare tutti come cagnolini al guinzaglio...?????
Ci sono annunci dove la coppia non specifica nulla sui requisiti dei singoli lasciando campo libero, ergo! Uno scrive e....... Nulla nessuna risposta!
Bene avrò il diritto di pensare che sono maleducati cafoni e trogloditi????????
É il mio parere...Opinabile o no! E stigrancazzi....
8 anni fa
no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
in un minuto rispondi a 20 messaggi.
personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono manco grazie.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono manco grazie.
8 anni fa
Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?
perché, ad oggi, è il sito con più utenti. Da mercato del bestiame, con tutti gli annessi e connessi che ne derivano.
Come in ogni attività commerciale, ti capita il cliente educato e quello burino. Cosa fai? sorridi.
🙂
perché, ad oggi, è il sito con più utenti. Da mercato del bestiame, con tutti gli annessi e connessi che ne derivano.
Come in ogni attività commerciale, ti capita il cliente educato e quello burino. Cosa fai? sorridi.
🙂
8 anni fa
Non siate sfacciati! Le coppie hanno altro da fare: cosa pensate che abbiano tempo da perdere con voi? Ah sciocchi!Quotato da gerofanterosso,Questo delle foto é un capitolo a parte... Io devo mandare la foto del viso... Che chiaro non mando e loro nulla... Io penso che bisogna esporsi personalmente un caffé ci si guarda negli occhi e se scatta la scintilla ok se no.. sarà per la prossima... nessuno.. O pochi ci mettono la faccia e se glielo chiedi ti rospondono come per i messaggi.. Eh mica é un lavoro che posso incontrare tutti.. Non abbiamo tempo... Rispondere ai msg diventa un lavoro... Incontrarsi diventa un lavoro... Insomma la pappa bella pronta piace a tutti ma un po di impegno ci vuole... A mio avviso... Ma questo é il mio insignificante parere da singolo... Chissà le supercoppie cosa rispondono? O tacciono?Quotato da menesturello,no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono m [...]
Prima regola: c'è sempre un altro singolo pronto per le coppie
Seconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Terza regola: No SINGOLI!!!1!!! serve per distrarre, stupire, confondere e al fin giustificare una non risposta
Quarta regola: sei tu che devi sprecare i tuoi messaggi, i loro sono sacri e vanno ben custoditi anche quando non incontrano
Quinta regola: mettersi in fila, depilarsi, palestrarsi, superdotarsi, portare sempre qualcosa
Quinta coppa B: se la coppia ti chiede un incontro conoscitivo, tu in silenzio dici di si.... se sei tu a chiedere un incontro conoscitivo accetti il no perchè loro non hanno tempo da perdere...
Chiaro?
Però ragazzi se non sapete le regole "imparatevele" eh cavolo mica possiamo ripeterle per tutti....
Ah ci sono anche altri tipi di coppie eh...ma vanno cercate 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.