Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

170 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da gerofanterosso,

Ma a questo punto... che senso mettere un annuncio ...tanto vale andare in un prive....
Mica puoi decidere tu quale sia la logica...saranno liberi di fare il cazzo che gli pare senza dare spiegazioni ?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
che poi... un singolo che spende tutti quei soldi in un privé solo per fare conoscenza qualche domanda me la fa venire.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da alessiocince,
Quotato da menesturello,
no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
in un minuto rispondi a 20 messaggi.

personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono m [...]
Questo delle foto é un capitolo a parte... Io devo mandare la foto del viso... Che chiaro non mando e loro nulla... Io penso che bisogna esporsi personalmente un caffé ci si guarda negli occhi e se scatta la scintilla ok se no.. sarà per la prossima... nessuno.. O pochi ci mettono la faccia e se glielo chiedi ti rospondono come per i messaggi.. Eh mica é un lavoro che posso incontrare tutti.. Non abbiamo tempo... Rispondere ai msg diventa un lavoro... Incontrarsi diventa un lavoro... Insomma la pappa bella pronta piace a tutti ma un po di impegno ci vuole... A mio avviso... Ma questo é il mio insignificante parere da singolo... Chissà le supercoppie cosa rispondono? O tacciono?
Non siate sfacciati! Le coppie hanno altro da fare: cosa pensate che abbiano tempo da perdere con voi? Ah sciocchi!
Prima regola: c'è sempre un altro singolo pronto per le coppie
Seconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Terza regola: No SINGOLI!!!1!!! serve per distrarre, stupire, confondere e al fin giustificare una non risposta
Quarta regola: sei tu che devi sprecare i tuoi messaggi, i loro sono sacri e vanno ben custoditi anche quando non incontrano
Quinta regola: mettersi in fila, depilarsi, palestrarsi, superdotarsi, portare sempre qualcosa
Quinta coppa B: se la coppia ti chiede un incontro conoscitivo, tu in silenzio dici di si.... se sei tu a chiedere un incontro conoscitivo accetti il no perchè loro non hanno tempo da perdere...
Chiaro?
Però ragazzi se non sapete le regole "imparatevele" eh cavolo mica possiamo ripeterle per tutti....

Ah ci sono anche altri tipi di coppie eh...ma vanno cercate 😋
Chissà perché però i singoli piacenti, non si lamentano mai e incontrano pure un sacco di coppie...chissà perché? Fatevi due domande e datevi le risposte!!
perchè conoscono le regole sopra citate 😋
ah i singoli, quelli di successo...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da menesturello,
no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
in un minuto rispondi a 20 messaggi.

personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono m [...]
Questo delle foto é un capitolo a parte... Io devo mandare la foto del viso... Che chiaro non mando e loro nulla... Io penso che bisogna esporsi personalmente un caffé ci si guarda negli occhi e se scatta la scintilla ok se no.. sarà per la prossima... nessuno.. O pochi ci mettono la faccia e se glielo chiedi ti rospondono come per i messaggi.. Eh mica é un lavoro che posso incontrare tutti.. Non abbiamo tempo... Rispondere ai msg diventa un lavoro... Incontrarsi diventa un lavoro... Insomma la pappa bella pronta piace a tutti ma un po di impegno ci vuole... A mio avviso... Ma questo é il mio insignificante parere da singolo... Chissà le supercoppie cosa rispondono? O tacciono?
Non siate sfacciati! Le coppie hanno altro da fare: cosa pensate che abbiano tempo da perdere con voi? Ah sciocchi!
Seconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Terza regola: No SINGOLI!!!1!!! serve per distrarre, stupire, confondere e al fin giustificare una non risposta
Quarta regola: sei tu che devi sprecare i tuoi messaggi, i loro sono sacri e vanno ben custoditi anche quando non incontrano
Quinta regola: mettersi in fila, depilarsi, palestrarsi, superdotarsi, portare sempre qualcosa
Quinta coppa B: se la coppia ti chiede un incontro conoscitivo, tu in silenzio dici di si.... se sei tu a chiedere un incontro conoscitivo accetti il no perchè loro non hanno tempo da perdere...
Chiaro?
Però ragazzi se non sapete le regole "imparatevele" eh cavolo mica possiamo ripeterle per tutti....

Ah ci sono anche altri tipi di coppie eh...ma vanno cercate 😋
Chissà perché però i singoli piacenti, non si lamentano mai e incontrano pure un sacco di coppie...chissà perché? Fatevi due domande e datevi le risposte!!
perchè conoscono le regole sopra citate 😋
ah i singoli, quelli di successo...
Mi spiace..risposta sbagliata...
peccato per me 😒
ps. ma perchè c'era una risposta esatta da dover dare...cribbio 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
fatemi capire...quando andare a ballare in discoteca vi presentate in pigiama per far colpo sulle donne ? ed approcciate esordendo con frasi del tipo "( ti leccherei ? )" boooo

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Alla fine si riduce tutto solo ad una questione di tempismo. farsi trovare quando ti cercano.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Ma a questo punto... che senso mettere un annuncio ...tanto vale andare in un prive....
Ma una persona può organizzare la propria vita come meglio cavolo crede o deve dare di conto ad un estraneo? Ma come cavolo ragioni?
Ma che senso ha questo forum se uno dice una cosa e poi si esordisce con chi sei tu... Ma come ragioni.... Ma come vi permettete.. Ma chi siete voi...io ho espresso la mia opinione.. Non piace.. Pace...
La tua non è un'opinione, è una pretesa.
Chi sei tu per dirmi se posso o non posso mettere un annuncio? [/quote]

andate in un privé -> questa è una pretesa.
penso che fosse una non domanda seguita da una non risposta fatta al vento

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Ribadisco ciò che ho detto prima...guarda caso sul forum ci sono solo singoli che nn incontrano...chissà perché...
mah. se devo essere sincero il mio orticello è ben curato e coltivato. il fatto che tu non veda tanti fb non significa che non esistano altri canali o siti dove praticare la stessa cosa. vale per me come vale per gli altri singoli qua.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,

dSeconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Chiaro?
Rettifichiamo queste regole :
1 ) Vero...ma non sempre...ci sono coppie che quando puntano un utente sono capaci anche di aspettare....ciò non toglie che nel frattempo possano conoscere altre persone
2) Le foto sono una cazzata...poi è normale che se sei un utente iscritto da 6 mesi sconosciuto e loro iscritti da 3 anni con 15 feed di coppie conosciute allora il rapporto di forza è maggiore...ma può anche invertirsi...cosa che tu non saprai mai...
3) Tutto giusto ma sono sempre leggittimati a farlo
4) Ognuno spende i messaggi come gli pare senza doversi giustificare
5 L'estetica conta anche nella vita di tutti i giorni...ed ognuno è leggittimato nella pretesa dei proprio canoni estetici
5) Se parli di coppie votate al consumismo di gioco più sfrenato può anche starci ma la stragrande se gli dici che puoi incontrare la settimana dopo non ti obbietteranno nulla....ovviamente dipende dal grado di intrigo che scaturisci nella coppia....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,

dSeconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Chiaro?
1 ) Vero...ma non sempre...ci sono coppie che quando puntano un utente sono capaci anche di aspettare....ciò non toglie che nel frattempo possano conoscere altre persone
2) Le foto sono una cazzata...poi è normale che se sei un utente iscritto da 6 mesi sconosciuto e loro iscritti da 3 anni con 15 feed di coppie conosciute allora il rapporto di forza è maggiore...ma può anche invertirsi...cosa che tu non saprai mai...
5) Se parli di coppie votate al consumismo di gioco più sfrenato può anche starci ma la stragrande se gli dici che puoi incontrare la settimana dopo non ti obbietteranno nulla....ovviamente dipende dal grado di intrigo che scaturisci nella coppia....
....e c'hai perso anche tempo, hai confermato quasi tutto quello che ho scritto... idolo! 😄
Regola n.1 rispettata dopo neanche 30 minuti

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Perchè una coppia dovrebbe cercare un singolo? Beh io lo cerco unicamente per provare determinate sensazioni, esperienze ed emozioni che in coppia non posso provare. Avere due uomini che si dedicano completamente a me non è esattamente la stessa cosa di averne uno.
Quel che è sicuro, almeno per quanto mi riguarda, è che io non cerco una persona che abbia un qualcosa in più rispetto al mio uomo*.

Mmmmmm, ancora questa storia della maleducazione da parte di chi non risponde ai messaggi? Ragazzi fatevene una ragione, consideratela una forma di autotutela esercitata dalla coppia. "Un no grazie, non ci interessi" non pone fine alla conversazione, ma anzi probabilmente apre il campo ad una polemica ed una sequenza di perchè, come mai, non sai cosa ti perdi, sei superficiale etc, fino ad arrivare ai vari zoccola, puttana e compagnia bella.
Noi rispondiamo quando, a chi, e se ci va. Maleducazione? opinabile, del resto a pensarci bene quelli che stanno sempre qui a lamentarsi sono quelli che non battono chiodo o che invece stanno lì a sbattere tutto il loro orgoglio (leggasi cazzo) come avatar del proprio profilo.

* qui finisce il campo speciale e si entra in quello generale: è ovvio che trattandosi principalmente di sesso, una donna cerchi di trovare il singolo perfetto (per lei), quindi tenderà a dare la sua preferenza a quelli belli, aitanti, dotati etc. etc. etc. I parametri per i quali una donna sceglie un partner possono essere molto diversi tra la vita reale e quella virtuale di annunci. Fatevene una ragione.
Io invece, che sono una gran rompicoglioni, oltre al fisico guardo anche tante altre cose, motivo per il quale scarto il 90 % dei singoli 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da menesturello,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Ma una persona può organizzare la propria vita come meglio cavolo crede o deve dare di conto ad un estraneo? Ma come cavolo ragioni?
Ma che senso ha questo forum se uno dice una cosa e poi si esordisce con chi sei tu... Ma come ragioni.... Ma come vi permettete.. Ma chi siete voi...io ho espresso la mia opinione.. Non piace.. Pace...
La tua non è un'opinione, è una pretesa.
Chi sei tu per dirmi se posso o non posso mettere un annuncio?
andate in un privé -> questa è una pretesa.
penso che fosse una non domanda seguita da una non risposta fatta al vento
Che senso ha mettere un annuncio invece, come lo classifichiamo, visto che metti in discussione(da non proprietario del sito) la mia esistenza come inserzionista?
giuro non ho capito cosa vuoi dire

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,

Chiaro?
....e c'hai perso anche tempo, hai confermato quasi tutto quello che ho scritto... idolo! 😄
Regola n.1
eh no.....qualcosa cambia...e lo sai...
Vedi a differenza tua e di altri non mi devo giustificare di dover andare in tutta un altra direzione per una questione di antipatia/simpatia

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
fatemi capire...quando andare a ballare in discoteca vi presentate in pigiama per far colpo sulle donne ? ed approcciate esordendo con frasi del tipo "( ti leccherei ? )" boooo
Perchè no? A volte ci sono le serate a tema....mai fatto pigiama party? 🙂
Tra pochi giorni ci sarà pure chi in discoteca si presenta vestito in maschera 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,

Chiaro?
Regola n.1
eh no.....qualcosa cambia...e lo sai...
Vedi a differenza tua e di altri non mi devo giustificare di dover andare in tutta un altra direzione per una questione di antipatia/simpatia
Non vedo differenze, visto che hai scritto le stesse cose in maniera diversa...
sai che nel mondo virtuale "simpatia/antipatia" sono concetti ancora più astratti si...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
il punto 1-2-5b cambia parecchio....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
loro si... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da fiduciosi7884,

Fatevene una ragione.
chi ha sale in zucca e sa i suoi limiti di certo concorda con la frase evidenziata 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
il punto 1-2-5b cambia parecchio....
alla 1 hai scritto che è vero (anche se non sempre)
alla 2 hai scritto che è normale che esista un rapporto di forza
alla 5 coppa B. hai scritto che può starci....

su su...vale il punto 1 per tutti e passa la paura 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@alessio per noi vale solo la frase "fatevene una ragione" non cercar di barare 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.