Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

170 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
il punto 1-2-5b cambia parecchio....
alla 1 hai scritto che è vero (manche se non sempre)
alla 2 hai scritto che è normale che esista un rapporto di forza
alla 5 coppa B. hai scritto che può starci....

su su...vale il punto 1 per tutti e passa la paura 😋
cince...ma tu si chechazz !!! fai dei ritagli delle frasi e pretendi di aver ragione.....contento tu....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

cince...ma tu si chechazz !!! fai dei ritagli delle frasi e pretendi di aver ragione.....contento tu....
ed ecco a voi il singolo di cui facevo cenno prima.... 😄
in una discussione non c'è chi ha ragione o torto.... non te l'hanno mai detto? 😮

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

ahahahahaha 🙂 🙂 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luckylucchettino,

Se pensi sia un coglione ottuso è perché ti poni ad un livello superiore, chi merita risposta e chi no insomma, come quelle persone che le saluti e non rispondono fissandoti e basta...io sono dell'idea che il tempo per scrivere un grazie ma non siamo interessati ce l'hanno tutti....poi se le foto fanno la differenza...quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza...una frase d'approccio fa la differenza, smettiamola di parlare di altro ...spesso leggo talmente tante scemenze che capisco che non c'è un vero criterio e spesso le basi di quel criterio è dettata esclusivamente da pregiudizi.
Perchè, come porsi se non ad un livello superiore, cioè ignorando, di fronte ad uno che pensa che sei un cafone maleducato?
e poi il paragone che fai, persone che saluti e ti fissano, e Gac direbbero dalle tue parti, se non ti conosco e mi saluti come minimo resto perplesso a domandarmi chi sei. Poi cosa significa "quel che c'è scritto nel profilo fa la differenza" se il 99,999% non lo legge? E che discorso è "spesso leggo tante scemenze che capisco non è un vero criterio ecc.ecc." come a dire le coppie non vogliono veramente incontrare? Al limite le coppie che interessano a te, perchè se guardi e leggi il profilo lo fai delle coppie che ti interessano e ti attrggono non certo perchè li leggi tutti pari pari, scrivono scemnze e non vogliono veramente incontrare, non certo tutte le coppie. Quindi fatti due domande.
Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

in una discussione non c'è chi ha ragione o torto.... non te l'hanno mai detto? 😮
esiste la ragionevolezza....ti è stata mia insegnata ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
@alessio per noi vale solo la frase "fatevene una ragione" non cercar di barare 😄 😄 😄
Ma io lo dicevo per gli altri utenti, bisogna insegnarlo il "fatevene una ragione", anche ai giovani 😒
cmq è vero @piacere ... hai un caffè pagato al bar 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Piacereintenso,
@alessio per noi vale solo la frase "fatevene una ragione" non cercar di barare 😄 😄 😄
Ma io lo dicevo per gli altri utenti, bisogna insegnarlo il "fatevene una ragione", anche ai giovani 😒
cmq è vero @piacere ... hai un caffè pagato al bar 🙂
fai bene ad insegnare questo 😎 😎 😎 ma solo agli uomini come noi ....gli altri stanno bene 😄 😄 ...grazie per il caffè in amicizia

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

esiste la ragionevolezza....ti è stata mia insegnata ?
si si.... 😄
c'è sempre un singolo più ragionevole al momento opportuno 😋
(cit. reg. n. 1)

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
Ma perchè continui a sprecare tempo prezioso? Ti abbiamo scritto che abbiamo troppa stima di noi stessi.
Discuti con le menti eccelse come te, non hai visto quanti ce ne sono in queste ultime pagine, scegliene uno a caso, tanto tutte lo stesso valore hanno per noi: less than zero. Adios
Dopo questa frase accenditi la sigaretta e con l' espressione alla carlo verdone annuisci

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da saddivertemu,
- Perchè una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?
- Perchè ci sono io!! 😋

e sorridete ogni tanto invece di incazzarvi sempre 😎
Giuro 🙂 ho sorriso 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
xche magari guardano i profili ?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
beh i feedback sono un buon indice di sicurezza, specialmente con i singoli che hanno tutto l'interesse a mettere in mostra la loro "affidabilità"

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da gerofanterosso,
Quotato da menesturello,
no grazie = 9 battute, per un normodotato sono 3 secondi.
ctrl+c copia
ctrl+v incolla
in un minuto rispondi a 20 messaggi.

personalmente mi fanno più SCHIFO quando dietro loro contatto e richiesta di foto del viso, le accontenti ma non rispondono m [...]
Questo delle foto é un capitolo a parte... Io devo mandare la foto del viso... Che chiaro non mando e loro nulla... Io penso che bisogna esporsi personalmente un caffé ci si guarda negli occhi e se scatta la scintilla ok se no.. sarà per la prossima... nessuno.. O pochi ci mettono la faccia e se glielo chiedi ti rospondono come per i messaggi.. Eh mica é un lavoro che posso incontrare tutti.. Non abbiamo tempo... Rispondere ai msg diventa un lavoro... Incontrarsi diventa un lavoro... Insomma la pappa bella pronta piace a tutti ma un po di impegno ci vuole... A mio avviso... Ma questo é il mio insignificante parere da singolo... Chissà le supercoppie cosa rispondono? O tacciono?
Non siate sfacciati! Le coppie hanno altro da fare: cosa pensate che abbiano tempo da perdere con voi? Ah sciocchi!
Prima regola: c'è sempre un altro singolo pronto per le coppie
Seconda regola: tu contatti per primo? tu mandi la foto. Se ti contattano lor però devi essere sempre tu a mandare la foto visto che sono 2 vs 1 a votare
Terza regola: No SINGOLI!!!1!!! serve per distrarre, stupire, confondere e al fin giustificare una non risposta
Quarta regola: sei tu che devi sprecare i tuoi messaggi, i loro sono sacri e vanno ben custoditi anche quando non incontrano
Quinta regola: mettersi in fila, depilarsi, palestrarsi, superdotarsi, portare sempre qualcosa
Quinta coppa B: se la coppia ti chiede un incontro conoscitivo, tu in silenzio dici di si.... se sei tu a chiedere un incontro conoscitivo accetti il no perchè loro non hanno tempo da perdere...
Chiaro?
Però ragazzi se non sapete le regole "imparatevele" eh cavolo mica possiamo ripeterle per tutti....

Ah ci sono anche altri tipi di coppie eh...ma vanno cercate 😋
ne hai dimenticata una vergogna! ama le dinamiche del gioco di coppia come te stesso e giura solennemente sulla bibbia dello scambismo che se avessi una donna di cui al momento nei sei....ehm...sprovvisto...saresti ultra mega iper felice di coinvolgerla nei giochi che ritieni per forza il top del top del top anche per la tua indole... insomma sei libertino in mancanza di compagna... 😋 💋
Ah si... il singolo che in realtà si sente un.... "coppia -1" 😄
dimenticanza mia, sorry 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
c
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
questo lo pensa la tua assistita....mica tutte le coppie.....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,
Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮
Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
c
Quotato da Coppia4050,

Una basta ed avanza!!!!
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.