7 mesi fa
Qualcuna disponibile per cam adesso?
7 mesi fa
Piace anche a me. Ovviamente fa parte della mia voglia di essere femmina ammirata e desiderata. Se trovi il giusto feeling si gode bene. Certo non come dal vivo, appunto lo ritengo un momento del gioco non l'unico
Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:31:11
7 mesi fa
Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo p [...]
5 mesi fa
Qualcuna disponibile?
5 mesi fa
Una sorellina disponibile?
4 mesi fa
A qualche sorellina andrebbe di giocare la prossima settimana?
4 mesi fa
Mi sono esibita su CAM 4 un po' di tempo fa', esiste un numero notevole di persone che visionano, ma a breve mi collego con la Webcam di Annunci 69, le richieste incessanti sono quelle di mettersi a pecorina , a me non interessa il guadagno, mi eccita spogliarmi nuda mentre mi guardano.
4 mesi fa
Anni fa l' avevo ma era diventata una schiavitù, a parte che prima i farmi vedere volevo essere almeno truccata decentemente e la situazione richiedeva sempre troppo tempo che non avevo anche perchè poi mi contattavano in troppi solo per masturbarsi. Alla fine ho detto basta !!
4 mesi fa
Ma in quale cam posso esibirmi. Mi piacerebbe mostrarmi agli uomini e farli godere guardando il mio corpo. Chi può darmi notizie in merito? Un bacione a tutte voi.
4 mesi fa
Su chatroulette mi sono divertita da matti, quando vedevi quelli che lo tiravano fuori e io facevo altrettanto 🤣
4 mesi fa
mi sono registrata su Cam4 ma non riesco a trasmettere. Bisogna comprare token?Quotato da Giusycd,Presente! Da cam4 a stripchat a chaturbate. Mi diverto, e tiro fuori i soldini per comprare altre cose sexy. E ogni tanto arriva anche qualche regalo. La chat di a69 non mi piace, praticamente dopo un po' che scambi compaiono sempre le stesse persone [...]
2 mesi fa
Ciao a tutte, sorellina o coppia oggi pomeriggio, in linea con mio profilo ( gentilmente leggete profilo)per esibizionismo soft, emozioni complicità tra "donne"?
Grazie, un sorriso delicato saluto tutte
Lilly
Grazie, un sorriso delicato saluto tutte
Lilly
2 mesi fa
Io mi trovo benissimo con la cam di a69. Adoro esibirmi per i maschi e vedere che si segano per me ❤️
2 mesi fa
@valetrav mi piacerebbe vedere una tua esibizione mentre mi 🪚
2 mesi fa
sarà un mio piacere farti godere ❤️Quotato da gastonramirez,@valetrav mi piacerebbe vedere una tua esibizione mentre mi 🪚
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe 😜Quotato da Valetrav,sarà un mio piacere farti godere ❤️Quotato da gastonramirez,@valetrav mi piacerebbe vedere una tua esibizione mentre mi 🪚
2 mesi fa
parliamone in privatoQuotato da gastonramirez,Anche a me piacerebbe 😜Quotato da Valetrav,sarà un mio piacere farti godere ❤️
2 mesi fa
mi piace giocare in cam indossando collant o perizoma sexy con chi fa altrettanto 💦 💦
2 mesi fa
Mi eccita tantissimo farmi vedere mentre mi spoglio in Cam, purtroppo dall' altra parte della Cam difficilmente si colloquia, per il 90% solo seghe.