8 anni fa
sei un pò imperativa, ma forse sto interpretando male io. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Per quale motivo? Un singolo che cerca il sesso online è tanto banale che non è assolutamente degno di me. Punto.Quotato da menesturello,"non degno di me"Quotato da BLACKADDICTED,C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?Quotato da ETERNODOLCE,hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?Quotato da Belmoro91,Ci sono, ci sono.Quotato da innamorati8684,Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.
mi sembra una affermazione da medioevo.
Però a parte questa, la mia tesi che tutto parte dal lui ma il pallino ce l'ha lei è sempre verificata 🙂
Non sono per tutti e prima di tutto non sono per chi considero inutile e scontato nel gioco.
guarda che, non parlo a nome di tutti ma molti, fuori dal sito arriviamo a scopare lo stesso. Solo che qua non hai quelle complicazioni emotive delle persone normali. Puoi passare un pomeriggio a giocare tra amici come puoi non farlo e nessuno avrebbe niente da dire. Ho perso il numero degli incontri che, vuoi per una cosa vuoi per altra, sono finiti in chiacchiere e vino senza levarsi i vestiti. Rimangono comunque di momenti molto piacevoli.
8 anni fa
@menestruello Guarda che a me non interessa se e quando scopate con il sito e senza.
Mi interessa ciò che provo io. È trovo che un singolo che si propone per giocare con noi è la cosa poi inutile del mondo.
Non mi interessa il bene del singolo nel gioco ma IL MIO e del mio compagno.
Mi interessa ciò che provo io. È trovo che un singolo che si propone per giocare con noi è la cosa poi inutile del mondo.
Non mi interessa il bene del singolo nel gioco ma IL MIO e del mio compagno.
8 anni fa
Se cosi fosse te ne andresti nella sezione coppie del forum ma essendo che li ci sono coppie " VERE" con cui non hai nulla da spartire non ti rimane che venire ad inquinare la sezione singoli....
8 anni fa
direi che sei stata esaustiva.Quotato da BLACKADDICTED,@menestruello Guarda che a me non interessa se e quando scopate con il sito e senza.
Non mi interessa il bene del singolo nel [...]
8 anni fa
🙂Quotato da ETERNODOLCE,Se cosi fosse te ne andresti nella sezione coppie del forum ma essendo che li ci sono coppie " VERE" con cui non hai nulla da spartire non ti rimane che venire ad inquinare la sezione singoli.... [...]
8 anni fa
Così come tu non ti scopi mica i singoli ma scrivi con loro così come scrivi con le trans del forum pur essendo etero. La logica non è il tuo forte vero? Ma questo lo sappiamo già.Quotato da ETERNODOLCE,Se cosi fosse te ne andresti nella sezione coppie del forum ma essendo che li ci sono coppie " VERE" con cui non hai nulla da spartire non ti rimane che venire ad inquinare la sezione singoli.... [...]
8 anni fa
Un momento, ragazzi... se una donna (NON io, che i bei singoli vengano a me! 😋 ) non è interessata a quel tipo di gioco, credibile o no, è nel suo pieno diritto e non deve rendere conto a nessuno delle sue scelte, di sito o di forum comprese.
Quello che mi incuriosisce però, è come un uomo (poniamo molto piacente) possa risultare sgradito ed un attimo dopo essersi fidanzato (sposato o accompagnato) con una donna diventi magicamente interessante, per poi essere di nuovo ignorato se si lascia.
Mi ricorda il film "Che bella giornata" di Checco Zalone, dove la nonna, appena si accendeva la luce della stanza si metteva a sferruzzare per poi ripiombare in catalessi una volta spenta e così via anche per venti volte. Boh, funzionerà così e... fiat lux!
Pallina
Quello che mi incuriosisce però, è come un uomo (poniamo molto piacente) possa risultare sgradito ed un attimo dopo essersi fidanzato (sposato o accompagnato) con una donna diventi magicamente interessante, per poi essere di nuovo ignorato se si lascia.
Mi ricorda il film "Che bella giornata" di Checco Zalone, dove la nonna, appena si accendeva la luce della stanza si metteva a sferruzzare per poi ripiombare in catalessi una volta spenta e così via anche per venti volte. Boh, funzionerà così e... fiat lux!
Pallina
8 anni fa
errato...non ho mai visto nessuna coppia che in maniera drammaturgica e ossessiva scrive in continuazione tutti i motivi per cui evitano altre coppie per di più nella sezione coppie....questa è la logica....
8 anni fa
@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che invece da una coppia vera e innamorata.
8 anni fa
Errore...questo non lo concepisci perché sei polacca... ma ti informamo che alla donna italiana single piacciono da morire gli uomini sposati...si bagnano al solo vedere la fede nunziale....Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Cosi come i singoli sono attratti dalla donne sposate...
8 anni fa
Vabbé dai ognuno ha le sue fantasie e si eccita a suo modo. La loro, o sua, è quella...amen.
Meno male che sono in poche a pensarla cosi 🙂
Meno male che sono in poche a pensarla cosi 🙂
8 anni fa
Cioe’ secondo te le donne polacche si fermano davanti a un padre di famiglia mentre le italiane se lo scopano alla grande? Beh non hai una bella immagine delle tue connazionali..Quotato da ETERNODOLCE,Errore...questo non lo concepisci perché sei polacca... ma ti informamo che alla donna italiana single piacciono da morire gli uomini sposati...si bagnano al solo vedere la fede nunziale....Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Ma grazie a Dio queste farneticazioni non hanno nulla a che fare con la realtà.
8 anni fa
Io ho un ottima considerazione delle mie connazionali....infatti scopo solo con loro.....se dovessi stare con una slava mi si gelerebbe il sangue...in pratica sarebbe come stare con un automa.....Quotato da BLACKADDICTED,Cioe’ secondo te le donne polacche si fermano davanti a un padre di famiglia mentre le italiane se lo scopano alla grande? Beh non hai una bella immagine delle tue connazionali..Quotato da ETERNODOLCE,Errore...questo non lo concepisci perché sei polacca... ma ti informamo che alla donna italiana single piacciono da morire gli uomini sposati...si bagnano al solo vedere la fede nunziale....Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Ma grazie a Dio queste farneticazioni non hanno nulla a che fare con la realtà.
E mi spiace ma tu non hai nessuna concezione della realtà....sei vuota...
8 anni fa
@eterno Se uno come te mi considera “vuota” è un complimento. Sarei disperata e sconvolta se un giorno ahimè ti piacessi. Quindi ti ringrazio 
Ma almeno non considerare le italiane “donne che adorano scoparsi i maschi sposati” perché non è proprio una bella immagine.
Ma almeno non considerare le italiane “donne che adorano scoparsi i maschi sposati” perché non è proprio una bella immagine.
8 anni fa
L'indispensabile presenza di un altra donna, soprattutto per una eterosessuale, è PER ME difficile da credere. Generalmente sono più propensa a pensare ad un veto del lui, in quanto ritengo questo ragionamento prettamente da uomo, non tanto per le "emozioni" quanto per la presenza di un'altra lei da trombare ("eccheccaxxo, lui la mia se la tromba! 'Sto singolo, invece, che mi dà?")Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Comunque, messa sul piano delle emozioni, ci sta.
Probabilmente è come dice la @Bixina, uovo e zucchero vs zabajone... il fatto è che io non disdegno nemmeno quest'ultimo, me devo preoccupà? 😋
Pallina
PS Diffido il @Mishone dall'intervenire motivando il tutto con la mia tsoquolaggine. 😋
8 anni fa
@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c’è la lei) 😄 😄
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaione.
A me “fa schifo” l’idea di mangiare uova crude così come accogliere in casa un maschio singolo e doverci scopare.
Il rapporto di amicizia che si crea con me e la lei di coppia è fondamentale per poter giocare.
Un uovo crudo non è lo zabaione.
A me “fa schifo” l’idea di mangiare uova crude così come accogliere in casa un maschio singolo e doverci scopare.
Il rapporto di amicizia che si crea con me e la lei di coppia è fondamentale per poter giocare.
8 anni fa
Trovo divertente che neanche le coppie possono rispondere come vorrebbero....fammi stare zitto va.... 😇
So solo una cosa....il sito deve trovare un modo per aumentare le iscrizioni delle singole babbane che amano andare con gli uomini sposati.....
In questo modo ci sarebbe il perfetto equilibrio.....
So solo una cosa....il sito deve trovare un modo per aumentare le iscrizioni delle singole babbane che amano andare con gli uomini sposati.....
In questo modo ci sarebbe il perfetto equilibrio.....
8 anni fa
Dai su... dire ad un singolo etero di giocare con altri singoli è un controsenso, mi sembra ovvio che cerca una coppia per la lei, non ti sembra?Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c’è la lei) 😄 😄
Un uovo crudo non è lo zabaio [...]
Motivare una legittima preferenza con una sciocchezza non ti fa lustro.
Pallina
8 anni fa
In quanto coppia come fai ad impersonificarti in una donna singola magari di 35 anni che vuole un rapporto sessuale a se stante ?Quotato da vogliosipazzi,non generalizzare..io sono italianissima ed evito come la peste i singoli sposati..odio i traditori e nn sarò mai complice di un tradimento..magari nella vita potrebbe capitarmi di innamorarmi di un uomo sposato, ma solo in quel caso metterei anche in discussione il mio di matrimonio.Quotato da ETERNODOLCE,Errore...questo non lo concepisci perché sei polacca... ma ti informamo che alla donna italiana single piacciono da morire gli uomini sposati...si bagnano al solo vedere la fede nunziale....Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Per lo stesso motivo per cui molte donne non si scopano i padri di famiglia anche se belli e piacevoli. Lo status del maschio gioca un ruolo importante. Per me un singolo che si propone è banale da morire perché non mi trasmette emozioni che i [...]
Ho un botto di amiche che vanno con i ragazzi fidanzati solo a scopo sessuale....l'unica cosa che non capisco è perchè non si iscriverebbero su un sito simile per scoparsi i lui di coppia con la complicità della moglie....
8 anni fa
Forse perché le frequento ?Quotato da vogliosipazzi,Tu in quanto singolo come fai ad entrare nel cervello di una donna di 35 anni?
Forse perché alla prima uscita mi hanno anticipato di frequentare qualche tizio sposato ?
Spesso ho anche consigliato alle stesse di iscriversi su questo sito per poterlo fare con dignità e senza rischi....vuoi la risposta ? Si vergognavano...
L'illogica della donna...