8 anni fa
Allora apri un po? la mente e prova a comprendere che per me la lei di coppia è indispensabile per lasciarmi andare. Il concetto della maionese è utilissimo se non ci arrivi in altri modi.Quotato da pinkoepallina,Dai su... dire ad un singolo etero di giocare con altri singoli è un controsenso, mi sembra ovvio che cerca una coppia per la lei, non ti sembra?Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c?è la lei) 😄 😄
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaio [...]
Motivare una legittima preferenza con una sciocchezza non ti fa lustro.
Pallina
8 anni fa
4 chiacchiere ? No...Quotato da vogliosipazzi,Ammazza..sei un genio..vuoi saperne più tu dopo aver scambiato 4 chiacchiere con chissà chi, piuttosto che una donna, seppur sposata, che vive la propria sessualità liberamente?
Le ho scopate e poi le ho fatte aprire...
E credimi...erano molto piu trasgressive delle singole che si iscrivono su questo sito..
8 anni fa
Appunto anche perché scommetto che una donna come te o me non la potrebbe mai conoscere proprio perché non ci avvicineremmo mai a uno come lui. Quindi donne di un certo tipo sono per lui FUORI PORTATA.Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Cmq ogni donna e a sé..probabilmente le tue trombamiche la pensano così..se la pensano così tutte quelle che incontri vuol dire che attiri solo un certo tipo di donne..ciò nn toglie che le [...]
8 anni fa
ahahahah----comprendo perfettamente che si tratta di un argomento ostico per le lei di coppia...ma è cosi... 😄Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Cmq ogni donna e a sé..probabilmente le tue trombamiche la pensano così..se la pensano così tutte quelle che incontri vuol dire che attiri solo un certo tipo di donne..ciò nn toglie che le [...]
magari tra una decina di anni ci sarà il grande salto....centinaia di donne singole che si proporranno alle coppie... 😋 😋 😋
Spero che alla prima chat non becchino le lei di coppia.... 😄 😄 😄
8 anni fa
Vediamo se ho capito:Quotato da innamorati8684,abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Ti chiedi perchè un singolo, che in genere desidera giocare (brutto termine ma vabè) con una coppia, prosegue nella sua ricerca finché non diventa coppia esso stesso, a quel punto non desidererebbe giocare con altri singoli...interessante giochino psicologico....
Ma è molto semplice: un singolo sa cosa passa per la mente di un singolo (ne conosce financo le più basse nefandezze,le peggiori stronzate, le più infime tattiche che passano per la mente al singolo)... per questo schifa l'altro singolo...
è un rifiuto "di stima"....
Solo quando la lei riuscirà a convincere "l'ex singolo" che il gioco vale la candela il presupposto cambia... ma il processo può non essere di brevissima durata e l'ostinazione dell'ex singolo può prevalere...
credo 😄
8 anni fa
Me ne compiaccio che non avresti problemi....Quotato da vogliosipazzi,guarda tranquillo..fidati che nn ho nulla da temere dalle singole..se avessi certi timori nn dovrei nemmeno incontrare coppie..anzi, se un giorno ci contattassero singole a iosa, sarei felicissima..sono bisessuale..mi divertirei un bel po 😎Quotato da ETERNODOLCE,ahahahah----comprendo perfettamente che si tratta di un argomento ostico per le lei di coppia...ma è cosi... 😄Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
magari tra una decina di anni ci sarà il grande salto....centinaia di donne singole che si proporranno alle coppie... 😋 😋 😋
ma non paragonare il coppiaxsingolo/a al coppiaxcoppia...che il peso emozionale/emotivo è completamente diverso...la sicurezza di coppia è completamente diversa.....le palle del lui di coppia sono completamente diverse.....
con il singolo/a ci vuole più coraggio....
8 anni fa
già... 😒Quotato da Cpbixo,È esattamente il sospetto che è venuto a @innamorati8684.Quotato da alessiocince,Vediamo se ho capito:Quotato da innamorati8684,abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Ti chiedi perchè un singolo, che in genere desidera giocare (brutto termine ma vabè) con una coppia, prosegue nella sua ricerca finché non diventa coppia esso stesso, a quel punto non desidererebbe giocare con altri singoli...interessante giochino psicologico....
Ma è molto semplice: un singolo sa cosa passa per la mente di un singolo (ne conosce financo le più basse nefandezze,le peggiori stronzate, le più infime tattiche che passano per la mente al singolo)... per questo schifa l'altro singolo...
Solo quando la lei riuscirà a convincere "l'ex singolo" che il gioco vale la candela il presupposto cambia... ma il processo può non essere di brevissima durata e l'ostinazione dell'ex singolo può prevalere...
credo 😄
Non so rispondere ma se fosse vero sarebbe davvero triste.
non è tutto rose e fiori... semplici miserie umane
8 anni fa
stellina...onestamente....io da singolo ho conosciuto tante coppie che hanno saputo relazionarsi a me con il massimo dei rispetto...per cui non vedo il perchè con la singola non dovrebbero fare altrettanto...Quotato da Cpmachine,E niente....è la storia della mia vita, arrivo sempre fuori tempo massimo 😋 😋 😋Quotato da stellina640,Ti rispondo io da ex singola che giocava con le coppie.....perchè ho smesso?Quotato da ETERNODOLCE,ahahahah----comprendo perfettamente che si tratta di un argomento ostico per le lei di coppia...ma è cosi... 😄Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Per una singola è perfettamente inutile cercare una coppia con cui giocare a meno che non sia lesbica.....per quale motivo una donna che gioca da sola dovrebbe dividere un uomo con un'altra?
Inoltre le coppie che sanno rapportarsi con una singola sono molto rare, la maggior parte delle volte si trovano persone che cercano il regalo da fare al lui di cp, oppure cercano donne sottomesse ai loro voleri.
Dopo aver sperimentato entrambe le cose, ripeto perchè una donna che gioca da sola e che può avere tutto ciò che desidera deve sottomettersi ad una coppia e condividere un lui, ove la maggior parte delle volte la lei è gelosa?
Le coppie con cui ho giocato con entrambi in perfetto equilibrio, le posso contare sulle dita di una mano.
Molto meglio giocare con i singoli....o con più di uno 😋
8 anni fa
😮 Ma se te l'ho riconosciuto subito!Quotato da BLACKADDICTED,Allora apri un po? la mente e prova a comprendere che per me la lei di coppia è indispensabile per lasciarmi andare. Il concetto della maionese è utilissimo se non ci arrivi in altri modi.Quotato da pinkoepallina,Dai su... dire ad un singolo etero di giocare con altri singoli è un controsenso, mi sembra ovvio che cerca una coppia per la lei, non ti sembra?Quotato da BLACKADDICTED,@pinko Allora se la presenza di una donna non è indispensabile anche ogni singolo dovrebbe accettare di giocare con i singoli ( tanto cosa cambia se non c?è la lei) 😄 😄
È il concetto di @bixo che calza perfettamente.
Un uovo crudo non è lo zabaio [...]
Motivare una legittima preferenza con una sciocchezza non ti fa lustro.
Pallina
E poi ancora:Quotato da pinkoepallina,Un momento, ragazzi... se una donna (NON io, che i bei singoli vengano a me! 😋 ) non è interessata a quel tipo di gioco, credibile o no, è nel suo pieno diritto e non deve rendere conto a nessuno delle sue scelte, di sito o di forum comprese.
Non farmi aprire di più la mente... ed il resto, se no mi rompo! 😋Quotato da pinkoepallina,Comunque, messa sul piano delle emozioni, ci sta.
Probabilmente è come dice la @Bixina, uovo e zucchero vs zabajone...
Pallina
8 anni fa
..dinamiche, dinamiche..., ottima considerazione di una coppia che ha avuto un passato (quindi esperienza vissuta su di se) e sa cosa significa cambiare la situazione. Lascio tranquillamente parlare quelle coppie che vogliono interagire senza esperienza da ex . A nessuno si tappa la bocca (siamo in un forum ed è lecito che ognuno dica la sua) però a volte sarebbe meglio aprirla per sorridere anziché .....Quotato da LeonessaeBlu,Dai fate i bravi tutti eh eh....che tanto ognuno ha le proprie idee e niente e nessuno gliele può cambiare!
Tornando al tema in discussione.....io sono assolutamente convinta che le dinamiche cambino sempre se una persona vive una situazione in un c [...]
8 anni fa
Esatto....Cp machine ha trovato la ricetta perfetta... 😄 😄 😄
Magari alternando singole e singoli.. 😎
Magari alternando singole e singoli.. 😎
8 anni fa
😋 😋 😋 grande @stellina 😋 😋 😋 💋Quotato da stellina640,
Molto meglio giocare con i singoli....o con più di uno 😋
8 anni fa
@charlize ...Ho risposto da singolo che una volta era in coppia con una lei... so cosa penso ora, so cosa ho pensato allora e parlo spesso con altri singoli: la media dei singoli non si discosta molto dall'umana miseria cui facevo riferimento (serve dire che ci sono eccezioni da dita di mano?)... che poi possa esserci gelosia, o non esserci propensione a "condividere", o a condividere solo in taluni aspetti, beh mica lo metto in dubbio 😋
8 anni fa
Se fosse il lui a decidere sempre e comunque il discorso singolexcoppia sarebbe meno ostico vi pare ?
Vi siete appoggiati al commento di stellina...senza coglierne il significato....
Vi siete appoggiati al commento di stellina...senza coglierne il significato....
8 anni fa
...è sugli intenti nobili che mi si addormenta parte del corpo 😄Quotato da charlize,Adesso a me direbbero ...ma scusa tu hai giocato con tutte le coppie che giocano con le singole per dire che sono rare quelle di un certo tipo...e jammm tesorina ahahaQuotato da stellina640,Il vostro modo di intendere il gioco è una perla rara, tra le perle rare.Quotato da Cpmachine,Beh vabbè, in realtà non dovrebbe trattarsi di dividere un uomo ma dovrebbe essere solo il desiderio da parte di tutti di giocare con modalità diverse, ma come hai detto tu bisogna trovare la coppia ed anche la singola giusta, dove la singola non sia la sorpresa nell'uovo di pasqua. Avendo la mia lei un indole cuckqueen, ci è capitato di giocare con una singola ( non del sito, ma una sua amica) e quando siamo rimasti soli altro che paranoie....magari me le avesse fatte....mi ha strappato i vestiti, sbattuto sul letto e fatto passare una nottata della quale ancora porto le conseguenze 🙂 🙂Quotato da stellina640,
Perchè una singola la maggior parte delle volte è il desiderio del lui e lei la cerca per fargli un regalo, ma in realtà ne è gelosa.
Per fortuna non tutte le cp sono così, con alcune ho ancora tuttora dei bei ricordi, ma torno a dire perchè una donna che gioca da sola dovrebbe accontentarsi di dividere un uomo con un'altra e subire le paranoie della lei di coppia?
Meraviglioso giocare con i singoli, ci guadagno in piacere e niente stress.
Il gioco di una cp con un singolo è tollerato e funziona alla perfezione perchè arriva la maggior parte delle volte dal desiderio del lui di vedere lei con 2 uomini, quindi la gelosia è quasi impossibile che esista.
Il gioco con una singola la maggior parte delle volte (non tutte) è sempre il desiderio del lui che vuole giocare con 2 donne, la lei lo accontenta, ma non sempre ne è felice....quindi nascono le paturnie e le gelosie.
Sono poche le coppie che giocano con una singola in perfetta armonia, qui sul sito ce ne sono alcune fantastiche.....rare come le perle rare.
Avendo sperimentato entrambe le trasgressioni e non solo quelle.......w i singoli!
@Alessio i singoli sono di tutti i tipi. .e di tutti i livelli esattamente come i lui di coppia... come le singole. .le trans..i travestiti. .i gay ecc ecc
Mica vorremo dar peso ai distinguo di categoria sui comportamenti e sugli intenti nobili differenziati come si dice qui...e su 🙂
Conosco i singoli ahimé... w i liberali libertini, trasgressivi o meno 🙂
8 anni fa
chi se lo domanda? 😮Quotato da innamorati8684,Praticamente stai dicendo che tutti i singoli quando vanno con una coppia lo fanno in mala fede.. poi ci si domanda perché vengono schifati...bha..Quotato da alessiocince,Vediamo se ho capito:Quotato da innamorati8684,abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
credo 😄
Ammetto ovviamente le eccezioni eh... sarebbe quantomeno ingeneroso generalizzare troppo... ma un po' di sano disfattismo non guasta 😋
8 anni fa
A )Perché mangi carne ?
Perché ne adoro il sapore...
B) Perche mangi carne ?
Perché ho i livelli di ferro bassi ed ho bisogno
delle sue proteine nobili...
Inutili voler adurre le proprie motivazioni verso altri...
Perché ne adoro il sapore...
B) Perche mangi carne ?
Perché ho i livelli di ferro bassi ed ho bisogno
delle sue proteine nobili...
Inutili voler adurre le proprie motivazioni verso altri...
8 anni fa
quasi quasi mi propongo 😋 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da stellina640,
Per questo onde evitare paturnie e rovinarsi le poche serate dedicate al gioco è molto meglio giocare con i singoli.
8 anni fa
Autodichiararsi fuori portata senza che nessuno ti abbia chiesto nulla ti rende solo patetico/a o sbaglio ?Quotato da Cpbixo,Siamo tutti FUORI PORTATA per qualcuno così come qualcuno è FUORI PORTATA per noi.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto anche perché scommetto che una donna come te o me non la potrebbe mai conoscere proprio perché non ci avvicineremmo mai a uno come lui. Quindi donne di un certo tipo sono per lui FUORI PORTATA.Quotato da vogliosipazzi,Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Di solito i complimenti sono spontanei..mica bisogna elemosinarli ? Giusto ?
8 anni fa
Miss Charlize ..for president! 🙂Quotato da charlize,e no! perché dire questo vuol dire che allora se cerca una singola o una donna fuori di questo mondo allora vuole solo svuotarsi le palle...e non è cosi.Quotato da innamorati8684,Si ma un singolo che cerca una coppia, in teoria la cerca perché ama il gioco in maniera trasgressiva, altrimenti se volesse solo un buco per svuotarsi le palle, cercherebbe una singola o una donna al di fuori del mondo trasgressivo... ma invece no..cerca la coppia..quindi nn è solo interessato al sesso con una donna..quindi nn vedo perché una volta preso lo status di coppia debba sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco prima...a meno che fino a quel momento nn lo abbia fatto in malafedeQuotato da charlize,Ma malafede di che? Per cosa pensate un singolo vi incontri? E tu lui o lei che sia..per cosa giochi? 🙂Quotato da innamorati8684,Praticamente stai dicendo che tutti i singoli quando vanno con una coppia lo fanno in mala fede.. poi ci si domanda perché vengono schifati...bha..Quotato da alessiocince,Vediamo se ho capito:Quotato da innamorati8684,abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
credo 😄
Spetta spetta spetta forse perché vi piace fare sesso con altre persone? 🙂 💗
Ah no.. lui lo fa per lei e lei per lui dimenticavo. ..facciamo che lo fate per voi cosi non ci sbagliamo ma sto fatto di vedere un singolo come uno con la bava alla bocca e il lui di cp come un integerrimo perseguitore di fini armoniosi di cp da cui potrebbe pure scaturire una nobile scorribanda nel letto ... aho ci piace scopare a tutti..va bene così? Fa meno fine lo so ma è la realtà. ..con modi piacevoli con maniere fini...nel porsi ma questo eh... 🙂 tu sei mai stato singolo? 🙂
e che uno che gioca con una coppia invece di condividere la vostra mentalità trasgressiva e senza volersi svuotarsi le palle....voglia semplicemente divertirsi prendendo lei ... e avendo piacere che la vista di quella cosa diverta pure il lui di cp.. vi sfiora la mente.? scusate se insorgo ma io sono una trans attiva con le donne e ho giocato con un numero a 4 cifre di coppie sempre prendendo lei perché mi piace prendere lei e vedere lui che prova piacere nel vedere la scena o che ama partecipare su lei... e quindi se permettete pur non abbracciando la vostra mentalità di gioco che non mi riguarda non sono una svuotapalle... e andiamo su 🙂 💋