Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gli "ex" singoli

223 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Come quei singoli che quando ti scrivono elogiano il modo di vivere la sessualità di noi coppie..con mille complimenti e tante belle parole su quanto fossimo fortunati ad avere un rapporto così ecc..il che fa intuire che se loro fossero in coppia far [...]
Infatti poi sono gli stessi singoli che poi vengono a lamentarsi sul forum.....oppure che cercano di dare un immagine negativa di tutta la categoria con aneddoti a caso....

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Come quei singoli che quando ti scrivono elogiano il modo di vivere la sessualità di noi coppie..con mille complimenti e tante belle parole su quanto fossimo fortunati ad avere un rapporto così ecc..il che fa intuire che se loro fossero in coppia far [...]
Il lupo vestito da agnello, c'è ne sono molti in questo sito, ma fortunatamente dimenticano sempre di inferinarsi le zampe.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti poi sono gli stessi singoli che poi vengono a lamentarsi sul forum.....oppure che cercano di dare un immagine negativa di tutta la categoria con aneddoti a caso....
Autosputtanandosi da soli, e venendo di conseguenza palesemente sgamati, metteno in evidenza un'altra loro precipua caratteristica, ovvero la disonestà intellettuale. Che solitamente attuano, ribaltando il discorso completamente e chiamando a sostegno la claque, ottenendo il risultato di risultare ancor più miserevoli di quello che in effetti sembravano essere.
Ottenendo il risultato opposto di quello che vorrebbero....nemmeno si immaginano quanto opposto.... 😄
È come lo scellerato che si butta consapevolmente in acqua senza saper nuotare....spera di trascinare affondo tutto quello che gli capita a tiro...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

Ok hai risposto perfettamente a quello che volevamo sapere...anche tu, come molti singoli giochi in malafede... punto..
Quello che da sempre ci piace di voi è che pur essendo giovanissimi siete molto maturi e molto svegli. 🙂
ci associamo!
Adesso però abbiamo un grosso problema noi...sono ben due le coppie che ci piacciono a Torino! !!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La correttezza e la qualità delle persone non cambia a secondo della categoria.
Singoli, singole, lei di coppia lui di coppia omo trans e gay
C è bella gente in tutte queste categorie e lo dimostrano sul campo nell atteggiamento, prima verso eventuali compagni e compagne, e poi verso gli altri. 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vogliosipazzi,
Hai dovuto sbatterle bene x far uscire certe stronzate 😄
Cmq ogni donna e a sé..probabilmente le tue trombamiche la pensano così..se la pensano così tutte quelle che incontri vuol dire che attiri solo un certo tipo di donne..ciò nn toglie che le [...]
Appunto anche perché scommetto che una donna come te o me non la potrebbe mai conoscere proprio perché non ci avvicineremmo mai a uno come lui. Quindi donne di un certo tipo sono per lui FUORI PORTATA.
Siamo tutti FUORI PORTATA per qualcuno così come qualcuno è FUORI PORTATA per noi.
Autodichiararsi fuori portata senza che nessuno ti abbia chiesto nulla ti rende solo patetico/a o sbaglio ?
Di solito i complimenti sono spontanei..mica bisogna elemosinarli ? Giusto ?
Non hai capito il discorso ma ormai ci siamo abituati. Cerca di concentrarti ora, altrimenti dovrò usare Giggino per spiegartelo.
Tu pensi che tutte le donne siano COME QUELLE CHE TI SCOPI TU. Ma devi capire che gran parte delle donne non è interessata a te e quindi non puoi conoscerle.
Puoi scopare solo una piccola percentuale delle donne e magari guarda caso tra di loro ci sono casi umani a cui piace ?rovinare? le famiglie. Ma non giudicare tutte le donne in base a quelle CHE TI PERMETTONO di scopare.
Perché il 90% non te lo permetterebbe mai.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
questo topic è un campo minato ahahaha

prendo i popcorn 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Che poi molti interventi sono pure offtopic..
Si chiama insofferenza....ci sono coppie che sono così inutili fa doversi ridurre a chiedere ai singoli di presentarsi in coppia....
Cioè sono cosi affamati da nom trovare coppie che si incastrano con loro... 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Vediamo se ho capito:
Ti chiedi perchè un singolo, che in genere desidera giocare (brutto termine ma vabè) con una coppia, prosegue nella sua ricerca finché non diventa coppia esso stesso, a quel punto non desidererebbe giocare con altri singoli...interessante giochino psicologico....
Ma è molto semplice: un singolo sa cosa passa per la mente di un singolo (ne conosce financo le più basse nefandezze,le peggiori stronzate, le più infime tattiche che passano per la mente al singolo)... per questo schifa l'altro singolo...
è un rifiuto "di stima"....
Solo quando la lei riuscirà a convincere "l'ex singolo" che il gioco vale la candela il presupposto cambia... ma il processo può non essere di brevissima durata e l'ostinazione dell'ex singolo può prevalere...
credo 😄
Praticamente stai dicendo che tutti i singoli quando vanno con una coppia lo fanno in mala fede.. poi ci si domanda perché vengono schifati...bha..
Ma malafede di che? Per cosa pensate un singolo vi incontri? E tu lui o lei che sia..per cosa giochi? 🙂
Spetta spetta spetta forse perché vi piace fare sesso con altre persone? 🙂 💗
Ah no.. lui lo fa per lei e lei per lui dimenticavo. ..facciamo che lo fate per voi cosi non ci sbagliamo ma sto fatto di vedere un singolo come uno con la bava alla bocca e il lui di cp come un integerrimo perseguitore di fini armoniosi di cp da cui potrebbe pure scaturire una nobile scorribanda nel letto ... aho ci piace scopare a tutti..va bene così? Fa meno fine lo so ma è la realtà. ..con modi piacevoli con maniere fini...nel porsi ma questo eh... 🙂 tu sei mai stato singolo? 🙂
Si ma un singolo che cerca una coppia, in teoria la cerca perché ama il gioco in maniera trasgressiva, altrimenti se volesse solo un buco per svuotarsi le palle, cercherebbe una singola o una donna al di fuori del mondo trasgressivo... ma invece no..cerca la coppia..quindi nn è solo interessato al sesso con una donna..quindi nn vedo perché una volta preso lo status di coppia debba sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco prima...a meno che fino a quel momento nn lo abbia fatto in malafede
e no! perché dire questo vuol dire che allora se cerca una singola o una donna fuori di questo mondo allora vuole solo svuotarsi le palle...e non è cosi.
e che uno che gioca con una coppia invece di condividere la vostra mentalità trasgressiva e senza volersi svuotarsi le palle....voglia semplicemente divertirsi prendendo lei ... e avendo piacere che la vista di quella cosa diverta pure il lui di cp.. vi sfiora la mente.? scusate se insorgo ma io sono una trans attiva con le donne e ho giocato con un numero a 4 cifre di coppie sempre prendendo lei perché mi piace prendere lei e vedere lui che prova piacere nel vedere la scena o che ama partecipare su lei... e quindi se permettete pur non abbracciando la vostra mentalità di gioco che non mi riguarda non sono una svuotapalle... e andiamo su 🙂 💋
Si ma nn hai risposto alla nostra domanda... se da singolo ti eccita giocare con una coppia perché la ritieni una trasgressione (altrimenti andresti a cercare un rapporto 1 vs 1 che nn è trasgressione) perché nel momento in cui diventi coppia nn ti piace più la stessa situazione? No perché, escludendo il gioco con una coppia cuck, il gioco a 3 mmf è uguale sia che tu sia il terzo o il lui di coppia... Se poi nel momento in cui sei il lui di coppia nn ti piace più quel gioco.. evidentemente quando giocavi da singolo nn lo facevi per trasgressione ma per svuotarti le palle...ergo lo hai fatto in malafede...
ti riporto il mio esempio anche se non sono singolo. quando sono fidanzata come ora col cavolo che coinvolgo il mio fida perché sono gelosa quindi puoi capire quanto la vostra mentalità non mi appartiene. gioco con voi coppie perché mi piace giocare...esattamente come a una singola nessuno chiede a una trans se vuole coinvolgere il compagno....ma non lo farei e non per questo svilisco il vostro modo di intendere il gioco che è diverso dal mio.
che un singolo debba abbracciare la vostra mentalità (oltretutto a parole ove vi potrebbe infinocchiare in mancanza di prova contraria) è una vostra idea molto diffusa fra le cp....ma non ha molto senso. ci sono dei fini diversi con un punto di incontro. una coppia vuole divertirsi con un singolo che a sua volta vuole divertirsi con la coppia...e lo deve fare con rispetto...tatto e gentilezza perché entra in una sfera privata sentimentale altrui... ma richiedere la condivisione della mentalità è superfluo e velleitario. l'importante è che anche senza abbracciarla quella mentalità la rispetti e non la disprezzi .. e ne abbia una visione neutra 💋
Ok hai risposto perfettamente a quello che volevamo sapere...anche tu, come molti singoli giochi in malafede... punto..
no. siete voi che non afferrate i concetti da me espressi. 🙂
il fatto che io non voglia coinvolgere il mio fidanzato perché sono gelosa non vuol dire che pensi male di chi coinvolge il proprio partner. semplicemente tale fantasia di condividere il partner non mi appartiene 🙂
le coppie che giocano con me lo sanno e giocano con me lo stesso perché sono interessate a fare questo tipo di esperienza e allo scambio di piacere.
io non giudico voi e voi non dovreste giudicare me.
immagino come diate della donna in malafede la singola che non coinvolge il marito 😄 💋
le darebbero della zoccola rovinafamiglie 😋

però zoccola sarebbe un complimento

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 feed ottimi. Parlando con loro veniva sempre fuori che la loro donna la lasciano a casa per poi scoparsi “le troie del sito”. Il discorso tipo “ eh no mia moglie è una brava donna non le faccio frequentare QUESTO AMBIENTE”....
Capisci il livello...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]
Anche molti lui di coppia hanno questo atteggiamento nei confronti delle donne, gente da poco a prescindere se con figurina da scambiare o senza
Ma per fortuna ci sono tanti altri uomini che non la pensano così! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
@innamorati È vero che un sito del genere attiri molto prima di tutto i “morti di figa”. Anche le coppie non sono perfette ma di sicuro scegliendo bene c’è meno rischio... Per dire abbiamo incontrato alle feste alcuni singoli “top” del sito con 20-30 [...]
Anche molti lui di coppia hanno questo atteggiamento nei confronti delle donne, gente da poco a prescindere se con figurina da scambiare o senza
Misha più il tempo passa meno sai leggere. Sono stata la prima a scrivere che ANCHE LE COPPIE sono scorrette e per questo bisogna scegliere bene. comunque c’è meno rischio scegliendo una coppia vera che un singolo TOP proprio perché nonostante i feed ottimi ho sentito cose sconvolgenti dette da questi “ signori”.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
e questo la dice molto sul discorso feedback.
mi taglio il pisello se qualcuno qui dentro RIFIUTA una singola, 25enne topa, che gioca all'insaputa del marito.

Non credo che questo sia il posto adatto per sbandierare virtù teologali o morali ehehehe. Lo dico con tutta l'onestà del mio pensiero.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da menesturello,
e questo la dice molto sul discorso feedback.
mi taglio il pisello se qualcuno qui dentro RIFIUTA una singola, 25enne topa, che gioca all'insaputa del marito.

Non credo che questo sia il posto adatto per sbandierare virtù teologali o morali ehehehe. Lo dico con tutta l'onestà del mio pensiero.

Ne abbiamo rifiutate 3 o 4 carine e giovani (si sono proposte loro) perché non giochiamo con le singole.
Magari parli dei singoli ma penso ci siano moltissime coppie che rifiutano le singole...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
@Blackaddicted:
il vostro account non ha un history tale da permettermi di dire alcunché quindi non mi esprimo.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Probabilmente perché pensavano di poter “comandare” abituate ad avere un sacco di gente ai loro piedi. Ho scritto per un po’ con una che non riusciva a capire che le sue attenzioni lesbo non sarebbero state mai gradite. Poi l’ho bloccata perché mi sembrava squilibrata...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Misha più il tempo passa meno sai leggere. Sono stata la prima a scrivere che ANCHE LE COPPIE sono scorrette e per questo bisogna scegliere bene. comunque c’è meno rischio scegliendo una coppia vera che un singolo TOP proprio perché nonostante i feed ottimi ho sentito cose sconvolgenti dette da questi “ signori”.
Io invece le cose più sconvolgenti le ho sentite dai lui di coppia, verso di me e verso la proprie mogli/compagne, proprio come quelli che le lasciano a casa. Per lo stesso motivo loro invece se le portano: per potere trombare le altre.
Allora che facciamo? Un bel distinguo fra persona e persona , o continuiamo a parlare per categorie?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita @BLACKADDICTED quante persone strane che spesso vi contatta..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pinko Sei libera di parlare come vuoi quindi abbi la cortesia di lasciar parlare gli altri nel modo che trovano più vicino alla loro verità (non la tua).

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
Prima di stare assieme si presume che eravate singoli, da qui la mia domanda:
Cosa ha attratto la lei nel singolo (divenuto poi tuo compagno)?
E cosa ha attratto il lui nella singola ( divenuta poi sua compagna )?
Cosa è cambiato diventando coppia?
E perché credete che in un universo così vasto non possono esistere dei singoli esattamente come eravate voi che vi siete piaciuti?