Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gli "ex" singoli

223 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"In uscita il nuovo album Singoli A69 !
In ogni bustina cinque esclusive figurine con
foto del singolo , a bordo riportate le misure
artistiche e la regione di appartenenza !
Ad album completo potrete ritirare il singolo che piu vi sollucchera e farne cio che più vi sconfiffera !
Ci vediamo in Edicola !! "

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
[...]
Questa domanda è talmente scontata che mi viene da ridere...
Il nostro rapporto non è iniziato come “breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online” ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può “restituirci” le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per nostro punto di vista la cosa strana che sono presi di mira sempre i singoli perchè forse si fanno sgammare con più facilità nei confronti dei certe coppie o singole..
ma non dimentichiamoci che un singolo è un uomo tale quando un lui di coppia e una singola come una lei di coppia....
e quindi in certi casi non punterei il dito solo sulla categoria dei singoli/a ma per nostro punto di vista oserei dire sul comportamento disonesto di alcune persone, che sia uomo o la donna
Su quello si, il modo di comportarsi di alcune persone 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l?intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l?accettero).
[...]
Il nostro rapporto non è iniziato come ?breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online? ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può ?restituirci? le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.
mah...letta cosi,tu metti il singolo un gradino sotto tutti gli altri umanamente parlando.
non capisco se ci sei o ci fai.
hai certe convinzioni o linee di pensiero che un pò mi preoccupano.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da menesturello,
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED - vi chiedo scusa in partenza per l’intrusione, rispetto voi e le vostre scelte esattamente come rispetto quelle di tutti.
Mi viene una curiosità ( sia ben chiaro che è vostra scelta anche il non rispondermi, e come tale l’accettero).
[...]
Il nostro rapporto non è iniziato come “breve incontro a scopo sessuale con persone conosciute online” ma era un rapporto fin da subito profondo e di amore reciproco fatto per stare insieme. Una scopata con un singolo esclude tutte queste EMOZIONI. Io non scopo senza provare emozioni e visto che sono già innamorata nel gioco solo la coppia può “restituirci” le emozioni che proviamo noi. Non lo potrebbe mai fare un singolo perché NON È IN GRADO di provare ciò che prova una coppia complice e innamorata.
mah...tu metti il singolo un gradino sotto tutti gli altri. non capisco se ci sei o ci fai.
hai certe convinzioni o linee di pensiero che un pò mi preoccupano.
Si certo lo metto anche mille gradini sotto. È la mia personale visione del gioco in cui un singolo vale quanto la neve dell’anno scorso. Ma non capisco cosa potrebbe c’entrare con il thread?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Come nelle gare di tuffi il punteggio migliore o peggiore va tolto.
Tu Blackaddicted sei una estremista, prob. per esperienze negative ma chissene. Fattosta che non ne esce un giudizio limpido e si vede ad occhio nudo.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è polacca...vuoi capirlo ?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ETERNODOLCE,
pure un po flamer se è per quello.

p.s. come fai a saperlo che è polacca?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da menesturello,
Quotato da ETERNODOLCE,
pure un po flamer se è per quello.

p.s. come fai a saperlo che è polacca?
lo sono tutti.....ahahahahahahaha....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Guarda che i tempi di Hitler sono finiti!
no...è uscito il nuovo film....veditelo.......ahahahahahahha
a scusami...dimenticavo che rappresenta il tuo partito ideale...ahahahahahahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
non rompere...su....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
il rispetto vuole rispetto....lo sai ?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti... credo che sia di cattivo gusto soprattutto se parla chi viene da una città che da anni lotta per non essere considerata “fango” dai propri connazionali. Cosa che io trovo davvero terribile perché amo per esempio Capri da quando ero poco più che una bambina e ci passavo le vacanze....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ETERNODOLCE,
il rispetto vuole rispetto....lo sai ?
dai eterno, non ti hanno smerdato. hanno solo delle idee un pò del cazzo. porti pazienza, ci ridi su e ti passa la giornata.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pinko Sei libera di parlare come vuoi quindi abbi la cortesia di lasciar parlare gli altri nel modo che trovano più vicino alla loro verità (non la tua).
Grazie del permesso. Anche tu, parla quanto vuoi, ti ho forse detto di tacere? Ma ti leggi?

comunque c’è meno rischio scegliendo una coppia vera che un singolo TOP proprio perché nonostante i feed ottimi ho sentito cose sconvolgenti dette da questi “ signori”.
Questa è la tua verità. Io ho avuto esperienze diverse e per me è il contrario, se vogliamo parlare soggettivamente.
Se vogliamo farlo oggettivamente, la logica dice che parlando di "persone a rischio" NON si può dire che una categoria (i singoli) lo sia più di un'altra (le coppie) semplicemente perché sono entrambe composte da persone.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti... credo che sia di cattivo gusto soprattutto se parla chi viene da una città che da anni lotta per non essere considerata “fango” dai propri connazionali. Cosa che io trovo davvero terribile perché amo per esempio Capri da quando ero poco più che una bambina e ci passavo le vacanze....
vabbé... è come dire amo milano per via monte napoleone 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Innamorati ,xenofobia ,razzismo sui meridionali, bugie e corna, guerre sante contro i singoli!

Questo 3 d non vi merita e non ne caveremo più un ragno da un buco!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
no...è uscito il nuovo film....veditelo.......ahahahahahahha
a scusami...dimenticavo che rappresenta il tuo partito ideale...ahahahahahahah
Caro amico, non ti rispondo come meriteresti, il motivo lo sai, la redazione ha bannato uno poco fa per molto meno, al cinema ci vado quando mi pare e invece di fare quelle risatine da saputello, guardati allo specchio.
Non so di che partito parli, chiaro che tu sai tutto di tutti e di conseguenza mi farebbe piacere saperlo, a me Black non sta particolarmente simpatica, a volte dice cose giuste , altre no, ma tu sempre con sta tua voglia sempre si stigmattizzare...iinsomma.
Allora leggiti tutti i commenti prima di parlare a vanvera.....la risatina non è mai casuale....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bisogna ristabilire l'ordine...banniamo un singolo ogni 10 , colpirne uno per educarne 100...i volontari facciano un passo avanti 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
[...]
Non hai risposto a nessuna delle domanda, ma va bene anche così. Grazie e scusate il disturbo