7 anni fa
sono disponibileQuotato da MarzianoPR,Mi piacciono molto i daddy, ne incontro uno spesso e da poco un altro entrambi con cazzi enormi, mi piacerebbe incontrare degli altri
7 anni fa
perchè tutti gli amanti dei daddy sono lontani da me ....
😭 😭
😭 😭
7 anni fa
In effetti mi piacerebbe molto trovare un ragazzo giovane effemminato, ma dovrebbe essere glabro ed esile, tipo twinky per intenderci, ed ovviamente solo passivo....
7 anni fa
Torino nessum daddy attivo? 🐷 🐷
7 anni fa
aspirante daddy di Milano in cerca di giovincelli da svezzare 😋
7 anni fa
È bello essere daddy, io nei miei panni mi ci trovo bene. Cerco a Roma Nord OSPITALI seri e riservati.
7 anni fa
A me piacciono tantissimo ed ho avuto molte esperienze con loro
7 anni fa
ciao e ti prenderei sotto la mia protezione fighetto 😋 😋 😋Quotato da FRANK_1987,A me piacciono tantissimo ed ho avuto molte esperienze con loro
7 anni fa
il problema non è cercare coetanei 40,50 anni ma per noi che siamonella striscia dell'ombre che vorremmo trovare ragazzi giovani ...è li che sorge il problema anche perche credo che i più giovani abbiano altri canali per trovarsi il singolo o il bisex di turno...è sapere quale...mi trovo bene con i coetanei quando trovo quello con le mie affinetà ma qualche volta un giovincello farebbe piacere...la cosa strana che questo canale è ideale ma ci sono pochi giovani , non può significare che i giovani bisex o gay che siano non esistano ancora...Quotato da mat195,ma vi piacciono i daddy ? avete avuto esperienze ?
tu MAT 195 sei perfatta
7 anni fa
Sono Daddy con esperienze, cerco giovani versatili o attivi da svezzare
7 anni fa
Una domanda: Solo i giovani possono avere daddy? e come sono i ruoli? grazie
7 anni fa
Eccomi, sono un Daddy 44enne abruzzese. Cerco da sempre un bel giovane con cui avere un rapporto complice, mi intrigano molto quelli lisci, magri e con aspetto femminile.
Se ci siete contattatemi.
Se ci siete contattatemi.
7 anni fa
cercherei daddy over 50 e over 60 a lucca....nulla !?!
6 anni fa
eh...noi daddy che cerchiamo daddy attivi?..mica facile.. oragazzi che amano i daddy da..scoparsi bene...
6 anni fa
..ciao..saewsti un..daddybottimo..ma abbiamo peli..e io fumo ahimQuotato da Fammnubucchin,Buon giorno sono un Daddy attivo in provincia nord ovest di Milano se a qualcuno interessa ho le mattine libere ma non ospito
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Sono Daddy con esperienze, cerco giovani versatili o attivi da svezzare
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Sono Daddy con esperienze, cerco giovani versatili o attivi da svezzare
6 anni fa
Da giovane mi piacevano molto. Ora direi che sono una Mommy e mi piace avere nipotini premurosi, preferibilmente trav con cui lesbicare.
6 anni fa
Mi piacerebbe trovare un daddy 55enne in su, serio e porco, che l volesse insegnarmi piano piano. Per ora ho poche esperienze solo soft
6 anni fa
noi siamo due..daddy...51 e 57 anni..ed abbamo il desiderio di conoscere un daddy attivo..ma per ora ..nulla....