4 anni fa
Magari un bel over 60 passivo 💗
4 anni fa
55 anni posso essere considerato un daddy?
4 anni fa
Dipende dal compagno di giochi, quando avevo 20 anni consideravo un 45 enne bello maturo, adesso preferisco dai 60 in su circa, con eccezione per i ciccioni, li sono disposto a scendere un po 🐷Quotato da Bearnapoli,55 anni posso essere considerato un daddy?
4 anni fa
Bello! 🙂 😋Quotato da provoxgodere,Sono un nonno 61 anni cerco giovane anche x rapporto continuativo se sposato meglio
Indosso se piace...
4 anni fa
ECCOMI !!!!!!Quotato da Arin12,Io vado solo con daddy maturi, I miei preferiti sono i daddy over 60 con pelo e pancia versatili/attivi. Quando ero in Germania a Francoforte c'è una sauna dove ci sono quasi solo uomini molto maturi, diciamo che a 45 anni sei giovane li, io [...]
4 anni fa
Daddy attivo ospitale? Disponibile a indossare....rispetto e complicità magari duratura...
4 anni fa
Friulani attivi maturi?
4 anni fa
Tutta la vita I daddy mi fanno godere come una troia
4 anni fa
Adoro i maturi sono molto porci
4 anni fa
Mmmh magari una bella coppia daddy e mamy che mi scopano e mi trattano da troietta qui nella mia zona non c’è ne sono😢
4 anni fa
Se qualcuno lo cerca in zona verona io ci sono.
4 anni fa
Top... tu ospiti?
4 anni fa
tre amici daddy noooo ????????Quotato da Magic2002,Mmmh magari una bella coppia daddy e mamy che mi scopano e mi trattano da troietta qui nella mia zona non c’è ne sono😢
4 anni fa
Più si "invecchia" più ci si rincoglionisce!!!! Ma nn per malattia...x pura demenzialità insita nel DNA....o sei giovane dentro o è meglio nn farsi sentire e vedere..Quotato da michiamanotu,io lo faccio solo con uomini di almeno 15 anni circa più grandi di me... in genere proprio con 45/50enni. Più hanno l'aspetto da daddy e più mi eccitano. Purtroppo cerco uno con cui stabilire un rapporto continuativo ma ho difficoltà a trova [...]
Poi se leggiamo certe inserzioni...!!!! Direi che i dadds sono unici rispetto ai così detti...giovani!!!
4 anni fa
C'è un Daddy? Ospitale per ore liete e complici....giochiamo? Io da plasmare 😉😉
4 anni fa
Anch io daddy in cerca di boy , mi fanno impazzire👅, magari da svezzare Brescia e provincia
4 anni fa
Io incontro solo Daddy attivi, sono la mia passione
4 anni fa
Sono Daddy passivo, con voglia di sesso , essistono attivi interessati e ospitali?
3 anni fa
Non posso ancora considerarmi daddy, ma preferisco i ragazzi giovani e desiderosi di imparare 🐷
3 anni fa
I DADDY quelli veri maturi sono i migliori