1 anno fa
Esatto anch'io come te, ma cosa è che ci frena?Quotato da Poverome,Voi pensate a prenderne molti al giorno a me basterebbe iniziare ad essere sfondato
1 anno fa
Se veramente fossi sempre libero lo prenderei almeno un paio di volte al giorno e magari nel fine settimana una lunga sessione notturna sarebbe il top
1 anno fa
Lo prenderei....lo darei....farei 69......mmmm che voglia
1 anno fa
Lo prenderei tutti i giorni , mi farei allargare ben per benino e poi lo farei venire dentro
1 anno fa
te lo succhierei.....mmmmmmQuotato da PIACEVOLINOTTI,Lo prenderei tutti i giorni , mi farei allargare ben per benino e poi lo farei venire dentro
1 anno fa
Io l'ho ne ho presi anche tre in una sola mattina e di notevoli dimensioni, l'indomani ero nuovamente alla ricerca di cazzo.......troppo bello e troppo piacere....Quotato da ninetta23,Io non lo prenderei soltanto una volta al giorno ma almeno due volte e ogni volta x un bel po’ di tempo
1 anno fa
IO anche, lo prenderei anche più volte al giorno, ma impegni, location, tempo etc. diventa difficile, cmq si , dei bei pompini e poi delle belle inculate sarebbero un bel sollazzo
1 anno fa
poi c'è da fare il 740, fa caldo , la figlia va all' università e la guerra nn si sa cone finirà. .
1 anno fa
io sono uno di quelli sara un po la stagione io entro in calore e fossi libero e avessi un trombamico si che lo prenderei tutti i giorni mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦Quotato da lovogliotuttoinculo,Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
1 anno fa
siQuotato da Zero67,Tutti no ma quasi
1 anno fa
Forse no. Se non assaggiassi un po' di fica ogni tanto (anche ogni tantissimo) probabilmente non mi darebbe lo stesso gusto.
1 anno fa
Ho avuto due convivenze con 2 maschioni scopavamo 2 3 volte al giorno era stupendo se sei nata x prenderlo e così devi scopare
1 anno fa
Specialmente se non ci fossero le malattieQuotato da lovogliotuttoinculo,Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
1 anno fa
Se fossi libero tutti i giorni no penso che lo prenderei con la stessa frequenza di ora....mi piace essere passivo ma non in maniera costante....la mia passione è la donna e ogni tanto sento il bisogno di essere passivo bsx
11 mesi fa
Tutti i giorni no ma almeno una volta a settimana con vero piacere
10 mesi fa
Se solo potessi lo prenderei in culo più volte al giorno