11 mesi fa
Esatto anch'io come te, ma cosa è che ci frena?Quotato da Poverome,Voi pensate a prenderne molti al giorno a me basterebbe iniziare ad essere sfondato
11 mesi fa
Se veramente fossi sempre libero lo prenderei almeno un paio di volte al giorno e magari nel fine settimana una lunga sessione notturna sarebbe il top
11 mesi fa
Lo prenderei....lo darei....farei 69......mmmm che voglia
11 mesi fa
Lo prenderei tutti i giorni , mi farei allargare ben per benino e poi lo farei venire dentro
11 mesi fa
te lo succhierei.....mmmmmmQuotato da PIACEVOLINOTTI,Lo prenderei tutti i giorni , mi farei allargare ben per benino e poi lo farei venire dentro
11 mesi fa
Io l'ho ne ho presi anche tre in una sola mattina e di notevoli dimensioni, l'indomani ero nuovamente alla ricerca di cazzo.......troppo bello e troppo piacere....Quotato da ninetta23,Io non lo prenderei soltanto una volta al giorno ma almeno due volte e ogni volta x un bel po’ di tempo
11 mesi fa
IO anche, lo prenderei anche più volte al giorno, ma impegni, location, tempo etc. diventa difficile, cmq si , dei bei pompini e poi delle belle inculate sarebbero un bel sollazzo
11 mesi fa
poi c'è da fare il 740, fa caldo , la figlia va all' università e la guerra nn si sa cone finirà. .
11 mesi fa
io sono uno di quelli sara un po la stagione io entro in calore e fossi libero e avessi un trombamico si che lo prenderei tutti i giorni mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦Quotato da lovogliotuttoinculo,Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
11 mesi fa
siQuotato da Zero67,Tutti no ma quasi
11 mesi fa
Forse no. Se non assaggiassi un po' di fica ogni tanto (anche ogni tantissimo) probabilmente non mi darebbe lo stesso gusto.
11 mesi fa
Ho avuto due convivenze con 2 maschioni scopavamo 2 3 volte al giorno era stupendo se sei nata x prenderlo e così devi scopare
11 mesi fa
Specialmente se non ci fossero le malattieQuotato da lovogliotuttoinculo,Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
10 mesi fa
Se fossi libero tutti i giorni no penso che lo prenderei con la stessa frequenza di ora....mi piace essere passivo ma non in maniera costante....la mia passione è la donna e ogni tanto sento il bisogno di essere passivo bsx
10 mesi fa
Tutti i giorni no ma almeno una volta a settimana con vero piacere
9 mesi fa
Se solo potessi lo prenderei in culo più volte al giorno