8 anni fa
Ciao Eva io la penso proprio come te 🙂 ti ringrazio gentilissima 💋Quotato da Eva83,io non potrei mai incontrare se non travestita da Eva!!!!la preparazione è per me fondamentale..è la parte che preferisco di più del gioco...e mi eccito solo al pensiero..figurati guardarmi allo specchio mentre mi preparo!!!!!!!!devo essere perfetta per il mio uomo!!!deve sbavare per me!!!!!!!poi il resto passa in secondo piano!!!!anzi..l?eccitazione scende ( per poi tornare) quando il mio uomo mi vede!!!Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
ps: sei una gran figa!!!complimenti!!!😘😘
8 anni fa
Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
8 anni fa
Cara amica durante la fase di preparazione per me è un momento molto intimo inizia la trasmigrazione da uomo a donna entro in fase di assoluto piacere e benessere sia fisico che spirituale in me si accende la passione la voglia e i desiderio si concretizza solo il fatto di scegliere gli indumenti da mettermi mi fa molto piacere per non parlare poi dell'intimo la cosa più bella e che so di prepararmi la persona a cui mi sto per donare con tutta la mia femminilità è questo mi porta ad accitarmi in una fase da cui crisalide maschi mi trasformò in farfalla donna é l'ecitazionepiu bella che un corpo possa ricevere 💋 💋 💋
8 anni fa
Ciao a tutte, il momento della preparazione è stupendo perchè so che da li a poco sarò presa dal maschio di turno, certe volte mi viene un pruritino al buchino, il cazzetto rimane moscio e tranquillo, poi arriva lui e l'eccitazione va a 100. Lui mi guarda mi fa girare, mi guarda il culo poi..... 💋 💋
6 anni fa
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋
6 anni fa
Mi ha sempre creato uno stato di eccitazione osservare una femmina che si trucca, mettere il rossetto, il mascara, lo smalto... La mattina nel traffico convulso della città, nelle code interminabili in auto, c'è sempre una donna che si trucca velocemente guardandosi nello specchietto retrovisore, le osservo estasiato in questo rito che mira ad esaltare ancor di più la femminilità... 💗
6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Luna-Trav,Anch'io 😆Quotato da Serena2015,Concordo prima devo piacere a me stessa e se non sono apposto e preparata per bene come dico io non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋Quotato da Donnapaola,condividoQuotato da Cipster7971,In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
6 anni fa
mi eccito se metto le calze o la catsuit a cerchi 😋 😋
6 anni fa
💋 💋 💋
voglia vestimi donnna
6 anni fa
qauando sono donna malto eccitato 💋 💋
💗 💗 💗 💗
6 anni fa
Mi sono eccitata ... adesso mi trasformo mi metto tutta sexy e mi ......mmmmmmmm baci tesorine..... 💋 💋 💋
2 anni fa
No per niente a creava disagio,sapendo che il risultato non era come mi vedevo io,la componente
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
2 anni fa
Buona sera Serena, sono a disposizione come Cavalier Servente per accompagnarti fuori a cena. RemoQuotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]