2 anni fa
Io mi eccito quando mi preparo x diventare femmina ...... soprattutto se so che arriva un maschio .....ma ho il problema del trucco .....non sono capace ......poi avendo il viso maschile ..dovrei trovare chi possa insegnarmi ......almeno quel poco x rendere più femminile il viso .......
2 anni fa
..... CREDO .... che faccia parte integrante del "gioco" .... adrenalina a 1000 nella preparazione .... ed eccitazione alle stelle ... 💋 💋 💋 (.... IO lo faccio prima di tutto per piacere personale)
2 anni fa
Mi eccitavo nell'adolescenza.
Adesso è un gesto normale prepararmi e truccarmi
Adesso è un gesto normale prepararmi e truccarmi
2 anni fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi a casa non posso più a vestire da donna
2 anni fa
comprati un furgone o camper 😄Quotato da lorenza,Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi a casa non posso più a vestire da donna
2 anni fa
Lorenza Devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non posso 💋 💋 💋
💋 😳 💗
2 anni fa
anche io e molte volte devo stare attenta a non venire per non compromettere il dopoQuotato da paulettesissy,io mi eccito solo al pensiero
😳
2 anni fa
E tu Serena come ti senti?Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
2 anni fa
Per la primissima volta mi sono eccitata moltissimo .......dovevo incontrare una persona x una conoscenza ......ma mi voleva già vestita ....e allora mi sono decisa ....una ripassatina di rasoio .....autoreggenti nere 20 denari ....perizoma....una mini nera ...una magliettina chiara con sotto reggiseno imbottito ...mentre mi eccitavo sempre più.....decoltee rosse un leggero trucco ..occhiali grandi da coprire parzialmente il viso .....parrucca mogano corto riccio .....il tutto per coprire tutto ...poi appena in auto mi fermo tolgo la tuta ..e rimango BARBARA .....ma l'emozione maggiore è stata quando arrivata sono scesa dalla macchina x salire sulla sua che ho visto UNA FEMMINA ......credo che ogni tanto lo rifarò.......BARBARA deve vivere !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋
Modificato dall'autore il 09-02-2024 18:32:54
2 anni fa
Mentre mi preparo per uscire mi eccito a tal punto che un po' mi bagno!!! Uscire poi enfemme è molto eccitante e da brivido, soprattutto quando incroci altre persone che ti guardano!!
1 anno fa
Mio Dio….. io da sempre, sono straeccitata vedermi allo specchio, vorrei sdoppiarmi per lesbicare con me stessa…..mi faccio delle seghe pazzesche,devo stare sempre attenta a non venire quando alla sera vado al club per non sprecare l’eccitazione della serata
1 anno fa
ma waw, quando mi preparo ho perennemente voglia e devo stare attenta, se poi mi preparo per uscire continuo a pensare agli uomini che mi vedranno e sale ancora l'eccitazione!
1 anno fa
Mi basta indossare l'intimo che già vado fuori di testa 🔥
1 anno fa
Purtroppo mi eccito sempre .a volte uso il tucking per prevenirla..