Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
faccio appunto notare che la comunicazione e' gia qualita'!
chi sostiene che i troppi feed sono indice di poca selettivita' deve, come sempre, subire le solite insolenze:

sei psicologo, non sei modesto, fate i feed di [...]
ripropongo questo mio post per la @redazione CHE HA MODERATO l uso della parola schifo, giustamente ,ora sarebbe il caso di moderare questa immotivata offensiva iracondia rivolta a chi partecipa a una discussione con tutti i crismi di serenita' possibili:

cit. spettro:
Il dente avvelenato? Per cosa?🤔 Se mi si dovesse avvelenare il dente tutte le volte che vedo per strada un poveraccio convinto di essere chissà chi fare lo spocchioso sarei già un serpente a sonagli 🤣😂

oltre che l epiteto : poveracci ci sono stati dubbi sull aspetto estetico, riferimenti sgraziati all eta' delle signore ecc ecc

tutto non raccolto da chi sta solo dicendo di essere selettivo, di usare lo strumento feedback anche per questo e di considerare un proprio parametro di selettivita' il non fare troppi incontri!

li vogliamo calmare un pochino o non si ha la liberta' di dire la propria senza queste chiarissime offese?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
chi sostiene che i troppi feed sono indice di poca selettivita' deve, come sempre, subire le solite insolenze:

ripropongo questo mio post per la @redazione CHE HA MODERATO l uso della parola schifo, giustamente ,ora sarebbe il caso di moderare questa immotivata offensiva iracondia rivolta a chi partecipa a una discussione con tutti i crismi di serenita' possibili:

cit. spettro:
Il dente avvelenato? Per cosa?🤔 Se mi si dovesse avvelenare il dente tutte le volte che vedo per strada un poveraccio convinto di essere chissà chi fare lo spocchioso sarei già un serpente a sonagli 🤣😂

oltre che l epiteto : poveracci ci sono stati dubbi sull aspetto estetico, riferimenti sgraziati all eta' delle signore ecc ecc

tutto non raccolto da chi sta solo dicendo di essere selettivo, di usare lo strumento feedback anche per questo e di considerare un proprio parametro di selettivita' il non fare troppi incontri!

li vogliamo calmare un pochino o non si ha la liberta' di dire la propria senza queste chiarissime offese?
se avessimo da temere sull età o aspetto fisico non staremmo qui...ehmm direi caduta di stile? Coda di paglia? Sta cosa dell'aspetto fisico sta diventando un mantra ossessivo ma per chi? Si richiedono foto in diretta per la verifica di cosa? Poi ci saranno le verifiche tattili per stabilire se tette e culi sono autentici o siliconati..
I miei so autentici 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

cit. spettro:

se avessimo da temere sull età o aspetto fisico non staremmo qui...ehmm direi caduta di stile? Coda di paglia? Sta cosa dell'aspetto fisico sta diventando un mantra ossessivo ma per chi? Si richiedono foto in diretta per la verifica di cosa? Poi ci saranno le verifiche tattili per stabilire se tette e culi sono autentici o siliconati..
I miei so autentici 🙂 😋
ho segnalato alla @redazione chi mi offende in pvt...non posso difendermi perché non ho black list e non ho nessuna voglia di rispondere a offese private
a proposito del fatto che sarei un single ,mi dicesse come vuole una foto di masha qui in pubblico con un cartellone riportante dove ficcarsi i suoi atroci sospetti!
idem per chi qui in pubblico ha avuto una cattiva digestione...non e' possibile farsi rompere las pelotas con le offese mentre si chiacchiera

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Facendo due conti spanno-metrici è facile dimostrare che scopare con persone differenti 120 / 130 volte l'anno, presuppone, sempre mediamente, cercare e scegliere nei giorni pari e scopare in quelli dispari.
Tralasciando l'impegno e la dedizione necessaria per mantenere l'alta media, che già di per se è una vita dedicata al sesso, senza spazi estranei all'hobby "sesso". Riferirsi a questi eccessivi, e poco realistici, numeri dimostrano nulla, per quanto riguarda la selettività emozionale o emotiva di qualsiasi individuo.
Perciò sarebbe opportuno attenersi a riferimenti numerici non riscontrabili, neanche in persone sessualmente super esuberanti ma riscontrabili solo nei professionisti del sesso, anche se l'attività è certamente svolta a titolo assolutamente gratuito.

Per quanto ci riguarda i feed li consideriamo una "pubblicità", in forma più o meno occulta, della bravura e sapienza dei protagonisti a svolgere le varie attività erotico-sessuale.

Mentre è spesso dimenticato che alla riuscita dell'incontro concorrono molte varianti sia personali, sia sensoriali, sia predisposizione, sia e non ultimo il momento vissuto. E queste variabili sono stramaledettamente imponderabili, e mai determinate a priori, ma sempre determinano l'evolversi dell'incontro.

Detto questo (senza sminuire sia i feed, sia chi su essi si basa per provare a progettare incontri) noi riteniamo i feed alla stregua di biglietti di ringraziamento per il bell'incontro, o in opzione la testimonianza di un incontro in più.
Gli incontri erotici dovrebbero essere situazioni vissute, da ricordare, da valutare, da ricercare, da evitare, ma sempre e solo privati e dei protagonisti.

E si per noi incontrare altri per erotismo tendente al sesso è un divertente hobby, che ha un inizio e una fine, per ripresentarsi quando e se va a entrambi noi.
Patty&Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pier & patty io non ho capito un cazzo! soprattutto la prima parte
chi incontra 120 volte l anno o mente o fa marchette?
boh 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
boh 😮 😮 😮 😮
spiacenti per te 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty & Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
boh 😮 😮 😮 😮
Patty & Pier
figurati, voglio dire solo che per chi ,come me , ha un livello basso di intelligenza sembra che hai scritto quello che ho detto...magari mo me lo spiega bixo che e' tutta cervello 🙂

vi voglio bene lo stesso 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
boh 😮 😮 😮 😮
Patty & Pier
figurati, voglio dire solo che per chi ,come me , haun livello basso di intelligenza sembra che hai scritto quello che ho detto...magari mo me lo spiega bixo che e' tutta cervello 🙂

vi voglio bene lo stesso 💋
Siamo tutti in attesa per capire 🙂 🙂 🙂 🙂
Vi vogliamo bene anche noi, se non ci foste sarebbe tutta una tristezza 💋 💋 💋
Patty&Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Visto che si continua a giocare alle parole e a fare "gne gne" come neanche fossimo all'asilo, riteniamo sufficientemente chiare le posizioni di ognuno riguardo i Feedback.

Vi lasciamo con l'unica cosa sensata detta ultimamente nel thread:
Quotato da Henry_Dante,
Ma andate , ingroppate , feedbeckate , e quant'altro , ma soprattutto , cosa più importante per una prosperosa e tranquilla esistenza , "fatevi li cazzi vostri" 😇
Buon Weekend
💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Intervento solo matematico: 2000 diversi incontri in 16 anni (2000 : 16) fa 125 ogni anno, quindi si scrive 120/130 per dire o più meno.
Intenti o scopi ("o" larga 😋 ) non ci penso per niente a discuterli e neanche ad ipotizzarli, non sono cavoli che mi riguardano. 😄
Pitagorina 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.