Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Opinione personale
i feed servono eccome!
In medio stat virtus , chi non ne ha o chi ne ha una caterva ci rende guardinghi
Inutile ribadire che la qualità e la quantità non sono mai andate di pari passo in niente sulla faccia della terra e lo scambismo non può essere l unica eccezione!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sara61,
Buongiorno a tutti e tutte vi posso confermare che i feed servono e servono tanto....tempo fa circa due anni avevo incontrato una coppia della provinci di Udine e mi avevano lasciato un bellissimo feed tanto che dopo due settimane ho incontrato un al [...]
cattivissima abitudine molto deprimente ,cercare di apparire quello che non si è
Noi ce ne fottiamo e se vogliamo mettere un feed a un singolo ,per esempio, lo facciamo! E siamo felici di essere noi stessi.

Se e quando ci capitasse di andare con una persona come te sarebbe uguale! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Ade-69,
Personalmente se un utente ha troppi feedback lo evito, stesso dicasi se ha troppi amici.
Copio e faccio anche mio il tuo pensiero. Ci sono collezionisti di amicizie e feed back.
E già....
Sennò mi iscrivevo a facebook 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giada59,
Quotato da Ade-69,
Personalmente se un utente ha troppi feedback lo evito, stesso dicasi se ha troppi amici.
Copio e faccio anche mio il tuo pensiero. Ci sono collezionisti di amicizie e feed back.
E già....
Sennò mi iscrivevo a facebook 🙂
Bisogna anche tener conto degli anni di "militanza", 60 feedback su un profilo iscritto nel 2009 sono una media di 8 all'anno, 10 in due mesi sono altro discorso.
poi c'è il tono e i significati dei feedback, una coppia di amici nostri vanta decine e decine di feedback sia rilasciati che ricevuti, sono effettivamente una bellissima coppia ma incontri di sesso ne fanno pochissimi e selezionano molto, per questo riteniamo che serva anche leggerli e saperli leggere.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Preferisco valutare ed essere valutato (come persona) per altro e non per sentito dire ma è un mio parere ....gli altri possono fare come vogliono è nel loro diritto 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ade-69,
Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
i feed servono solo per capire che quelle persone sono veritiere
ma per tutto resto pochi o tanti non hanno nessuna valenza o importanza e un parere seppur fatto da un conoscente, o una persona amica rimane sempre una opinione soggettiva e personale.
Pertanto ci piace sempre toccare con mano, guardare con i nostri occhi
Un es. pratico basta andare al cinema fermarsi all'uscita alla fine del film e ascoltare i vari commenti, ce ne fosse uno uguale ad un altro, è Si che la visione di quel film in quel istante era uguale per tutti
Immaginiamo con persone che hanno mille sfaccettature in più, 🙂
quindi per nostro punto di vista e per come la pensiamo meglio andare ad un incontro in modo da poter avere la propria opinione e visione in quanto alla fine noi siamo giudici di una personalità e non certo i feed espressi da altre persone anche se non neghiamo possono aiutare farsi un idea generale ma non prenderli come indicatori di verità assoluta su quella persona 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'autore ha espressamente richiesto di non fare commenti sulle scelte altrui, per cui mi limito alla sola risposta (in realtà non me ne frega un caxxo di come si regolano gli altri 😋 ).
Io dico che una mezza dozzina potrebbe andare già bene, guardando anche chi li ha rilasciati. Personalmente mi servono soltanto per sapere che non è il solito provolone sòla che mi farebbe perdere tempo. Il resto me lo scopro da me.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Preferisco valutare ed essere valutato (come persona) per altro e non per sentito dire ma è un mio parere ....gli altri possono fare come vogliono è nel loro diritto 😋
la stessa cosa che pensiamo pure noi 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Anche per me conta da chi è stato rilasciato il feedback, la sua credibilità. Se non li conosco personalmente, valuto il registro linguistico del feedback e il profilo(foto comprese) di chi lo ha rilasciato. Il numero non conta ma, in genere, le pers [...]
Motivo per cui i multifeed occupano solo spazio inutile....immagina di dover verificare di avere almeno un amicizia in comune con un utente che ha 40 feed di cui 10 sempre dello stesso utente......una noia mortale per arrivare in fondo al profilo.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
MahMah... considerando che ogni social tende a facebookarsi prima o poi (ed anche questo non ne è esente) non vedo dove sia il problema: anche su facebook c'è chi ha le amicizie contate sulla punta di dita e c'è chi ha più di mille amicizie....
Avendo entrambe le opzioni possibili, va bene così: ci si valuta di caso in caso e si va avanti, valutando possibilmente quanto più direttamente possibile 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Anche per me conta da chi è stato rilasciato il feedback, la sua credibilità. Se non li conosco personalmente, valuto il registro linguistico del feedback e il profilo(foto comprese) di chi lo ha rilasciato. Il numero non conta ma, in genere, le pers [...]
Motivo per cui i multifeed occupano solo spazio inutile....immagina di dover verificare di avere almeno un amicizia in comune con un utente che ha 40 feed di cui 10 sempre dello stesso utente......una noia mortale per arrivare in fondo al profilo.....
Io li ritengo una garanzia assoluta di qualità e ti ho spiegato la motivazione, garantiscono una prestazione assolutamente soddisfacente al di là di ogni dubbio legato ad un feed di cortesia.
Tu reputi questa cosa secondaria ed inutile quindi?
Perché ho letto feed più che buoni di gente che poi mi hanno confidato essere stati protagonisti di prestazioni assolutamente mediocri in quell'occasione.
Guarda caso chi ha lasciato il feed non si è più nemmeno lontanamente sognato di organizzare un secondo incontro.
Non ci sono dubbi che i successivi incontri siano una garanzia ma ci sono 3 variabili :
la prima è che i successivi incontri si vogliano tenere privati per una sorta di privacy ed evitare pettegolezzi perchè poi ci sono i cretini che iniziano a fare strane congetture sul perchè il singolo ha scelto di vedersi 4 volte con quella coppia ed una sola con quell'altra...."(in alcuni casi ti sembrerà assurdo ma sembrerà quasi di doversi giustificare )"
la seconda è che c'è chi preferisce variare
la terza semplicemente per una questione pratica.....immagina un singolo che ha 40 feed di coppie diverse a cui ne aggiungiamo 20 di incontri successivi .....fanno 60.....ti rendi conto in questo caso di quanto sia noioso per una coppia che ti guarda il profilo doverseli leggere tutti solo per vedere se si ha un amicizia in comune ? perchè alla fine la prima cosa che fa una coppia è vedere se il singolo in questione ha almeno un amicizia in comune.....
ah...per quanto riguarda i pettegolezzi ti assicuro che non c'è peggior cosa che rifiutare incontri successivi alla stessa coppia..."(.passi da perfetto ad inutile in un battito di ciglia) "...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Eterno forse per molti non hanno nessuna valenza e importanza oppure una noia mortale avere diversi feed del stesso utente
pure noi abbiamo 3 feed da stessa coppia ,ma perchè per noi rappresentano qualcosa in più dei soliti incontri sia come coppia amica che tutto resto 🙂
poi per quanto riguarda i pettegolezzi quelli non mancano mai in nessun posto,figuriamoci QUI... 🙂
ma alla fine non ci abbiamo mai dato tanto peso e importanza ma sono solo parole sparate al vento 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
@Eterno forse per molti non hanno nessuna valenza e importanza oppure una noia mortale avere diversi feed del stesso utente
pure noi abbiamo 3 feed da stessa coppia ,ma perchè per noi rappresentano qualcosa in più dei soliti incontri sia come cop [...]
Per come la vedo io, voi (ovviamente tutti, in genere) potreste averne anche dieci dalla stessa persona, le cose che non mi danneggiano e/o offendono direttamente, mi rimbalzano.
C'è da dire però che se il feed è un "servizio" che si rende alla comunità, uno a nick dovrebbe bastare.
Il resto sono le solite sviolinate che magari fanno piacere a chi le riceve e/o a chi le fa, ma che servono a poco.
Comunque ripeto, a scanso di equivoci, per me tutti liberissimi di farne (e di volerne ricevere) a volontà.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
pure noi abbiamo 3 feed da stessa coppia ,ma perchè per noi rappresentano qualcosa in più dei soliti incontri sia come cop [...]
Per come la vedo io, voi (ovviamente tutti, in genere) potreste averne anche dieci dalla stessa persona, le cose che non mi danneggiano e/o offendono direttamente, mi rimbalzano.
C'è da dire però che se il feed è un "servizio" che si rende alla comunità, uno a nick dovrebbe bastare.
Il resto sono le solite sviolinate che magari fanno piacere a chi le riceve e/o a chi le fa, ma che servono a poco.
Comunque ripeto, a scanso di equivoci, per me tutti liberissimi di farne (e di volerne ricevere) a volontà.
Pallina
ultima frase che hai detto la condivido al 100% 🙂 in fine dei conti ognuno è libero di gestire il suo profilo come meglio crede 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
in un covo di pettegoli invidiosi quale è il virtuale in generale ....i feedback altrui sono un modo per malignare ma....il potere logora chi non ce l'ha... 😋
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è meglio avere solo un feed per coppia anche per mettere tutti sullo stesso piano....altrimenti partono domande del tipo"( aaaaa ma con loro ti sei visto 5 volte ? e come mai ? )" Alche da parte mia parte un uffaaaaaa interiore.....
Oltre al fatto di tenere il profilo di più facile lettura per chi lo legge per constatare velocemente se possiedo qualche feed di qualche coppia che loro conoscono....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
è meglio avere solo un feed per coppia anche per mettere tutti sullo stesso piano....altrimenti partono domande del tipo"( aaaaa ma con loro ti sei visto 5 volte ? e come mai ? )" Alche da parte mia parte un uffaaaaaa interiore.....
Oltre [...]
ma allora in questo caso sarà la @Redazione ha prendere vari provvedimenti su quanti Feed inserire oppure cancellare se sono troppi
ma fino adesso non c'è stato nessun tipo di regolamento e nessun tipo di avviso

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quanti, quali, di chi, sono scelte del tutto personali che non danneggiano ne limitano la libertà di nessuno.
Credo sia del tutto inutile cercare di regolare la libertà altrui ( anche perché qualcuno a sua volta sarebbe legittimato a limitare la nostra di libertà ). Ripeto per cortesia limitiamoci al nostro modo di scelta senza giudicare le scelte altrui ( anche solo per motivare la differenza tra le nostre scelte e quelle degli altri ). Grazie

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quanti, quali, di chi, sono scelte del tutto personali che non danneggiano ne limitano la libertà di nessuno.
Credo sia del tutto inutile cercare di regolare la libertà altrui ( anche perché qualcuno a sua volta sarebbe legittimato a limitare la nos [...]
🙂 🙂 esattamente quello che pensiamo pure noi...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Con il nuovo sistema del rilascio di feedback, che di fatto elimina i feedback negativi, non so quanto possono essere affidabili i feedback, anche per chi prima ne faceva riferimento al fine di un eventuale incontro.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.